cmq anche a3 nn è che sia una brutta macchina...^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Troppo nazionalista per non dire Fiat mi padre va in giro co n'alfa 147 old style, mi madre con na Fiat 500.
A 21 anni non avere la patente e' scandaloso e' vero, ma non mi serve ancora visto che poltrisco tutto il giorno a casa . Appena presa vorrei farmi o una Lancia o una Toyota per iniziare.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormTroppo nazionalista per non dire Fiat mi padre va in giro co n'alfa 147 old style, mi madre con na Fiat 500.
A 21 anni non avere la patente e' scandaloso e' vero, ma non mi serve ancora visto che poltrisco tutto il giorno a casa . Appena presa vorrei farmi o una Lancia o una Toyota per iniziare.
Commenta
-
Commenta
-
uhm dunque:io ho avuto una passat 1,8 benzina vecchissima i primi mesi (era la macchina di mio padre ma arrivato a 12 anni e 180mila chilometri aveva deciso di buttarla così me la son presa io per le mie prime guide fin dai 17 anni)
Ora ho da 7 anni 1 pegeaut 206 1,6 16 valvole dal giorno del mio 18esimo compleanno.
E tadadadan dopo 7 anni di pegeaut finalmente l'occasione di 1 macchina come si deve, una offerta eccezionale della volvo che doveva liberarsri delle macchine euro 3 ancora presenti in magazzino e.....
Ecco in arrivo una stupenda S40 2.0 diesel common rail allestimento momentum.
rosso fuoco con cerchi in lega da 17 a 5 razze, interni in tessuto beige, cambio manuale 6 marce, tenuta di strada a dir poco eccezionale per chi ha cominciato con 1 berlina di 20 anni fa, accelerazione buona e sopratutto silenziosissima e comoda. Ancora deve arrivare perchè è importata dalla francia però ho già provato 1 s40 identica e sono rimasto contentissimo.
A volte tornano....
Commenta
-
Fiat Punto Multijet nera
E
Aprilia Leonardo 125ccUltima modifica di Blackhawk19; 28-03-2007, 17:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioFiat Punto Multijet nera
opel corsa 1.2 azzurra!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fortunesgravo Visualizza il messaggioquella nuova spero
Cmq è il penultimo modello, a 5 porte 1.3
Commenta
Commenta