annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly For Fun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn te preoccupa che poi owniamo tutti
    ghghghghghgh

Forum SDF

Commenta

Lo sto scaricando, tra oggi o domani dovrei essere dei vostri.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
        Dovrebbe essere uscita la nuova release, se hai quella vecchia ci metti 1 ora a patchare -_-

Cmq siamo tutti su Lawolf (server pvm). Entrare in uno dei 3 server è indifferente

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

ehi mi fa piacere! Almeno alterni con l'ovviamente bellissimo FFXI (mi piacerebbe giocarci ma penso che sia TROPPO serio: cioe' mi toccherebbe impegnarmici troppe ore al gg, mentre FLYFF e' "more isi", non mi stressa livellare ^^)

ah io (IGN: KoroiKokoro) sono quasi sempre su Lawolf 2 e anche Pisto (IGN: FeyaAngel)

NOTA INFORMATIVA (abbiate pieta' si fa per non rompere di OT su GN): ABBIAMO UN FORUM apposito.

Chi volesse unirsi (gradirei tutti i giocanti eh )mi mandi pm o mi contatti in game e gli passo il link, cosi' man mano facciamo defluire la gente che parla di FLYFF su un lido piu' appropriato :>

Ricordate di cercare le persone con il nick GIUSTO (vari caps ecc)

@Mitraton: non ti si rintraccia ç_ç
          @Patata: e logga, zoccola!
          @Pisto: n00b!

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            @Pisto: n00b!
            eh... lo so
            linkami il forum, please... (ma lo usi msn ? sull'hdd che uso per giocare non ho icq -.- e tanto ti ci ho addato tre mesi fa ma non ti ho mai visto on )
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originariamente inviato da pisto
              eh... lo so
              linkami il forum, please... (ma lo usi msn ? sull'hdd che uso per giocare non ho icq -.- e tanto ti ci ho addato tre mesi fa ma non ti ho mai visto on )
              Linkalo via PM se non hai msn

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

io so loggato un po di volte ma sto ancora a livello 2 ;_;

ho il piggi di nome Patatone ( PaTaTa è gia in uso da qualche *****! )

Commenta

Omg io sto scaricando ma ci metterò un eternità!

In ogni caso appena finisco contatto restless per sapere cosa fare per giocare con voi!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
                    avevo raccolto decine di unknown letters e unknown id per regalarli in giro, poi li ho buttati quando ho visto che non potevo ... ed ora ho visto che me ne servono 30 per un'altra quest
                    ma che sfig.a, ca***

Patato', altre quest non ne puoi fare, ti serve il livello 5 -.- torna a menare
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

sto a lvl 3

Commenta

Iniziano i problemi, mi registro sul sito, ma ogni volta provo a loggarmi mi ripresenta la schermata di log in. Senza che mi chiediate se mi è arrivata la mail di conferma.

Commenta

oggi ho incontrato un genio... mi invita in party senza dire una parola, accetto e continuo per i ca*** miei ... ad un certo punto raccolgo un item, e mi appare una scritta che leggo di sfuggita, ma era al contrario rispetto alle solite del party -.- quel lammah si era messo seduto a non far nulla, e aveva impostato il party per dividere gli items automaticamente
                          controllate sempre le impostazioni quando fate party

Commenta

mi e capitato anche a me il secondo gg che giocavo, adesso controllo sempre il party

Forum SDF

Commenta

Iniziano i problemi, mi registro sul sito, ma ogni volta provo a loggarmi mi ripresenta la schermata di log in. Senza che mi chiediate se mi è arrivata la mail di conferma.
                              non ho capito provi a loggarti sul sito o in game?

Commenta

Sul sito, se provo in game addirittura si blocca il PC.

Commenta

Sto operando...
                                X