annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SE è completo in anime perchè non è completo.
    e comunque è una cacca rispetto al fumetto

Commenta

Vediti "IS" o "Akira"

Commenta

Bo per ora con l'anime sono arrivata a puntata 20 circa, dove al momento, secondo me, non si è discostato molto dal fumetto a parte per la sinteticità di alcuni punti, quindi non mi so esprimere in merito...
        Ultima modifica di AkirA89; 10-10-2009, 16:55.

Be yourself is all that you can do..

Akira

Age ti odio, mi sono intrippata troppo

Commenta

ot innestato

370 player.
          Ho~Ge~
          Former RoC Lead Core Dev

Commenta

Originariamente inviato da Ansient Visualizza il messaggio
            ot innestato

370 player.
            abbiamo letto il system message, ti sei spippettato?

Commenta

Ci avete tirato pacco per stasera :\ non sai cosa vi siete persi

Akira

Commenta

Originariamente inviato da Glorfindel312 Visualizza il messaggio
                io suggerisco death note se non l'hai visto, ma non sono un grande esperto
                in italiano fà cagare
                Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggio
                  in italiano fà cagare
                  infatti non l'ho visto in italiano xD

Commenta

in italiano fà cagare
                    E' un anime mediocre al massimo anche in lingua originale.

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                    Ostage, segui i grandi classici come "Evangelion" o un altro, simile, che a me è piaciuto molto; Aquarion.
                    Che altro posso suggerirti... Full Metal Panic (evita Fumoffu -.-) o Full Metal Alchemist.
                    Se mi viene in mente altro suggerirò, ne ho visti a decine nella mia vita ma quando ti servono non li ricordi mai -.-
                    Aquarion è uno dei peggiori anime mai creati, dai pessimi seiyuu a una trama copiata e ripulita da ogni senso logico. L'unica cosa che si salva è l'OST, l'OP single è anche assai figo, ma di certo non vale lo strazio di bruciarsi gli occhi con la serie.
                    Full Metal Alchemist è un pessimo adattamento del manga, se proprio piacesse il genere c'è Broderhood a quanto pare, ma non l'ho visto direttamente.
                    Sconsigliare FMP Fumoffu significa aver inteso la serie in una vena seria, il che equivale a considerare Naruto e Bleach dei capolavori.

Se hai visto tutti anime di questo calibro, l'oblio è una benedizione.
                    Ultima modifica di Faker; 10-10-2009, 17:52.

Commenta

Il Brotherhood è passabile per ora, ma non è cmq all'altezza del manga. Diciamo che ha similitudini col fumetto ma non troppe... sembra quasi una terza storia, il che mi spiazza un po'

Akira

Commenta

Originariamente inviato da AkirA89 Visualizza il messaggio
                        Il Brotherhood è passabile per ora, ma non è cmq all'altezza del manga. Diciamo che ha similitudini col fumetto ma non troppe... sembra quasi una terza storia, il che mi spiazza un po'
                        Certo che se vedo poi cose come l'Art Director di Utawarerumono insieme all'Art Designer di atrocità come Venus Vs Virus mi viene leggermente da piangere.
                        Per non parlare di Teh Rie che dà voce ad Alphonse.
                        La BONES ha prodotto ben di meglio (Darker than Black, Eureka7 e, perché no, pure Scrapped Princess), e l'unico buon ruolo di Irie in staff è stato... uh, il direttore della opening di Utena.

Commenta

ma nessuno a nominato bible black
                          Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

O.o HA* non farti contagiare ti prego.

Altro anime che a me è piaciuto un sacco è GuruGuru troppo bello

Giusto per restare in tema, dato che animedb ha chiuso i battenti da un po', qualcuno mi sa consigliare un altro sito per anime in streaming? Graffie :3

Akira

Commenta

I manga son sempre meglio degli anime corrispettivi, apparte rarissimi casi.

Akira, va che ci vengo anche io a mangiar la porchetta eh.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

Commenta

bible black
                                Disegno meglio io di Seishoujyo e la VA di Minase è un termosifone in ghisa parlante.

Originariamente inviato da AkirA89
                                anime in streaming

Spero ti senta male per compiere atrocità simili.

Commenta

Sto operando...
                                X