Qualcuno può fare una micro-recensione di 3 righe giusto per capire in cosa consiste il gioco e se magari è gratis e se ci vuole un pc potente per farlo girare?
Io ho visto il filmatino sul sito ufficiale ma non mi pare sta gran cosa... Poi magari mi sbaglierò
Dite che un portatile Athlon XP 1800 con 768 MB di Ram e 32 MB di video condivisa lo regge?
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Qualcuno può fare una micro-recensione di 3 righe giusto per capire in cosa consiste il gioco e se magari è gratis e se ci vuole un pc potente per farlo girare?
Io ho visto il filmatino sul sito ufficiale ma non mi pare sta gran cosa... Poi magari mi sbaglierò
Dite che un portatile Athlon XP 1800 con 768 MB di Ram e 32 MB di video condivisa lo regge?
stasera posto solo per dire che la mini recensione la faccio domani, per i + pigri un paio di screenshoots del gioco
Per chi è abituato ad UO o WoW, ve lo dico già, non è neanche da confrontare, però ci si diverte lo stesso a skillare il pg e a fare squadra con qualche altro italiano
Ci sono tre servers per il pvm e uno (CREDO uno solo) per il pvp: ma dovrebbe esserci un affare tipo msn interno che ti rintraccia se sei online (se lo vuoi far sapere) e ti permette di chiamarti e beccarti con i tuoi "buddies", dovrebbe essere comodo.
Nel gioco trovate veramente di tutto, ho incontrato dalle bande teutoniche ai francesi agli spagnoli ed infine agli emirati arabi , tutti rigorosamente tranquilli tranne le solite ma veramente occasionali eccezioni.
Il commercio e' MOLTO sviluppato, non avendo una banca (per quanto abbia riscontrato forse ne si ha una di MODESTISSIME dimensioni), le cose si tengono addosso, con un limite di slots.
A quel punto ci si piazza dove si pare, si preme R e si diventa semplicemente mercanti, permettendo agli altri di visualizzare cosa noi abbiamo in offerta e a che prezzo (incluso titolo del negozio, sempre editabile di volta in volta, sopra le nostre testone): uno dei metodi piu' efficaci di sempre secondo me, ma non ho giocato agli ultimi mmorpgs quindi probabilmente lo avran preso da qualche parte, ed han fatto bene.
p.s. nome del mio pg e' KoroiKokoro livello 15 Mercenario futuro Knight(non sono ammessi spazi o strani caratteri nel nome, ed e' un bene non ci sono nomi lamers, e' molto raro)
Qualcuno si faccia un chierico, i guerrieri ne prendono TROPPE
Se siete in Game, contattami
Basta richiamare la chat e inserire il mio nome (con maiuscole e minuscole così come lo vedete in foto)
io sono CainZero e sto in una gilda chiamata CainZero
Quella vicina è il mio capo, Cloe (una donna che figo eh?)
Commenta