Bo per ora con l'anime sono arrivata a puntata 20 circa, dove al momento, secondo me, non si è discostato molto dal fumetto a parte per la sinteticità di alcuni punti, quindi non mi so esprimere in merito...
Ostage, segui i grandi classici come "Evangelion" o un altro, simile, che a me è piaciuto molto; Aquarion.
Che altro posso suggerirti... Full Metal Panic (evita Fumoffu -.-) o Full Metal Alchemist.
Se mi viene in mente altro suggerirò, ne ho visti a decine nella mia vita ma quando ti servono non li ricordi mai -.-
Aquarion è uno dei peggiori anime mai creati, dai pessimi seiyuu a una trama copiata e ripulita da ogni senso logico. L'unica cosa che si salva è l'OST, l'OP single è anche assai figo, ma di certo non vale lo strazio di bruciarsi gli occhi con la serie.
Full Metal Alchemist è un pessimo adattamento del manga, se proprio piacesse il genere c'è Broderhood a quanto pare, ma non l'ho visto direttamente.
Sconsigliare FMP Fumoffu significa aver inteso la serie in una vena seria, il che equivale a considerare Naruto e Bleach dei capolavori.
Se hai visto tutti anime di questo calibro, l'oblio è una benedizione.
Il Brotherhood è passabile per ora, ma non è cmq all'altezza del manga. Diciamo che ha similitudini col fumetto ma non troppe... sembra quasi una terza storia, il che mi spiazza un po'
Il Brotherhood è passabile per ora, ma non è cmq all'altezza del manga. Diciamo che ha similitudini col fumetto ma non troppe... sembra quasi una terza storia, il che mi spiazza un po'
Certo che se vedo poi cose come l'Art Director di Utawarerumono insieme all'Art Designer di atrocità come Venus Vs Virus mi viene leggermente da piangere.
Per non parlare di Teh Rie che dà voce ad Alphonse.
La BONES ha prodotto ben di meglio (Darker than Black, Eureka7 e, perché no, pure Scrapped Princess), e l'unico buon ruolo di Irie in staff è stato... uh, il direttore della opening di Utena.
Altro anime che a me è piaciuto un sacco è GuruGuru troppo bello
Giusto per restare in tema, dato che animedb ha chiuso i battenti da un po', qualcuno mi sa consigliare un altro sito per anime in streaming? Graffie :3
Commenta