annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly For Fun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come creo un account?

Commenta

ti registri sul sito
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

nn sono nenache ancora arrivato alle varie classi io sono solo al livello 11 per ora

Forum SDF

Commenta

che server scelgo? Lawolf 1-1?

Commenta

si è quello PVm dove devi livellare
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Per qualsiasi info:

http://www.flyff.com.ph/

e' il sito filippino, ma con linguaggio in inglese(forum in filippino): a differenza del sito "internazionale" (con forum in inglese), e' curato quasi totalmente ed e' l'ideale per farsi una bella ripassata sulle funzioni del gioco.

Per quanto mi riguarda gioco di solito sul server lawolf 2 : ho anche contattato la pucciolona Cloe ma mi ha detto che purtroppo sono pieni.

Ho anche parlato con Shaggy, lol, e penso che ci sia anche Patata (scritto cosi')

template consigliato: pvm acrobat o -->ASSIST dexxer<--, pvp dicono war rulez, il mago cmq dovrebbe essere fortino lo stesso, a giudicare dalla quantita' di maghi sgraved che vedo ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Divine
                Io sono Ellyan...

Che stats mi consigliate per fare un bel mercenario?

STAMINA E STR (lascia perdere le altre)

http://www.flyff.com.ph/ qui trovi le infos :P guida completa

KoroiKokoro on server 1 o 2 ^^

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  STAMINA E STR (lascia perdere le altre)

http://www.flyff.com.ph/ qui trovi le infos :P guida completa

KoroiKokoro on server 1 o 2 ^^
                  Ma scusate un po, dex serve a schivare i colpi e a menare più velocemente, non conviene alzarla quanto meno a 30?Altrimenti ho gia sprecato 3 punti di dex....doh!(Rifaccio il pg?)

Anche un po di int sarebbe utile, tanto per avere il mana necessario a fare delle belle combo da skill.
                  Ultima modifica di divine_war; 05-02-2006, 10:00.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

dex serve a non missare troppo: per un war dicono di tenerla a 30 max 35: normalmente sono le armi ad avere velocita' proprie, cmq mi sembra di vedere che chi ha piu' dex mena di piu' ma potrei sbagliare. E' vero invece che chi ha piu' dex ha piu' evading (miss avversario), con la stamina dovrebbe esserci piu' copertura (block)

Controlla il forum inglese per vedere quali stat mettere al tuo futuro pg, tenendo conto che cmq al 15 livello, quando scegli il primo job hai la possibilita' di riassegnare completamente le stats, e cosi' anche al 50esimo se non erro.

Io ho visto che poi di loot si trova PARECCHIA roba per Acrobat (archer) Mago e Assist(meno)

Assist sarebbe il chierico(tipicamente di supporto), pero' a buoni livelli gli vedo fare di tutto ç_ç e poi si loota UN PACCO e via di pozioni mana, al contrario di quelle per la stamina (colpi speciali war/acrobat insomma é_è)

Commenta

Il gioco sembra bellino, anche a livello grafico non è così male! Avessi un po' di tempo in piu' un salto ce lo farei!
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

qualcuno mi sa dire come l'arcere qua?
                        mi mancano 3 livelli prima di dover scegliere la classe e rimango indeciso fra arcere, mercenario e mago (solo che mi sembra che ce ne siano gia un sacco percio nn so)

Forum SDF

Commenta

se hai l'arcere tira su dex e stamina.

buonissimo anche il mago che ha le magie elementali (quindi puo' scegliere direttamente quelle che fanno piu' danno contro i mostri di elemento opposto, a differenza dei war che devono innestare questo tipo di poteri :P)

anche l'assist mi sembra buono (chierico)

cmq, fai una cosa, guarda qui

http://flyff.gpotato.com/phpbb/viewforum.php?f=18

http://flyff.gpotato.com/phpbb/viewtopic.php?t=193

sono due faq che dovrebbero darti una schiarita su alcune cose.

poi in Generale trovi tutte le build per i vari tipi di personaggio: dagli una bella lettura ^_^

Commenta

tk ora ci do una occhiata

Forum SDF

Commenta

Ho classato MAGEEEEEE!!!

Adesso spacco mostri di 5 livelli più alti di me con una facilità assurda. Prima o poi classerò anche Elementor.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Carino, anche perchè parte sul mio scrausissimo AMD Duron 1.2GHz e con la grafica al minimo è molto piacevole lo stesso.

Io sto sul server Aibatt 1, e non lagga per niente.
                                Dovrei classarmi Acrobat arciere tra poco.

Grazie per avermelo fatto scoprire, avevo proprio bisogno di un giochino online tranquillo.
                                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...