annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gantz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
    Out da ieri il 276,a quanto pare la vogliono allungare proprio sta session -.-.
    pessimi davvero. Peccato perchè era iniziato bene, poi hanno iniziato a mettere troppa carne al fuoco...
    Staran prendendo tempo per inventarsi qualche cosa, ma ormai deve essere qualche cosa di eccezionale se vogliono rimediare all'errore commesso con questo slowdown >.>

Commenta

Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
      Peccato perchè era iniziato bene, poi hanno iniziato a mettere troppa carne al fuoco...
      >.>
      *

Anche se non so,sarò io checca sotto sotto ma le parti di vita normale quasi le preferivo,erano abbastanza particolari(anche se magari vale solo per me,visto che nei pochi manga che ho letto quasi mai c'erano cose realistiche di vita vissuta,essendo io il classico lettore di shonen per cretini,apparte Kozure Okami che è davvero bello).

EDIT: Ok avevo detto una cazzata,ho controllato.
      Ultima modifica di fudothedog; 13-07-2008, 02:20.
      Originariamente inviato da morghy
      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
      Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
      nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
      Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Gantz 277 page 01 | One Manga

277. Prossimo appuntamento 07/08/2008.
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

Run away Run away
        Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

non avrei mai immaginato che lo scontro non fosse ancora finito

Commenta

Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggio
            non avrei mai immaginato che lo scontro non fosse ancora finito

Commenta

Stupendo.Cmq quoto fudothedog, anch'io preferisco le parti di vita reale(però quelli miscugliati con quella su gantz).Cmq per chi segue ad esempio naruto, capirà che si può facilmente rimontare questa situazione pallosa per poi sbatterci in faccia tutto d'un botto una trama interessantissima.Sono solo di transito questi capitoli, vedrete che fra un pò tirerà fuori qualche altro mistero(o al contrario, li risolverà) e ripristinerà l'enfasi che c'era a inizio manga.

Commenta

Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
                Stupendo.Cmq quoto fudothedog, anch'io preferisco le parti di vita reale(però quelli miscugliati con quella su gantz).Cmq per chi segue ad esempio naruto, capirà che si può facilmente rimontare questa situazione pallosa per poi sbatterci in faccia tutto d'un botto una trama interessantissima.Sono solo di transito questi capitoli, vedrete che fra un pò tirerà fuori qualche altro mistero(o al contrario, li risolverà) e ripristinerà l'enfasi che c'era a inizio manga.
                TRANSITO?

Commenta

Originariamente inviato da Berserk00 Visualizza il messaggio
                  Sono solo di transito questi capitoli

Transito, tu dici, desu~?

Commenta

Cosa volete? Non ho fatto nulla di male..

/me run

Commenta

Porca puttana lo han tolto da Onemanga per richiesta della dark horse,adesso tocca cercare altri siti Q_Q.
                      ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...

Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggio
                        Porca puttana lo han tolto da Onemanga per richiesta della dark horse,adesso tocca cercare altri siti Q_Q.
                        Mangafox, des~ka?

Se non è nella lista a scorrimento è in directory, desu~

Commenta

Finalmente è morto.

Commenta

Originariamente inviato da Suiseiseki Visualizza il messaggio
                            Mangafox, des~ka?

Se non è nella lista a scorrimento è in directory, desu~
                            Grazie del consiglio ma mi è bastato digitare Gantz 278 su google .

Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

Originariamente inviato da Xeinway Visualizza il messaggio
                              Finalmente è morto.
                              Qualcuno mi riassume con un maxispoiler chi è morto alla fine di tutta sta cosa tramite aggettivi (tipo: quello magro e biondo ecc), desu~?
                              Temo di essermi perso, desu~

Commenta

Intendevo il nury, quello str0nzone che non moriva mai e che è resuscitato una decina di volte.

Commenta

Sto operando...
                                X