Mah, finalmente mi sono liberato dell'A3, devono consegnarmi, mi han detto 20 giorni massimo, L'Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioL'Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggiogrande le grazielle,mi ricordano l'infanzia,quando si andava tutti con le grazielle e si impennava da matti
grande bicicletta
io non so andare in bicifirma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggiogrande le grazielle,mi ricordano l'infanzia,quando si andava tutti con le grazielle e si impennava da matti
grande bicicletta
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioMah, finalmente mi sono liberato dell'A3, devono consegnarmi, mi han detto 20 giorni massimo, L'Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V.
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioChe infanzia difficile devi aver avuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioMah, finalmente mi sono liberato dell'A3, devono consegnarmi, mi han detto 20 giorni massimo, L'Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V.
spero ti abbiano dato un incentivo per comprare quella macchina....è costruita dai talebani (e si vede pure).... esteticamente pero è bella
Commenta
-
saxò 2.4 biturbo benzina 16 valvole
scarica 315km/h in 29 sec netti...
la verità ? saxò 1.4 benzina :P fuori senza un graffio dentro un pò invekkiata ma non rovinata....il motore sta dando problemi settimane dopo settimane...ma il mio vanto èil mio stereo...modesto ma da un suono quasi perfetto. sorgente alpine (legge mp3 non sò il modello :P ) 2 casse davanti(impact) e due dietro ovali (pioneer) piu 2 tweeter (impact) piu sub autoamplificato da 500w (magari fossero effettive) cinese comrpato su internet :P non fa tremare i muri ma la targa si muove ad ogni colpo di basso...sarà che è tenuta da 4 viti a croce XDLyNx ThE SuBLiMe
Commenta
-
Originariamente inviato da m_kyrmenas Visualizza il messaggioè costruita dai talebani (e si vede pure)...
si si, ma
no no, ma
Commenta
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggiosaxò 2.4 biturbo benzina 16 valvole
scarica 315km/h in 29 sec netti...
la verità ?
Commenta
-
Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggioCen'era bisogno?
Commenta
-
questa è stata la mia prima macchina, la mitica ami 8 600cc la cosi detta "du cavalli" ribbattezzata "ECTO 1"
poi presi questa una golf gl 1100cc, veramente bella macchina 4 marce corte corte ma macchina indistruttibile
e ora ho questa una rover 200 2000cc turbo diesel, abbastanza sprintosa ma mi sono reso conto che le rover non fanno per me
ora la vorrei cambiare ma non ho abbastanza soldi... mi piacerebbe prendere
questa -.-
ps: le macchine nelle foto non sono le mie... sono uguali anche se cambia il colore
a vabbe poi ho anche questa motociclettina devo dire un po sgorbutica e di cilindrata modesta ma tutto sommato onesta
e poi ho un fantastico "si" ^^Ultima modifica di giobbolino; 12-04-2007, 09:46.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta