Originariamente inviato da Kaisersouze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioho finito di leggerlo
Ora vai con questo, dai retta ad un pro:
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon ne ho idea, i fumetti li compro solamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggiobeato te
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon mi piace leggere al PC, questo sicuramente è un limite e sempre sicuramente ne avrò letti meno della metà di quelli che hai letto tu.
Commenta
-
spoiler per chi non l'ha letto
Dico di avere l'impressione che la trama sia campata in aria perchè nel corso della storia sono avvenuti troppi cambiamenti, per la maggior parte senza spiegazioni sufficienti. I vampiri, ad esempio: poteva essere interessante approfondire di più la questione, non credi? Fino a quel momento, gantz aveva mandato i personaggi a combattere contro esseri che di umano non avevano niente: sembravano in pratica programmati, senza una volontà propria. Poi arrivano i vampiri e lì ho pensato: fig.ata, ora tutto ha un senso. Ho pensato che tutti i combattimenti prima fossero una sorta di addestramento per preparare i personaggi a combattere contro i veri nemici: i vampiri (che, a differenza degli altri mostri, sembrano avere una volontà propria ed un ruolo al di fuori del gioco). Poi però ritorna il vecchio filone, solo con qualche aggiustamento qua e là: la morte del protagonista, rimpiazzato con un altro protagonista. L'arrivo di una seconda squadra. Il fatto che ora tutti riescono a vedere i mostri... Insomma, siamo parecchio avanti coi capitoli... io mi sarei aspettato una svolta nella trama, certo, ma non nel senso di una serie di cambiamenti non giustificati, bensì di qualche spiegazione in più. Tutto ciò mi ha dato l'impressione che l'autore stia decidendo volta per volta come far proseguire la storia. Spero di sbagliarmi.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggiospoiler per chi non l'ha letto
Dico di avere l'impressione che la trama sia campata in aria perchè nel corso della storia sono avvenuti troppi cambiamenti, per la maggior parte senza spiegazioni sufficienti. I vampiri, ad esempio: poteva essere interessante approfondire di più la questione, non credi? Fino a quel momento, gantz aveva mandato i personaggi a combattere contro esseri che di umano non avevano niente: sembravano in pratica programmati, senza una volontà propria. Poi arrivano i vampiri e lì ho pensato: fig.ata, ora tutto ha un senso. Ho pensato che tutti i combattimenti prima fossero una sorta di addestramento per preparare i personaggi a combattere contro i veri nemici: i vampiri (che, a differenza degli altri mostri, sembrano avere una volontà propria ed un ruolo al di fuori del gioco). Poi però ritorna il vecchio filone, solo con qualche aggiustamento qua e là: la morte del protagonista, rimpiazzato con un altro protagonista. L'arrivo di una seconda squadra. Il fatto che ora tutti riescono a vedere i mostri... Insomma, siamo parecchio avanti coi capitoli... io mi sarei aspettato una svolta nella trama, certo, ma non nel senso di una serie di cambiamenti non giustificati, bensì di qualche spiegazione in più. Tutto ciò mi ha dato l'impressione che l'autore stia decidendo volta per volta come far proseguire la storia. Spero di sbagliarmi.
Quello con occhiali da sole che poi diventa quel diavolo incazzatissimo con le corna anche sulla schiena, per farti un esempio.
Potrebbero avere poteri diversi, dal generare alieni, alla semplice skill fighting, come hanno il biondo e la mora con la katana in mano
Non ricordo bene cosa avvenga all'interno del club, dove fanno secche quelle ragazze.
L'unica cosa secondo me lasciata "da parte" e non spiegata bene è il perchè tutti li vedano tutto d'un tratto (ma penso lo spieghi piu avanti) e del come mai siano finiti a osaka (idem)
Commenta
-
Non lo so, forse la mia è più un'impressione che altro... spero che abbia ragione tu, perchè Gantz ha tutte le carte in regola per diventare un capolavoro. Però mi dispiace troppo per alcuni personaggi: mi ci affeziono...
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioNon lo so, forse la mia è più un'impressione che altro... spero che abbia ragione tu, perchè Gantz ha tutte le carte in regola per diventare un capolavoro. Però mi dispiace troppo per alcuni personaggi: mi ci affeziono...
un capolavoro no, magari una pietra miliare del genere.
Dal tuo punto di vista ci può stare, io mi ero affezionato alla coppia protagonista-tae (si chiama cosi quel rancido pezzo di fango con cui sta assieme?)
Peccato che abbia scelto deciasmente male il protagonista, lo sapeva pure.
Che i personaggi muioiano è un bene, di storie con mille scontri e nessun cadavere me ne son rotto le palle (DragonBall, Naruto e Bleach in primis).
E già la piega che sta prendendo (molto simile a dragonball, solo che invece delle sfere da raccattare sono i 100 punti) mi inizia a urticare.
Va bene la prima volta, per "far risorgere" il suo amico
Ma che vadano sempre avanti a far risorgere i killed in action inizia a deturparmi.
A questo punto molto meglio la visione del gioco che ha l'altro team (quello di osaka).
Io son rimasto col dubbio però riguardo ad un'altra cosa.
Il tizio con i capelli lunghi, dopo che sceglie il power up, dove finisce? non lo si vede piu o sbaglio?
Il cane della prima sessione, dove va?
Il panda della seconda sessione?
questa scelta di mettere sempre animali in mezzo mi intriga, secondo me c'è qualcosa sotto.
Quando "Samurai" vuole infilzare Gantz, come mai si ferma?
ma soprattutto
PERCHè PER AVERE UNA RISPOSTA DA GANTZ DEVI INFILARGLI UN DITO NELL'ORECCHIO???
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggiooh, mi son rotto il ***** di scrivere in nero
un capolavoro no, magari una pietra miliare del genere.
Dal tuo punto di vista ci può stare, io mi ero affezionato alla coppia protagonista-tae (si chiama cosi quel rancido pezzo di fango con cui sta assieme?)
Peccato che abbia scelto deciasmente male il protagonista, lo sapeva pure.
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioChe i personaggi muioiano è un bene, di storie con mille scontri e nessun cadavere me ne son rotto le palle (DragonBall, Naruto e Bleach in primis).
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioE già la piega che sta prendendo (molto simile a dragonball, solo che invece delle sfere da raccattare sono i 100 punti) mi inizia a urticare.
Va bene la prima volta, per "far risorgere" il suo amico
Ma che vadano sempre avanti a far risorgere i killed in action inizia a deturparmi.
A questo punto molto meglio la visione del gioco che ha l'altro team (quello di osaka).
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioIo son rimasto col dubbio però riguardo ad un'altra cosa.
Il tizio con i capelli lunghi, dopo che sceglie il power up, dove finisce? non lo si vede piu o sbaglio?
Il cane della prima sessione, dove va?
Il panda della seconda sessione?
questa scelta di mettere sempre animali in mezzo mi intriga, secondo me c'è qualcosa sotto.
Quando "Samurai" vuole infilzare Gantz, come mai si ferma?
ma soprattutto
PERCHè PER AVERE UNA RISPOSTA DA GANTZ DEVI INFILARGLI UN DITO NELL'ORECCHIO???Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioe il panda boh
dopo la missione dei dinosauri non lo si vede più, svanitoSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta