annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto posseduta dalla comunity di GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Honda Civic Sport 1.7 CTDi 100 cv, versione 2007, grigia metallizzata e con doppio scarico cromato originale Honda. Un po' troppo rilassata in accelerazione ma un gioiellino come meccanica ed assetto. Molto divertente da guidare!
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Panda Multijet nera...incredibile amici!!

La odio quella macchina, si salva solo per l'autoradio(che non è quella di serie) e per i consumi, anche se devo dire che il cambio tipo furgone è molto comodo.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Polo 1900 SDI
        Raffaele Lepore

Commenta

bello sn contento che sia stato preso in considerazione il mio post...bello^^

cmq io alla mia il meso scorso gli ho messo le lampade allo xeno e questo mese dovrei fargli assetto e distanziali^_-

Commenta

sai, vero, ke se te li sgamano sn caxxi amari i distanziali, vero?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

si magari cerco di mettere quelli che distanziano molto ma solo un po,poi anche gia su le luci se mi fermano sicuramente mi farebbero delle storie...spero sempre che nn mi fermino mai altrimenti sn guai^^

Commenta

no, proprio i distanziali, qualsiasi essi siano se te li sgamano (e lo sbirro medio, almeno a me, quando ti ferma ti guarda solo pneumatici/cerchi) ti multano salato e ti mandano a motorizzazione

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                  sai, vero, ke se te li sgamano sn caxxi amari i distanziali, vero?
                  sai che non la sapevo questa? e per quale motivo ti rompono ??

Commenta

ti possono rompere,perche mettendo i distanziali cambiano le misure di ingombro che ha la tua macchina,perche lateramente occupa piu spazio avendo le ruote piu in fuori..^_-,questo è un motivo poi forse ci saranno anche altri motivi,pero io so questo..

Commenta

dipende da che distanziali metti non con tutti le ruote escono dalla carrozzeria

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                        dipende da che distanziali metti non con tutti le ruote escono dalla carrozzeria
                        al max ci allargo il passaruota

Commenta

Originariamente inviato da megafish
                          sai che non la sapevo questa? e per quale motivo ti rompono ??
                          Variazione di carreggiata, valore a libretto.
                          Per non incorrere in sanzioni devi giocare con l'ET (offset) dei cerchi.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                            Variazione di carreggiata, valore a libretto.
                            Per non incorrere in sanzioni devi giocare con l'ET (offset) dei cerchi.
                            ovvero themente spiega bene^_^

Commenta

Ogni cerchio ha delle caratteristiche dimensionali, che sono il raggio, il canale, e l'ET (o offset).
                              Il raggio è ovviamente la metà del diametro del cerchio, il canale è dove viene montata la gomma, l'ET è la differenza tra il centro del canale e l'attacco del cerchio col mozzo.
                              Più l'ET è alto, + il centro del canale è spostato verso l'interno del passaruota, e quindi la ruota risulta all'interno della sagoma del veicolo, più l'ET si avvicina a 0, più il canale sporge verso l'esterno.
                              Qui sotto un esempio, i miei cerchi R16x7.5" con ET 32 a filo passaruota, senza bisogno di distanziali.

Commenta

ve lo dico in parole povere: l'altra sera nel nostro consueto raduno del venerdì, avevamo acceso gli stereo un pò troppo alti (avran sentito vibrare i muri nella palazzina di fronte ) e qualcuno a chiamato la polizia o i caramba nn ricordo. sn venuti, han rotto il caxxo x lucette blu varie e gli abbiam chiesto dei distanziali: nn è vero che se sta dentro la sagoma dell'auto si può mettere, appena lo monti sei fuorilegge, purtroppo e senza senso.

Commenta

Sto operando...
                                X