annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly For Fun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che io sappia si puo' switchare da Lawolf ad Aibatt quando si vuole (che io sappia, ma non ci sono mai andato per controllare, per pigrizia)

Sappiatemi dire ^^

Commenta

dex, sul mago, dovrebbe servire... a parte che sta scritto sulle varie guide, ma ora che la ho a 15 mi hittano quasi sempre anche dei mostrilli che prima non mi hittavano mai. comunque, per i war va alzata str stam dex e non int. se ai maghi non va alzata str, le altre tre dovrebbero servire tutte (senza dex può essere buono per andare in gruppo quando c'è un altro a pijarsi le mazzate, ma da solo crepa anche contro i pipistrellini -.-)
      qualcuno sa come avanzare di livello, una volta diventato mago ? per killare son costretto ad usare le skills, ma usandole non prendo punti esperienza -.-
      è 'na ciofeca il mago così
      ah !!! a proposito -.- come ci arrivo dai feferns ? non c'è un buco per arrivare dietro quelle montagne
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Io sto a lvl 23, quasi 24 e per ora dex non mi serve. Più sali di livello più ti sgravi e al massimo i mostri di 3 livelli superiori al tuo ti fanno 98-105 di danno

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

divine ma quanto cavolo ci giochi -_-"

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da wolve
            divine ma quanto cavolo ci giochi -_-"

Cain è a livello 60 -_-

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

non e' possibile, quattro giorni fa era intorno al 15, e io al 20 0_0

Commenta

Ma chi, cain?

Ha un pg di nome search, credo lo usi da parecchio

Commenta

Che skills per un buon assist?

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                    Ma chi, cain?

Ha un pg di nome search, credo lo usi da parecchio

mah, io ho cercato CainZero e mi ha detto che era a quel livello O_o

cmq per un assist io sto pensando a DEX poi STA e poi un po' di str (diciamo che uso questo schema)

Passaggio di Livello (schema ogni tre livelli)

a) +1 dex +1 sta

b)+1 dex +1 sta

c)+1 dex +1 str

fino ad avere sui 35-40 str entro il 50 lvl, poi il punto str va in sta

questo perche' voglio fare un assist non full support: ah e fidati che la int almeno secondo me va bene lasciata a se stessa, sia perche' ci sono spells che non ne richiedono tanta, sia perche' c'e' una spell da assist che te la moltiplica O_o ed infine per l'inenumerabile quantita di Mp refresh che si trovano in giro o drop di mostri >_<

p.s. insomma per precisare; il template dex-sta e' per un assist che va sotto al nemico e si buffa curandosi e pompandosi e attaccando a ripetizione (alta dex) venendo mancato spesso (alta dex) e bloccando spesso (alta sta) con un buon numero di pf per colpo (media str)

un assist full support e' un pg che sta LONTANO dalla mischia e mette tanta INT per far si' che i suoi buff durino di piu' (fino a 8 minuti con int sopra i 100)
                    Ultima modifica di Ospite; 11-02-2006, 14:03.

Commenta

a me non è mai piaciuto giocare da solo a 'sti giochi... se ci gioco è insieme a qualcuno, quindi l'avere un pg che sia sgravo anche da solo mi importa relativamente molto poco...
                      stasera ho fatto party con un ragazzo francese io livello 17 e lui 18 -.- ha preso qualcosa come 60% exp nello stesso tempo in cui ho preso 40% io -.- c'ho pure il pg buggato

io sto alzando solo sta e int anzi, sta raramente, int sempre :°D

@Restless -.- ogni tanto fatti trovare online, cavoletti
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

mi si era bruciata la scheda video, non sto scherzando, che rabbia

cmq ri-posta il nome ecc nell'altro thread

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=326274

che tra un po' faremo la gilda "Heroes of GN" e 0wneremo quella di Cain

Commenta

Ma state partecipando al sondaggio stickato?

Commenta

io direi di chiudere tutti gli altri mmorpg e venire tutti su fairy per ffxi ^^

Commenta

be una gilda che riunisca quelli di gn che giocano su flyff nn e una cattiva idea, voi sapete come si creano le gilde qua?

Forum SDF

Commenta

si': livello 50 del personaggio, 300k monete, qualche item sgaruffo, 6 persone (compreso gm)

ci penso io tra un po' , voi LIVELLATE A NASTRO! \:=)

Commenta

Sto operando...
                                X