annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marco ma alla fine vieni o no?
    ho bisogno di 3 giorni per sistemare in casa
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      Marco ma alla fine vieni o no?
      ho bisogno di 3 giorni per sistemare in casa
      3 giorni?
      Sotto la quarta non può essere vero amore

Commenta

fifi mi sento malissimo

si ma mica ci verrai stasera, per colpa di tommy non si è capito un càzzo e abbiamo rimandato al prossimo mese la prossima volta mi metto d'accordo con ema -.-

Be yourself is all that you can do..

Akira

Age ti odio, mi sono intrippata troppo

Commenta

Sì mese prossimo, me l'ha detto Tommy ieri.. trascino anche il genio obviously.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Faker Visualizza il messaggio
            E' un anime mediocre al massimo anche in lingua originale.

Aquarion è uno dei peggiori anime mai creati, dai pessimi seiyuu a una trama copiata e ripulita da ogni senso logico. L'unica cosa che si salva è l'OST, l'OP single è anche assai figo, ma di certo non vale lo strazio di bruciarsi gli occhi con la serie.
            Full Metal Alchemist è un pessimo adattamento del manga, se proprio piacesse il genere c'è Broderhood a quanto pare, ma non l'ho visto direttamente.
            Sconsigliare FMP Fumoffu significa aver inteso la serie in una vena seria, il che equivale a considerare Naruto e Bleach dei capolavori.

Se hai visto tutti anime di questo calibro, l'oblio è una benedizione.
            Aquarion è solo palloso per la maggior parte del tempo, ma non è tanto male, poi certo non credo di avere i tuoi stessi gusti. FMA segue una trama tutta sua, ma non mi sembra che Ostage abbia chiesto manga.
            FMP è serio. Fumoffu è stato fatto tanto per fare. Poi certo se vuole sbellicarsi dalle risate (solo in alcune puntate) può benissimo farlo.
            Per quanto riguarda tutta la parte grafica direi che un appassionato di anime come te potrebbe crearsi vari, e seri, problemi. Per gli appassionati come me che sono incompetenti la parte grafica viene in un secondo momento.
            Bleach personalmente non l'ho mai visto, naruto mi sono appallato con l'anime e non lo seguo da molto ormai.
            e si, l'oblio sarebbe una benedizione che vorrei volentieri ricevere.

Commenta

Death note è notevole... Evangelion è il migliore...

Fumoffu è una cacchiata immane ma è troppo divertente...

Il mio consiglio per incastrarsi per bene è

Berserk - epix
              Chobits - Kawaii
              Cowboy Bebop - bello
              Death Note -
              Due Come noi - humor e botte
              Full Metal Panic (3 serie animate)
              Ghost in The Shell (3 film e due serie) - cyberpunk
              Great Teacher Onizuka - Great che altro dire
              LE situazioni di lui e lei - verso la fine hai pulsioni omicide ma vedilo se ti piaciono quelli "romantici ^_^"
              Nana - romantico
              Neon genesis Evangelion - epix
              Ratman - tutto fa brodo
              Trigun - humor e azione

Qualche film sparso tipo Pat Labor, Jin Roh, e quelli di Miyazaki...
              firma in violazione del regolamento GN

Commenta

Per favore potresti morire atrocemente?

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                  Aquarion è solo palloso per la maggior parte del tempo, ma non è tanto male, poi certo non credo di avere i tuoi stessi gusti.
                  Non ho mai parlato di gusti. Altrimenti avrei fatto commenti anche su Evangelion.
                  Aquarion ha una trama che pretende di essere complessa, come quella che pretende di avere Evangelion, di cui è chiaramente una copia, ma non riesce nemmeno a rassomigliargli lontanamente. In più vengono mischiati elementi totalmente casuali quali i vari fattori erotici, che riescono a sembrare fuori luogo per una delle poche volte in un anime.
                  26 episodi di nulla sono oramai diventati emblematici per definire un anime a livelli talmente macabri, che può solo rivaleggiare con elfen lied, claymore e pochi altri.

Per un'altra descrizione più che onorevole dell'anime: http://www.youtube.com/watch?v=g4VCkTqkmoU

FMA segue una trama tutta sua, ma non mi sembra che Ostage abbia chiesto manga.
                  Broderhood non è un manga ma segue la trama del manga. Vuol dire meno invenzioni da parte di persone che non vogliono fare il proprio lavoro e una complessiva migliore qualità del prodotto.

FMP è serio. Fumoffu è stato fatto tanto per fare.
                  Uh, no. FMP non può essere serio in quanto prodotto prima dalla GONZO e in fine dalla KyoAni. La prima ti dà la certezza che un anime verrà adattato in qualche modo non consono, tendenzialmente verso la fine; la seconda che l'anime in sè non sarà serio.
                  E di fatto non lo è dal momento che hai non una, ma ben DUE tsundere, entrambe nel cast dei protagonisti. L'atteggiamento del portagonista stesso è per lo più ridicolo, volutamente.
                  E tutto ciò senza nulla dire di male su questa serie eh, che sta nella media, nel limbo di quegli anime che puoi divertirti a vedere ma che non brillano particolarmente per alcuna ragione.

Per quanto riguarda tutta la parte grafica direi che un appassionato di anime come te potrebbe crearsi vari, e seri, problemi. Per gli appassionati come me che sono incompetenti la parte grafica viene in un secondo momento.
                  Suppongo sia così, ma non posso certo prescindere da certe cose per dare un giudizio obbiettivo.

