Opel Corsa C 1.7 DI Njoy grigio metallizzato, modello del 2003 con 65 CV senza intercooler
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto posseduta dalla comunity di GN
Comprimi
X
-
Opel corsa nuovo modello 1.100 cc <---- Mamma
Fiat panda 4x4 nera ( modello vecchio ) <----- Papà ( stupenda XD )
HM cre 50 maggiorato a 85 ,marmitta arrow, carburatore dell'orto da 26 ,corona e pignone ergal 14/58 <---- mia↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggio**** ! io gli leverei le scritte dal portellone di dietro e la farei liscia .. magari cambiando i cerchi con un paio tamarri cromati.. con assettone ribassato .. e vai krukko style
Commenta
-
Fiat stilo 1.9 jtd
Prima avevo una fiat bravo 1.6 16v. consumava tipo 7/8 km a l.
adesso con la stilo 16/17.
Ovviamente aumentano le noie tipo manunenzione, rumori del motore ma prestazioni e consumo non mi posso lamentare.Marcus F.Moonglow
Azhoral Sacerdote di Elhoim
---------------------------------------------
Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da -SpAwN- Visualizza il messaggioMa che foto hai preso della bravo? O.o
Sono le foto farlocche che mettono sul sito della Fiat prima che la mettano in venditaMaelstrom
Commenta
-
io ho una classe a del 2005 nera
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Ford Puma 1.7 VCT momo design.... a breve vi posto un'immagine,intanto godetevi la firmaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta