annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn capita mica a tutti cmq...poi in europa il fisico conta parecchio e se arriva un mingherlino dal sudamerica lo mettono subito in palestra

paloschi che nei 2 anni di parma tra B e A era sempre infortunato...lui ha detto che la colpa degli infortuni era la sua crescita naturale...in pratica in un anno si era alzato di 4/5 cm e gli aveva cambiato tutta la maniera di correre

poi magari è una cavolata detta x coprire il bombamento fisico...

detto questo...pato si deve dare una sveglia se vuol restare al milan

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io mi meraviglio a vedere un rossonero contestare il suo numero 7. Tutti i 'problemi' di Pato sono comprensibili ed i numeri sono a favore del ragazzo. Mi meraviglio come ci si possa spazientire di una classe '89 con metà della sua carriera rossonera passata in infermeria.

Hamish, perchè credi il rientro sia stato prolungato di un mese e la titolarità sia arrivata dopo 3 partite? Hai forse dimenticato come si è fatto male a settembre? Pazienta ed avrai un campione, giovane ma soprattutto integro. Ha ragione Allegri a dire che sarà il nostro acquisto di Gennaio, nell'ovvia speranza che la sua maturazione fisica sia ultimata davvero.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• ma perchè contestare? io lo dico proprio perchè temo che a giugno cedano lui

gia l anno scorso dopo che ci aveva fatto vincere il derby io scrissi se il milan puo accontentarsi di un campione che decide UNA partita l anno (l anno scorso ne decise 2 ma il senso è quello) pato deve fare di piu...nn mi interessa niente del perchè nn sta rendendo da dopo il divorzio ma da qui in avanti deve darsi una mossa perchè sta rischiando molto

è inutile fare i romanisti e trovargli tutte le scuse del mondo...poverino ha divorziato...poverino si fa male...poverino ibra nn gli passa la palla...poverino nn gioca nel suo ruolo...ecc ecc

milano nn è roma,qui si mette in discussione tutto e tutti...compreso van basten per questo si vince e da altre parti no
        conta la squadra nn il singolo...è il singolo che se vuole restare deve fornire prestazioni all altezza e pato per XXX motivi nn lo sta facendo e visto che io vorrei restasse e rifacesse vedere il vero pato lo dico e lo scrivo senza problemi

perchè guarda che pato nn è ibra,robinho o tevez ( ) che hanno gia dato e si sa cosa sono e quanto danno...pato è un ragazzino bravissimo ma se pensa di essere arrivato e di poter fare la prima donna si sbaglia di grosso...e quindi si dia una mossa

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Siete fuori topic esageratamente. Questo è il 3de scommesse.

Il prossimo che continua ad andare cosi' tanto off topic se la vede con gli admin. Ok?

Commenta

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
            Siete fuori topic esageratamente. Questo è il 3de scommesse.

Il prossimo che continua ad andare cosi' tanto off topic se la vede con gli admin. Ok?
            ma piantala di dire cazzate

il titolo è : "Scommesse 2011/2012" pato è una scommessa e noi di quello stiamo parlando nn c'è nessun riferimento che questo 3D sia tuo come hai gia provato a fare con gente che postava le sue scommesse...se qualche mod vede che si sta andando offtopic posterà e farà presente all utenza la situazione,in caso contrario nn elevarti a moderatore o giudice e vai ad alzare la paletta da vigile ad un semaforo o mettitela dove sai

edit : e cerca di nn rompere i coglioni una volta che si parla di calcio giocato...che questo forum ormai è solo una discarica!
            Ultima modifica di xvaso; 07-12-2011, 01:54.

Commenta

• Già avevo detto la mia su Pato :

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
              Il vero problema del Milan è Pato. Da circa due anni s' infortunia di continuo e non riesce a trovare la sua posizione in campo. E' troppo discontinuo e deve fare ancora quel salto di qualità per diventare un grande campione. Ha tutte le carte in regola per diventarlo, basta guardare la sua media-goal, ma come detto sopra, deve avere più continuità.
              Si deve sbloccare a livello psicologico ed avere più continuità.

Comunque se arriva Tevez a Gennaio, qualcuno a Giugno andrà via secondo me.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                ma piantala di dire cazzate

il titolo è : "Scommesse 2011/2012" pato è una scommessa e noi di quello stiamo parlando nn c'è nessun riferimento che questo 3D sia tuo come hai gia provato a fare con gente che postava le sue scommesse...se qualche mod vede che si sta andando offtopic posterà e farà presente all utenza la situazione,in caso contrario nn elevarti a moderatore o giudice e vai ad alzare la paletta da vigile ad un semaforo o mettitela dove sai

edit : e cerca di nn rompere i coglioni una volta che si parla di calcio giocato...che questo forum ormai è solo una discarica!

un pò di rispetto per chi se ne intende di calcio.

Commenta

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                    Già avevo detto la mia su Pato :

Si deve sbloccare a livello psicologico ed avere più continuità.

Comunque se arriva Tevez a Gennaio, qualcuno a Giugno andrà via secondo me.
                    tevez dai giornal/dichiarazioni degli interssarii ormai è fatto...io finchè nn lo vedo nn ci credo
                    ma se arriva uno parte...e io nn voglio sia pato..il pato vero
                    se poi oggi mi dici arriva tevez e parte pato col cuore sanguinante ti dico mi va bene
                    pato deve mostrare il campione che è(x me) altrimenti rischia di andarsene,...una plusvalenza di 10/15 milioni nn è paragonabile a perdere pato
                    ma deve svegliarsi
                    pato è il migliore che abbiamo secondo me..ma se fa il pirla puo accomodarsi dove gli pare e fare finta di fare il campione!

