no no molto più bassa come quota
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommesse 2011/2012
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiono no molto più bassa come quota
olympiakos? anderlecht?
Commenta
-
e andiamooooo, le schedine di oggi:
1a. multipla quota fissa da 5 euro (vinta, 113,45 euro)
milan - siena 1
juventus - novara 1
friburgo - borussia dort. X2
wigan - chelsea X2
qpr - man utd. X2
siviglia - real 2
marsiglia - lorient 1X
lione - evian tg 1
ajax - den haag 1
fc porto - maritimo 1
rangers glasgow - inverness 1
st.johnstone - celtic X2
santos - barcellona 2
panathinaikos - asteras 1
olympiacos - pas giannina 1
2a. Multipla a quota fissa 5 euro (potenziali 98,34 euro)
santos - barcellona 2
qpr - man utd. 2
juventus - novara 1
aston villa - liverpool 2
st. johnstone - celtic 2
borussia m'gladbach - mainz 1
fc otelul - fc petrolul 1
3a. Sistema a quota fissa, 2 errori, 10 euro (potenziali 106,07 euro)
juventus - novara 1 Fissa
psg - lille gol casa si Fissa
ajax - den haag 1 Fissa
rangers - inverness 1 Fissa
olympiacos - pas giannina 1 Fissa
valencia - malaga 1
qpr - man utd. 2
borussia m'gladbach - mainz 1
santos - barcellona 2
st. johnstone - celtic 2
l'otelul vince 1 a 0 a fine primo tempo, incorcio le dita
se il psg segna vinco almeno una 50ina anche nella terza
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioWow mi hai demolito,troppo forte!
Ma smettila di scrivere càzzate su càzzate e continua a parla di milan,fantacalcio,fantamercato,robinho,zlatan,dell 'argentino,di Messi,de sta banana.
Parla di ciò che sai,le opinioni fatte alla buona e senza conoscenza non si possono reputare tali.
Io sono dell'idea che tu ragioni secondo ciò che scrivono i giornalisti o di quello che dice Capello
Guarda e gioca a calcio\calcio a 5 poi esprimi tutte le opinioni che vuoi. Usa un po' di materia grigia personale
Io sarei quello che ragiono secondo ciò che scrivono i giornali ? Ahahahaha .... Leggi le tue opinioni sulla Juve e sulle partite dei bianconeri e poi leggi tuttosport oppure ascoltati qualche intervista di qualche juventino. Uguali...
Quando ho espresso la mia opinione sul Milan, Napoli e Juve ho dato le mie spiegazioni, che poi sono risultate uguali a quelle di Capello ( eh lo hai citato per la seconda volta....Ti brucia essere smentito oppure che un grande conoscitore di calcio la pensi uguale a me andando contro al tuo pensiero ? ) qualche ora dopo. Ti ho anche dimostrato con i fatti che l' intervista è stata rilasciata dopo.
Parlo di ciò che so, seguo il calcio molto più di te e quindi posso permettermi di parlare. Le mie opinioni sono basate sui fatti e soprattutto posso permettermi di parlare sia a livello tattico che di preparazione fisica avendo giocato per anni a calcio.
Poi se ti danno fastidio i miei post perchè dico la verità sulla Juve, allora sono problemi tuoi. Non leggerli e non rispondere invece di scrivere fesserie per farti il bello sul forum.
Ti è andato contro anche Holy ( che conosci in real ) dandomi ragione a me su quell' argomento, facendoti notare come la tua opinione era completamente sbagliata.
Ora se vuoi continuare a farti il bello e giocare a distruggere ( come scrivi tu ), allora continua a rispondere come hai fatto ora. Se invece, vuoi discutere di calcio esprimendo la tua opinione ( giusta o sbagliata che sia ) allora fallo in maniera intelligente.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioComunque Drakal entra di diritto nella top scemi del forum,
Ogni tuo post non fa altro che dare ragione a tutte quelle persone che tramite Pm mi hanno scritto di ignorarti sul forum. Insulti in maniera velata o diretta tutte le persone che hanno un pensiero differente al tuo e ti fai coraggio grazie a quelle persone che ti fanno da leccapiedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggiotutte quelle persone che tramite Pm mi hanno scritto di ignorarti sul forum...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioDio bono il mio nuovo collega è n'altro cesenate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioDio bono il mio nuovo collega è n'altro cesenate.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta