Originariamente inviato da Drael
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gantz
Comprimi
X
-
ok, finito. 260 volumetti in 24 ore, direi che mi piaccia.
Peccato per l'incongruenza della scelta del protagonista. Tanti buoni propositi andati a farsi benedire.
Poi stanno mettendo troppa carne al fuoco:
matrix, alieni, vampiri, demoni, sesso, manca giusto beppe grillo e si ha il classico risultato di ricerca sul mulo -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggiook, finito. 260 volumetti in 24 ore, direi che mi piaccia.
Peccato per l'incongruenza della scelta del protagonista. Tanti buoni propositi andati a farsi benedire.
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioPoi stanno mettendo troppa carne al fuoco:
matrix, alieni, vampiri, demoni, sesso
Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggiomanca giusto beppe grillo e si ha il classico risultato di ricerca sul mulo -_-Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggioehi, non alzare la voce col nostro radarWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioChi alza la voce? E soprattutto, perchè è il vostro radar?
"se colvo80 si fa glan dose di cazzi suoi, campa felice 28 anni, altlimenti schiatta prima con tanto di calota nel culo"
Commenta
-
hei, hei, qui quello che fa i multiquote inguardabili sono io.
Kurocoso non è un umano, è un personaggio a cui han fatto dire una battuta sbagliata. Evidentemente Mr.mangawriter era ubriaco quando ha scritto 1 invece che 3.
Mi son chiesto anch'io cosa c'entri il sesso, probabilmente nulla, ed è quello di cui mi stavo lamentando: un po' va bene, ma anche se non lo mettono una pagina si' e una pure non è che mi dispiaccia, visto che, se continuano a ressarsi, il manga finirà intorno al millesimo volumetto.
L'ultima frase è riferita a un post di yoshi di qualche mese fa.
Commenta
-
271...sta andando un po' troppo per le lunghe...Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggio271...sta andando un po' troppo per le lunghe...
piu che altro aspettare le uscite è uno strazio
Commenta
-
Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggionon c'è bisogno di capirlo,
il cane nell'ultima missione lo vedi partire ancora con la tuta e senti qualcuno dire
"ma dove sta andando?"
"magari sta tornando a casa"
e il panda boh
dopo la missione dei dinosauri non lo si vede più, svanito
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioè uscito il nuovo capitolo, scontro al vertice e la rinuncia.
Come finirà?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta