annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly For Fun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fly For Fun

Chi ci gioca? Io ci sto provando da un pò di settimane.
    Se avete piacere di giocare in party contattatemi al mio MSN
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

ma che gioco e'??

non l'ho mai sentito nominare

Commenta

è un gioco multiplayer, trovi tutto sul sito http://flyff.gpotato.com

Facebook Fan Page

Commenta

gratis?

Commenta

Originariamente inviato da Fottuta L
          gratis?
          .

Commenta

si, se venite a giocarci contattatemi

Facebook Fan Page

Commenta

Qualcuno può fare una micro-recensione di 3 righe giusto per capire in cosa consiste il gioco e se magari è gratis e se ci vuole un pc potente per farlo girare?
              Io ho visto il filmatino sul sito ufficiale ma non mi pare sta gran cosa... Poi magari mi sbaglierò

Dite che un portatile Athlon XP 1800 con 768 MB di Ram e 32 MB di video condivisa lo regge?
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
                Qualcuno può fare una micro-recensione di 3 righe giusto per capire in cosa consiste il gioco e se magari è gratis e se ci vuole un pc potente per farlo girare?
                Io ho visto il filmatino sul sito ufficiale ma non mi pare sta gran cosa... Poi magari mi sbaglierò

Dite che un portatile Athlon XP 1800 con 768 MB di Ram e 32 MB di video condivisa lo regge?

http://flyff.gpotato.com/download/ :P

Commenta

stasera posto solo per dire che la mini recensione la faccio domani, per i + pigri un paio di screenshoots del gioco

Per chi è abituato ad UO o WoW, ve lo dico già, non è neanche da confrontare, però ci si diverte lo stesso a skillare il pg e a fare squadra con qualche altro italiano

Facebook Fan Page

Commenta

a me piace proprio perche' non e' cosi "serioso" come gli altri mmorpg

molto divertente secondo me, anche se nulla di originalissimo: lo stile e' MOLTO simile a ragnarok e secondo me e' un punto di forza ^^

per il resto, il sito e' un DISASTRO e tutte le info vanno prese su forum o in game (anche solo per sapere cosa fa un oggetto o meno -_-' )

devo dire che ci si diverte tanto anche a fare party con stranieri

se c'e' gente disponibile avvertite con pm e ci si becca per fare mostrate e una gilda possibilmente :>

voto: 7

Commenta

scarico

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        scarico
                        Pure io
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Ci sono tre servers per il pvm e uno (CREDO uno solo) per il pvp: ma dovrebbe esserci un affare tipo msn interno che ti rintraccia se sei online (se lo vuoi far sapere) e ti permette di chiamarti e beccarti con i tuoi "buddies", dovrebbe essere comodo.

Nel gioco trovate veramente di tutto, ho incontrato dalle bande teutoniche ai francesi agli spagnoli ed infine agli emirati arabi , tutti rigorosamente tranquilli tranne le solite ma veramente occasionali eccezioni.

Il commercio e' MOLTO sviluppato, non avendo una banca (per quanto abbia riscontrato forse ne si ha una di MODESTISSIME dimensioni), le cose si tengono addosso, con un limite di slots.
                          A quel punto ci si piazza dove si pare, si preme R e si diventa semplicemente mercanti, permettendo agli altri di visualizzare cosa noi abbiamo in offerta e a che prezzo (incluso titolo del negozio, sempre editabile di volta in volta, sopra le nostre testone): uno dei metodi piu' efficaci di sempre secondo me, ma non ho giocato agli ultimi mmorpgs quindi probabilmente lo avran preso da qualche parte, ed han fatto bene.

p.s. nome del mio pg e' KoroiKokoro livello 15 Mercenario futuro Knight(non sono ammessi spazi o strani caratteri nel nome, ed e' un bene non ci sono nomi lamers, e' molto raro)

Qualcuno si faccia un chierico, i guerrieri ne prendono TROPPE

Commenta

stanotte provo

Commenta

Se siete in Game, contattami
                              Basta richiamare la chat e inserire il mio nome (con maiuscole e minuscole così come lo vedete in foto)
                              io sono CainZero e sto in una gilda chiamata CainZero
                              Quella vicina è il mio capo, Cloe (una donna che figo eh?)

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                              X