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                    vai a fare in c0lo

ogni tanto,in questo forum si parla di calcio e nn di c4zzate....e vederti fare il sapientino contro lo spirito stesso del forum è ridicolo!
                    Ultima modifica di xvaso; 07-12-2011, 13:03.

Commenta

vai a fare in c0lo

ogni tanto,in questo forum si parla di calcio e nn di c4zzate....e vederti fare il sapientino contro lo spirito stesso del forum è ridicolo!

Bè, scusa se stai parlando con un grande intenditore di calcio.

Commenta

Bè, scusa se stai parlando con un grande intenditore di calcio.
                        wang....parla di calcio

cmq ti voglio bene ma evita di fare il mod quando nn lo 6 e
                        x una 1 volta che si parla di calcio "vero" è veramente fuoriluogo
                        Ultima modifica di xvaso; 07-12-2011, 13:10.

Commenta

wang....parla di calcio

cmq ti voglio bene ma evita di fare il mod quando nn lo 6 e
                          x una 1 volta che si parla di calcio "vero" è veramente fuoriluogo

a parte che se gioca tevez subirete molto più gol.

scrivimi la formazione del milan con tevez.

Commenta

• Hamish, secondo me parte qualcuno per la questione ingaggi. Dipenderà tutto dalle offerte.
                            Io venderei Robinho già a Gennaio ma solo per una buonissima offerta. Il Santos lo vuole già a Gennaio, quindi se mettessero sul piatto una buona cifra che ci facesse fare anche una buona plusvalenza, lo cederei. L' importante sarebbe investire quei soldi per un giovane di talento.
                            Io sono calcisticamente innamorato di Marco Reus. Lo si può acquistare per circa 12/15 mln.

Ricordiamoci che Tevez non può giocare la C.L.
                            Quindi se le voci di mercato sono vere dovrebbe partire Inzaghi e forse il giovane faraone ( io sono contrario ). Bisognerebbe acquistare una punta centrale oltre Tevez in caso di partenza di Superpippo. Prenderei un vice Ibra, un giocatore forte fisicamente che accetti la panchina.
                            Per questo ruolo mi piace molto Olivier Giroud del Montpellier. Altezza 1,92 cm per 88 kg. di peso. Forte fisicamente ma dotato di una buonissima tecnica.

Ibra - Pato - Tevez - El Shaarawy - Giroud - Cassano sarebbe un buon attacco.

Poi venderei anche Van Bommel ( si parla che vuole ritornare in Olanda per la famiglia )e prenderei Etienne Capoue del Tolosa.
                            Taiwo invece mi sta deludendo molto. Forse andrà in prestito in modo tale che giochi, ma in quel ruolo bisognerà comprare qualcuno che possa giocare anche in C.L.
                            Ma chi prendere ?

Commenta

a parte che se gioca tevez subirete molto più gol.

scrivimi la formazione del milan con tevez.
                              il dramma tuo e della tua squadra è che x 6 mesi tevex è un pachinaro

tevez se sarà puo fare qualunque ruole nei 3...la fomazione resta quella....3 spanne sopra la giuve con un attacco atomico

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                              Hamish, secondo me parte qualcuno per la questione ingaggi. Dipenderà tutto dalle offerte.
                              Io venderei Robinho già a Gennaio ma solo per una buonissima offerta. Il Santos lo vuole già a Gennaio, quindi se mettessero sul piatto una buona cifra che ci facesse fare anche una buona plusvalenza, lo cederei. L' importante sarebbe investire quei soldi per un giovane di talento.

van bommel va a scadenza (grazie a dio) e il prossimo mercato di giugno x il milan è importantisssimo

oggi abbiamo solo nocerino dei 3
                              Io sono calcisticamente innamorato di Marco Reus. Lo si può acquistare per circa 12/15 mln.

Ricordiamoci che Tevez non può giocare la C.L.
                              Quindi se le voci di mercato sono vere dovrebbe partire Inzaghi e forse il giovane faraone ( io sono contrario ). Bisognerebbe acquistare una punta centrale oltre Tevez in caso di partenza di Superpippo. Prenderei un vice Ibra, un giocatore forte fisicamente che accetti la panchina.
                              Per questo ruolo mi piace molto Olivier Giroud del Montpellier. Altezza 1,92 cm per 88 kg. di peso. Forte fisicamente ma dotato di una buonissima tecnica.

Ibra - Pato - Tevez - El Shaarawy - Giroud - Cassano sarebbe un buon attacco.

Poi venderei anche Van Bommel ( si parla che vuole ritornare in Olanda per la famiglia )e prenderei Etienne Capoue del Tolosa.
                              Taiwo invece mi sta deludendo molto. Forse andrà in prestito in modo tale che giochi, ma in quel ruolo bisognerà comprare qualcuno che possa giocare anche in C.L.
                              Ma chi prendere ?
                              quelli di raiola secondo me nn partono...binho e ibra restano se nn arrivano offerte folli ma chi le fa?
                              il barca no
                              il real forse
                              il city secondo me se nn prende tevez ora nn lo prende piu
                              il psg vedremo...
                              l anzhi nemmeno lo considero

gli altri club bene o male pagano come il milan
                              Ultima modifica di xvaso; 07-12-2011, 14:26.

Commenta

il dramma tuo e della tua squadra è che x 6 mesi tevex è un pachinaro

tevez se sarà puo fare qualunque ruole nei 3...la fomazione resta quella....3 spanne sopra la giuve con un attacco atomico

n
                                vedremo...

Commenta

Sto operando...
                                X