Originariamente inviato da Banzai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anime
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa non siete grandi per i cartoni?
E poi visto il mio stato d'animo attuale ho bisogno di amore a rullo
Clan Much better Than Spammercit. se non stimi Ostage devi morire U_U
Commenta
-
Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggioSempre meglio della ***** tv che gira ora..With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggioSempre meglio della ***** tv che gira ora..
Comunque sia guardare solo anime simili di fila può non essere una buona idea, e cercare almeno all'inizio di vedere un po' di tutti i generi ti aiuta a non fare come Dario che per religione non guarda gli slice of life.
Commenta
-
Originariamente inviato da Faker Visualizza il messaggiomi mancavano delle risposte serie a dei 0/10, devo passare di qui più spesso.
Comunque sia guardare solo anime simili di fila può non essere una buona idea, e cercare almeno all'inizio di vedere un po' di tutti i generi ti aiuta a non fare come Dario che per religione non guarda gli slice of life.
Oh noes ho sbagliato a leggere -.-
Vi odio.Ultima modifica di ostage; 09-10-2009, 15:24.Clan Much better Than Spammercit. se non stimi Ostage devi morire U_U
Commenta
-
Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggioGrazie almeno tu sei dalla mia parte ;__;
Commenta
-
Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggioviva l'Italia e viva Berlusconi!With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggioho bisogno di amore a rullo
Commenta
-
Grazie a tutti per i consigli, cercherò di guardarli tutti
Dopo After Story passero a qualcosa di macramo e masochista, comunque sia mi sto rincoglionendo, quando sto in strada e sento la gente bisbigliare mi sembra che parlino giapponese.. forse sto troppe ore qui a guardare sti cosi...Clan Much better Than Spammercit. se non stimi Ostage devi morire U_U
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioAh voglio rivedere quello del bimbo con la trivella.
Commenta
-
Originariamente inviato da Faker Visualizza il messaggiomi mancavano delle risposte serie a dei 0/10, devo passare di qui più spesso.
Comunque sia guardare solo anime simili di fila può non essere una buona idea, e cercare almeno all'inizio di vedere un po' di tutti i generi ti aiuta a non fare come Dario che per religione non guarda gli slice of life.Sotto la quarta non può essere vero amore
Commenta
Commenta