annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto posseduta dalla comunity di GN

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia attuale:

Solo che ho la versione Sport, ma cambia poco , giusto i cerchi. E' comoda, economica e potente. Ci sono affezionato, ci ho fatto 270mila Km

Tra poco la cambio e sono incuriosito dalla nuova Bravo
    Maelstrom

Commenta

• mi sembra una bella macchina la bravo...pero sono molto incuriosito dalla nuova 500,mi piace davvero tanto...

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        La mia attuale:

Solo che ho la versione Sport, ma cambia poco , giusto i cerchi. E' comoda, economica e potente. Ci sono affezionato, ci ho fatto 270mila Km

Tra poco la cambio e sono incuriosito dalla nuova Bravo

Ma che foto hai preso della bravo? O.o

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
        All kinds a chemicals race through my brain
        This and that well let me counteract
        Im lost in the vortex and aint commin back
        I become you and you become me
        Lost in dream of fact or fantasy
        Hallucinations from red to green
        Find the calculations for why we fiend
        This is my life
        This is my hell
        Straight took a journey
        to the poison well

Commenta

• Commenta

• dai 18 fino ai 21 (poche settimane fa) avevo una fiat punto del 99. ora ho :

magari :P

no cmq ho questa

(uguale anche il colore)

interno blu, 1.2 benzina nn consuma niente ha i rapporti un po lunghi in 4 e 5 ma con una rimappatura della centralina (dopo il 1° tagliando) si sistema tutto.

p.s. macchina favolosa
            Juliet [Rdk] Tamer In Progress
            Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• si carina..la prima che avevi messo era ancora meglio...pero ho della gente che consoco che hanno la meriva che hanno avuto tutti problemi sin da nuova...nn mi da fiducia la opel..con quello che sento dire...

Commenta

• bho ti diro' fin ora 1500 kilometri niente di che nn ha spinta chiaramente (1.2) xo' è carina come estetica e con qualche piccolissima modifica si migliora ancora di + *_*
                Juliet [Rdk] Tamer In Progress
                Eretica [Rdk] Bardo Full (in attesa di out decenti)

Commenta

• Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                  raga mi chiedevo di che auto siete in possesso??? (domanda rivolta logicamente a chi ha compiuto 18 anni e abbia la patente lool)^^

inizio io dicendo che possiedo una Seat Leon FR top sport 150cv del 2003....^^
                  Macchina stupenda la Leon...

Comunque C2!!!

Member of:

"Anti - Lamer Inc."
                  "Anti - Blue Delucians "

Commenta

• Sono passato da una uno fire bianca (mitica! ) a una fiat barchetta azzurro/verde (non ho ancora capito che colore sia -.- )

Commenta

• beh credo che sia un bel passo ^^

ps. si potrebbe linkare questo post che dite

Commenta

• thx mille hai moderatori x avermelo linkato

Commenta

• Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                          beh credo che sia un bel passo ^^
                          Mah ti dirò che dopo averla usata mi è piaciuta parecchio la barchetta cmq sto pensando di cambiarla se riesco con i soldi mi piacerebbe un alfa gt ma costa un po troppo mi sa per le mie finanze

Commenta

• eh abbastanza...allora una bella 147 se no...

Commenta

• Finalmente posso postare anch'io in questo thread!

Ford Fiesta del '96, 1200 benzina. Motore 16v, ABS, servo sterzo, doppio air-bag e clima.
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• eccola:

audi avant A4 1.8 a benzina del 96
                                un pò vecchiotta...discendente diretta delle audi 80,è uno dei primi modelli di A4
                                Originariamente inviato da yukiyukita
                                Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                                A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                                Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                                HELP!!!
                                io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                                NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Sto operando...
                                X