annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gantz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
    io intendevo una roba più tipo Kakashi Gaiden in Naruto, quando spiegano come Kakashi ha ottenuto lo Sharingan
    Si, forse è più probabile

Commenta

• magari con Nishi e Izumi quando erano in Gantz insieme

Commenta

magari con Nishi e Izumi quando erano in Gantz insieme
        E la loro precedente squadra.

Commenta

• 281

worst chapter ever?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• i capitoli dopo le missioni sono sempre noiosi

Commenta

• Sbaglio o la faccia di kurono è decisamente cambiata :V ?

Commenta

• Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                281

worst chapter ever?
                probabily
                Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                i capitoli dopo le missioni sono sempre noiosi
                newwery

Commenta

• Uscito il 282,Kurono è una fottuta checca.
                  Originariamente inviato da morghy
                  ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                  Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                  nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                  Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

• ma già da una settimana è uscito

Commenta

ma già da una settimana è uscito
                      Le row, forse.

Comunque basta tirar fuori nuovi personaggi, eccheccazzo!! Sta a vedere che adesso finiscono su Gantz pure loro.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• io ho il capitolo in inglese già da venerdì scorso.

Comunque il nuovo personaggio non mi piace per niente, finirà sicuramente in Gantz comunque
                        Rivoglio Izumi

Commenta

• Comunque Kurono già che c'era poteva mettersi una scopa in culo per ramazzargli la stanza eh.
                          Originariamente inviato da morghy
                          ...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...
                          Originariamente inviato da pucchu

se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:

nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
                          nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
                          Maedhros,palaniubbo 70

Commenta

• mi sa che cerca di rivelarsi meno possibile, visto quello che gli è successo coi vampiri o visto il "successo" mediatico che hanno i gantzers

Commenta

io ho il capitolo in inglese già da venerdì scorso.
                              Io alla tua età saltavo i fossi per lungo.

Commenta

• Kaiser, ma se vuoi ti dico anche da dove li tiro giù io i capitoli, se non erro dovrebbe uscire giovedì questo

Commenta

Sto operando...
                                X