annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
      Foto
      Il cell. prende solo quelle da € 100,00

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Il cell. prende solo quelle da € 100,00

Ma poi manco in nero prenderebbero una multipla in singola giocata

Commenta

Su questo non sono informato ma credo che tu abbia ragione visto e considerato che potrei
          puntare circa € 5.000,00 per una doppia chance quotata a 1,60 e vincere € 8.000,00 ottenendo un guadagno di € 3.000,00 con dei rischi davvero minimi.

Commenta

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
            Su questo non sono informato ma credo che tu abbia ragione visto e considerato che potrei
            puntare circa € 5.000,00 per una doppia chance quotata a 1,60 e vincere € 8.000,00 ottenendo un guadagno di € 3.000,00 con dei rischi davvero minimi.
            Lungi da me voler difendere wang, ma ora a sparare cazzate siete voi due.
            la giocata è fattibilissima e se c'e' una cosa su cui non spara cazzate sono le quote (di quelle che gli ho controllato almeno, tutte corrispondevano)

puoi aver ragione drakal, è una giocata con rischi minori, ma con perdite nettamente superiori (l'anno scorso mi son bruciato tutto quello che avevo sulla scheda per colpa di un pareggio del barcellona, ovviamente in proporzioni minori, non avevo una fortuna)

inoltre, esempio pratico (numeri alla *****): gioco una schedina con 6 partite, 10 euro con vincita potenziale di 500, ne azzecco 5 e manca solo l'ultima che magari è un posticipo. torno alla ricevitoria e mi gioco la doppiachance che mi manca per coprirmi su un eventuale errore sulla partita mancante. giocherò, non so, 200 euro per eventualmente recuperare i soldi della giocata, ed eventualmente guadagnarne circa 300 dovessi azzeccare il risultato sulla prima schedina.

sono di corsa e immagino di avervi incasinato di più le idee, nel caso appena ho tempo cerco di spiegarmi un po' meglio

Commenta

• Non te la fanno giocare la doppia da sola.

Commenta

• va bene, hai ragione tu allora

Commenta

• Indi per cui Wang postera' la foto della relativa scommessa e smerdera' tutti

Commenta

certo. e tu sei un còglione. Che bookmakers sono se non fanno giocare le singole. Ma tu dove caxxo vivi.

Ne ho sentite tante

Commenta

• Ok, dopo aver riso un pochettino sulle caxxate di chi non sa nemmeno cosa sia una scommessa, andiamo avanti con i soldi facili:

Fiorentina-Roma 1X
                      Juventus-Cesena 1

2000 euro, vincita 3374 euro

rosicateeeeeee

Commenta

• Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        Lungi da me voler difendere wang, ma ora a sparare cazzate siete voi due.
                        la giocata è fattibilissima e se c'e' una cosa su cui non spara cazzate sono le quote (di quelle che gli ho controllato almeno, tutte corrispondevano)

puoi aver ragione drakal, è una giocata con rischi minori, ma con perdite nettamente superiori (l'anno scorso mi son bruciato tutto quello che avevo sulla scheda per colpa di un pareggio del barcellona, ovviamente in proporzioni minori, non avevo una fortuna)

inoltre, esempio pratico (numeri alla *****): gioco una schedina con 6 partite, 10 euro con vincita potenziale di 500, ne azzecco 5 e manca solo l'ultima che magari è un posticipo. torno alla ricevitoria e mi gioco la doppiachance che mi manca per coprirmi su un eventuale errore sulla partita mancante. giocherò, non so, 200 euro per eventualmente recuperare i soldi della giocata, ed eventualmente guadagnarne circa 300 dovessi azzeccare il risultato sulla prima schedina.

sono di corsa e immagino di avervi incasinato di più le idee, nel caso appena ho tempo cerco di spiegarmi un po' meglio
                        Anche se di corsa hai spiegato benissimo parte di come funziona il mondo delle scommesse.

Commenta

Non te la fanno giocare la doppia da sola.

Ma non dire caxxate. Ovvio se tu vai a giocare da punto scommessa, che caxxo di roba è? lol

Le doppie chance da sole si sono sempre giocate, sennò sono scommesse false.

I bookmakers esistono per queste giocate, non per le multiple da 5 euro. Qualunque bookmakers serio fa giocare anche 5000 euro su una singola doppia chance.

Secondo te le agenzie di scommessa stanno aperte per far giocare 5 euro agli stupidi? Quelli sono solo dei cacagazzi.

Commenta

Indi per cui Wang postera' la foto della relativa scommessa e smerdera' tutti
                            Ancora mi devo mettere a postare le foto?

Commenta

• ops, dimenticavo:

+4471

Commenta

• WOW 4471 Fantaeuri *_*
                                Io ne ho 567000 nel cassetto

Commenta

Sto operando...
                                X