annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly For Fun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è un modo x scaricare la patch manualemnte senza usare il proframmino di flyff? xkè a casa ho 56k e me servono 69 ore -_-' sul work ho fw e posso tranquillamente scaricare

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
      Grazie per avermelo fatto scoprire, avevo proprio bisogno di un giochino online tranquillo.

@NubLord ... non so se funzioni, ma prova ad installartelo sul pc a lavoro, patcharlo, e copiarti tutta la cartella sul pc di casa...

p.s.
      il nubpg mio è FeyaAngel ma sto ancora al livello 9 -.- ho iniziato stanotte
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto

@NubLord ... non so se funzioni, ma prova ad installartelo sul pc a lavoro, patcharlo, e copiarti tutta la cartella sul pc di casa...

p.s.
        il nubpg mio è FeyaAngel ma sto ancora al livello 9 -.- ho iniziato stanotte

Ho provato ad istallarlo sul pc in ufficio, mi impalla tt e nn avvia l'istallaz O_o ke devo fa?

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
          Ho provato ad istallarlo sul pc in ufficio, mi impalla tt e nn avvia l'istallaz O_o ke devo fa?
          boh, quando l'ho installato io, mi è morto win pochi secondi dopo l'inizio -.-
          ho riavviato, ho riaperto meno programmi di prima, ed è andato tutto senza problemi... ma è perché ho un hdd che è una discarica abusiva, win a volte dà la schermata blu anche prima di farmi mettere la password -.-
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

pention p4 2.60 ghz... 360 mb di ram... fastweb... e mi va a scatti da paura... che ho sbaglaito?

Commenta

la ram e' pochina

cmq riduci la visibilita' da long a medium e cosi' le altre cose. dovrebbe fungere, cmq metti piu' ram (a me scatta quando mi visualizza le zone popolose con i vendors, e ho 1.25Gb di ram O_O)

Commenta

perdonate la gnubbanza... ma c'è un modo per avere flyff a finestra, e non a schermo intero ? o, almeno, per far funziare alt+tab e/o alt+enter ?
                non posso fregarmi il pc di mia madre ogni volta che devo guardare la mappa o la guida, ed è un po' palloso doverlo chiudere e riaprire ogni volta

Commenta

il gioco l'ho provato, sembra carino, ma nn è il tipo di gioco che vorrei seguire ora come ora nn ho il tempo sinceramente anche se un pò di ore le farei volentieri

Commenta

l'unico modo che ho trovato per tornare a windows senza chiudere FlyFF è ctrl alt canc, ma poi quando riapro mi dà problemi a parlare con gli npc(vedo finestre vuote).
                    La mappa stampatela

io cmq ho un AMD 1.2GHz con 386MB di RAM e una buona Matrox e, se metto le opzioni al minimo ma soprattutto le OMBRE al minimo non mi scatta (a parte in città ma è cmq giocabile)

Ho un'altra domanda, c'è un tasto (sulla tastiera non sul mouse) che, quando hai nel bersaglio un mostro, ti attiva l'auto-attack come se ci doppiocliccassi sopra? O devo per forza doppiocliccarci (oppure cliccarci una volta con ctrl) ?

Cmq se classate Acrobat mi raccomando di decidere già da subito se usare l'arco o lo yo-yo (potentissimo in pvp a quanto ho capito) perchè le stat cambiano di molto.
                    Take care of yourself.

Commenta

tnx :P sempre meglio di niente... preferisco non parlare con gli npc che dover chiudere e riaprire ogni volta la mappa ci avevo pensato a stamparla, ma è 2031*876 e non ho proprio idea di come fare (io son nub in tutto, mica solo su uo )
                      comunque, non c'ho capito una bella cip di niente... nelle varie "guide" fatte dai giocatori c'è scritto che anche per il mago serve la dex... ma l'ho alzata sul vagrant (o come se chiama) e ci ho preso più botte di prima -.- mo sto al livello 12, l'unica cosa che so è che non dovrò alzare str per fare il mago il resto dei punti non so come dividerli tra hp, dex e int
                      il tasto per attacare sarebbe davvero comodo... ma pare che 'sto gioco abbia solo 5 tasti

ah, a proposito... dove le pijo le unknown letter e gli unknown id ?

Mitraton ... ehm ... non è che ti andrebbe di sposarmi ?

Commenta

Ho un'altra domanda, c'è un tasto (sulla tastiera non sul mouse) che, quando hai nel bersaglio un mostro, ti attiva l'auto-attack come se ci doppiocliccassi sopra? O devo per forza doppiocliccarci (oppure cliccarci una volta con ctrl) ?
                        tasto Ins dovrebbe essere l'autoattack (usato di norma nel duello aereo contro mostri ovviamente): di norma in pvm basta fare dueclick sul mostro e si attiva l'autoattack, altrimenti ctrl+click se non vado errato

ah, a proposito... dove le pijo le unknown letter e gli unknown id ?

