Originariamente inviato da ILSociopatico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anime
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioLo sai che quando sono andato a trovarlo a Bergamo mi ha portato in uno di quei locali dove vanno loro?Clan Much better Than Spammercit. se non stimi Ostage devi morire U_U
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioLo sai che quando sono andato a trovarlo a Bergamo mi ha portato in uno di quei locali dove vanno loro?
Commenta
-
banzi, quando avrò di nuovo il piacere di vedere il tuo sombrero?
Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggioè terribile!
Commenta
-
Originariamente inviato da Immotivatore Visualizza il messaggionon raccontare in giro le nostre cose
Originariamente inviato da Seizui Visualizza il messaggiobanzi, quando avrò di nuovo il piacere di vedere il tuo sombrero?
Stasera sono al saboteig se vuoi fare un salto.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Immotivatore Visualizza il messaggionon raccontare in giro le nostre coseSotto la quarta non può essere vero amore
Commenta
-
Originariamente inviato da ILSociopatico Visualizza il messaggioma da quando hai smesso con la patata?
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioChe càzzo stai dicendo O.o?
Stasera sono al saboteig se vuoi fare un salto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Immotivatore Visualizza il messaggioda quando tu hai iniziato ad essere simpatico, cioè mai.Sotto la quarta non può essere vero amore
Commenta
-
Non riesco più a controllare Ostage, mi servono rinforzi...
Devi importi un limite, massimo 5 al giorno, altrimenti perdi il raccolto su farmvilleElfarus - Rogue 70 | Skinning - Leatherworking e tutte le secondarie a 375
Anna - Priest 70 | Enchanting 375 - Tailoring 375
Blarus - Mage 70 | Herbalism - Alchemy
Lattina - Warrior 70 | Mining - Blacksmiting
Commenta
-
A farmville si possono bruciare le fattorie concorrenti? Se si mi metto a giocare anchionon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
Commenta