Originariamente inviato da UltraFunkula
                  Berserk - epix
                  Chobits - Kawaii
                  Cowboy Bebop - bello
                  Death Note -
                  Due Come noi - humor e botte
                  Full Metal Panic (3 serie animate)
                  Ghost in The Shell (3 film e due serie) - cyberpunk
                  Great Teacher Onizuka - Great che altro dire
                  LE situazioni di lui e lei - verso la fine hai pulsioni omicide ma vedilo se ti piaciono quelli "romantici ^_^"
                  Nana - romantico
                  Neon genesis Evangelion - epix
                  Ratman - tutto fa brodo
                  Trigun - humor e azione

Qualche film sparso tipo Pat Labor, Jin Roh, e quelli di Miyazaki...
                  Berserk, mi son dimenticato di citarlo assieme a Elfen Lied e Aquarion tra i peggiori anime mai realizzati. Chobits di poco sopra. Ratman non è giapponese, quindi non è un anime, che non vuole solo dire "cosa animata" ma "cosa animata giapponese", inoltre colgo l'occasione di accostarmi all'invito di andare a morire atrocemente.
                  Il resto degli anime elencati è un miscuglio tale che probabilmente è stato generato da una cultura a base di Italia1 ed MTV, e come tale privo di ogni credibilità.
                  Ultima modifica di Faker; 10-10-2009, 21:49.

Commenta

Berserk

Commenta

One Piece

Commenta

code geass
                        Originariamente inviato da Hevok
                        già. del resto è anche difficile parlare ai muri però.
                        Originariamente inviato da Banzai
                        Silamuri

Commenta

Originariamente inviato da grandeinterista Visualizza il messaggio
                          One Piece
                          Originariamente inviato da xiang Visualizza il messaggio
                          code geass
                          E' incredibile quanto sia vero che GN sia una frazione esemplare dell'Italia. Mi chiedo se animesuki sia composto per la maggior parte da italiani... huh.

Commenta

Originariamente inviato da Faker Visualizza il messaggio
                            Ratman non è giapponese, quindi non è un anime, che non vuole solo dire "cosa animata" ma "cosa animata giapponese"
                            アニメ - Wikipedia
                            il semplice fatto che sia scritto in katakana significa che non è Giapponese...

/Fail

E aggiungo alla lista
                            Blue Submarine N° 6
                            Ecchisu (X per gli amici)
                            Planetes
                            e ovviamente Pipiru piru piru pipiru pi ! -> bokusatsu tenshi dokuro chan!
                            Lucky Star
                            Ultima modifica di UltraFunkula; 10-10-2009, 22:27.
                            firma in violazione del regolamento GN

Commenta

Originariamente inviato da UltraFunkula Visualizza il messaggio
                              ??? - Wikipedia
                              il semplice fatto che sia scritto in katakana significa che non è Giapponese...

/Fail
                              Wikipedia non è mai una fonte. Cerca di imparare ad informarti attraverso l'uso del cervello.

an⋅i⋅me
                                /ˈænəˌmeɪ/ Show Spelled Pronunciation [an-uh-mey] Show IPA
                              Use anime in a Sentence
                              See web results for anime
                              See images of anime
                              –noun
                              a Japanese style of motion-picture animation, characterized by highly stylized, colorful art, futuristic settings, violence, and sexuality.
                              Origin:
                              1985–90; < Japn, borrowing of E animation
                              Dictionary.com Unabridged
                              Based on the Random House Dictionary, © Random House, Inc. 2009.

Ovviamente, ovunque tu vada, questa è circa la definizione. Purtroppo le parole son solo delle convenzioni, e come tali devi adeguarti al principio del significato che ad esse viene, convenzionalmente, dato.

Nel caso tu voglia ostinarti a vivere in un mondo con una lingua tutta tua, posso comunque dimostrarti abbastanza facilmente come il fatto che anime scritto in katakana non voglia assolutamente dire che sia qualcosa di non giapponese.
                              Nel momento in cui un giocatore di calcio fa "goal" non vuol dire che l'azione sia inglese o americana. Allo stesso modo, una dogana in Italia non è araba.
                              Lasciando perdere il fatto che anime sia -come è scritto alla prima riga di quell'orribile sito che hai consultato- l'abbreviazione di animeーshon, e ci sarebbe da chiedersi perché abbreviare un termine se lo si vuole usare per lo stesso significato (ma suppongo questi siano problemi da poco per uno che è abituato a leggere due paragrafi su wikipedia per risolvere le diatribe), stai palesemente cercando di andare contro le convenzioni che regolano il discorso di un forum pubblico.
                              Invero, questa tua mossa è stata un tentativo di trolling (che non è un'azione tipicamente inglese), abile magari per l'uso di una lingua relativamente rara qui, ma pur sempre una violazione delle leggi di GN.
                              Ti prego di smetterla immediatamente, in modo che possa evitare di "reportarti" (il che non dà la cittadinanza italo-americana all'azione stessa), e riesca invece a contribuire alla formazione culturale del thread starter (che non è inglese).

Colgo l'occasione di questo edit non solo per ringraziare IlVale, ma anche per far notare che negando l'aggettivo "giapponese" ai katakana, li hai segregati in un'altra delle lingue della tua fantasia. Ma mi pareva scontato e forse l'ho dimenticato per questo.
                              Ultima modifica di Faker; 10-10-2009, 22:55.

Commenta

Metropolis
                                MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                                nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                                Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Sto operando...
                                X