Mitraton ... ehm ... non è che ti andrebbe di sposarmi ?
                        per le stats ti rimando al forum di flyff con le build (la dex non serve ai maghi che io sappia, poi magari dipende pvp-pvm: sicuro hai bisogno di stamina-->punti ferita)

unknown letter sono dove c'e' il pilastro di luce col pinguino, vicino al burrone col ponte sospeso: c'e' un campo base con le tende, ecco, spawnano li'

unknown id sono dove ci sono i Bangs cioe' i colossi paurosi un po' dopo attraversato quel ponte sospeso (dopo le gatte-donnine per intenderci, sulla destra): c'e' uno spiazzo, spawnano li'.

Infine, se mi piglia veramente bene, provvedo a fare traduzione dall'inglese del sito filippino di flyff (veramente ottimo e completo di infos su TUTTO, a differenza di quello internazionale), e poi di mettere in traduzione sia le faq ma sopratutto le builds varie piu' accreditate per i vari templates.

E anche un forummino tutto Flyff non ci starebbe male, non appena siamo un numero decente di persone che si ritrova a giocare/parlarne (direi gia' ora pero' :P)

Vediamo se il pomeriggio mi mette voglia (stasera ho DUE partite consecutive di calcetto in due tornei quindi penso proprio che non combinero' nulla )

Commenta

Rest, ti amo :***
                          stavo impazzendo per quelle maledette quest
                          mo devo fare gli slain, ma quegli pseudolupi non me ne droppano uno manco a pagarli oro -.-
                          ah, dato che son powah dentro, solo arrivato al livello 13 ho capito che dovevo usare le special, per poterne avere di nuove

per la dex, da quello che ho letto nei vari post, c'è scritto che serve anche a far missare l'avversario ... e quindi che serve anche coi maghi (me ne ricordo uno in cui parlavano proprio della dex sui maghi) quindi, di sicuro c'è solo che ai maghi non serve str, dato che alza solo il danno, e non gli hp (maledetto uo -.-)

Commenta

Io sto sul server Aibatt 1, e non lagga per niente.
                            nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :°°°
                            quando l'avevo letto non sapevo cosa significasse :'(
                            io sto sull'altro :°°°
                            il terzo del primo oggi è arrivato a laggare da far schifo (ci avevo giocato solo la scorsa notte, oggi invece era pomeriggio) e non mi ha neanche fatto riconnettere... ma sul secondo server non ho il pg che ho sui tre server del primo
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :°°°
                              quando l'avevo letto non sapevo cosa significasse :'(
                              io sto sull'altro :°°°
                              il terzo del primo oggi è arrivato a laggare da far schifo (ci avevo giocato solo la scorsa notte, oggi invece era pomeriggio) e non mi ha neanche fatto riconnettere... ma sul secondo server non ho il pg che ho sui tre server del primo
                              Eh sì sono separati... inoltre non c'è il server pvp su Lawolf credo...
                              a proposito di Lawolf, sono solo i lesser e i grownup che droppano gli slain, ma non so perchè.

Per le quest in genere devi fare 2 cose:
                              1) andare sul sito filippino e controllare quali quest puoi fare
                              2) andare sul forum del sito internazionale, nella sezione quest, e cercare.
                              Take care of yourself.

Commenta

Eh sì sono separati... inoltre non c'è il server pvp su Lawolf credo...
                                a proposito di Lawolf, sono solo i lesser e i grownup che droppano gli slain, ma non so perchè.

Per le quest in genere devi fare 2 cose:
                                1) andare sul sito filippino e controllare quali quest puoi fare
                                2) andare sul forum del sito internazionale, nella sezione quest, e cercare.
                                cancella il pg e vieni su lawolf o come si chiama non posso aver creato la mia Feya sul server sbagliato
                                io di lupazzi ho accoppato credo solo gli young o gli small, o come si chiamano, ma ha a che fare con l'essere piccoli nada de nada, eppure ho fatto stragi

per le quest ci vado su quel sito, ma gli unknown non li ho trovati... per gli altri items ho usato il sito per sapere da che mostri andare :P

tanto il pg lo devo comunque far andare avanti a suon di stragi, almeno se faccio le quest ci pijo pure i soldi

(sono un pezzente, ho 25k e la scopa veloce costa 200k che brutta cosa...)

we, ho appena loggato, pareva di stare su uodreams
                                se su lainqualcosa non c'è il server pvp, credo convenga andarmene sull'altro. magari lagga pure di meno :P
                                sicuri che non c'è un modo per fare il transfer del pg ? alla mia Feya ci sono affezionato
                                Ultima modifica di p1570; 09-02-2006, 21:02.
                                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

Sto operando...