annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

Certo, vorrei vedere chi si gioca 5000 euro e si fa fare la foto della schedina da uno scemo che glielo chiede

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

ma questo è scemo

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Scusi... posso fare una foto alla sua schedina?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooool

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòò

Commenta

• [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Questa è l'ultima prova che lascio.

Quindi drakal, attaccati al caxxo.

Le chiacchiere stanno a zero.

Commenta

• Scusi, posso fare una foto alla sua schedina e sc riverci pure sopra drakal suka?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool

Ora non voglio più sentire scuse.

Commenta

• A proposito.

Stompatore, non parli più?

Commenta

• Grande Wang!

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
              Grande Wang!
              grazie.

Mi fanno ridere perchè i vari drakal, stompatore, è tutta gente che spara solo caxxate. Non sanno niente di niente, e vogliono fare i professori, quando invece sono solamente bambini delle elementari.

Io come al solito porto i fatti, loro le chiacchiere.

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                grazie.

Mi fanno ridere perchè i vari drakal, stompatore, è tutta gente che spara solo caxxate. Non sanno niente di niente, e vogliono fare i professori, quando invece sono solamente bambini delle elementari.

Io come al solito porto i fatti, loro le chiacchiere.
                e hai ragione! mica puoi perdere tempo a postare le foto per drakal!!

Commenta

• Ma io non capisco perchè dovete rompere il cazzo a wang, è quasi un decennio che ci delizia su sto forum. Il giorno che festeggerà la Lamborghini nessuno dei miscredenti sarà invitato.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• mi spiace che il Cesena domenica rovini i festeggiamenti

Commenta

• Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                      e hai ragione! mica puoi perdere tempo a postare le foto per drakal!!

Esatto. L'hò fatto proprio per rispetto di chi come te fa anche i conteggi. Allora unìaltra volta, con pazienza, ho deciso di postare la prova delle mie giocate. E non è la prima volta che ci sta qualcuno che fa lo scemo.

Commenta

• E approfitto anche per smèrdare tutti quelli che credono che io spari caxxate.

-Non credeno che io entro tranquillamente a Trigoria(e ci ho portato anche qualcuno che sta qui sul forum)

-Non credono che sono amico di Panucci e di altri giocatori di serie A

-Non credono che polizia, carabinieri e roba varia, la maggiorparte va a lavorare sballata di erba...

me compreso lol

Commenta

• Il massimo sarebbe se entri a trigoria sballato di erba con Panucci.
                          Combo!
                          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Il massimo sarebbe se entri a trigoria sballato di erba con Panucci.
                            Combo!
                            In unifrome.

Wang scriverà mille storie sulla Juve e sarà un fanatico,ma sulle scommesso è sempre stato onesto pure quando perdeva un botto de soldi.
                            Se dovessi iniziare a giocare mi farei consigliare da lui.

Wang <3 for life.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Dico solo una cosa:

La lambooooolooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooool

fine.

Commenta

• Io rimango della mia idea. Soprattutto perchè mi sono informato su come fare.
                                Basta giocarla ed annullarla e il gioco è fatto. Per scrivere sulla schedina è molto semplice.
                                Quando gioco una schedina con degli amici, facciamo una fotocopia e la ritagliamo a tagliando e sopra scriviamo copia in modo tale da averne una a testa per controllarla e per non confonderci con l' originale.

Per quanto riguarda la schedina, ho visto che giochi alla stanleybet che non è un sito autorizzato in italia.
                                Tutte le società autorizzate hanno dovuto partecipare ad una gara d' appalto.
                                Quindi qualsiasi sito che non sia .it non ha l' autorizzazione. Ciò comporta che in caso di vincita loro non sono obbligati a darti i soldi ( in caso li vogliono dare lo possono fare solo in contanti ).

Commenta

Sto operando...
                                X