annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scommesse 2011/2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
    Ancora mi devo mettere a postare le foto?
    beh quella da 2000 euro sarebbe interessante da vedere

ci perdi 2 solo 2 minuti in fondo...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      beh quella da 2000 euro sarebbe interessante da vedere

ci perdi 2 solo 2 minuti in fondo...
      postare foto oltre le 1000 euro non va bene, perchè c'è la legge antiriciclaggio.

Infatti, quando si gioca una scommessa da 1000 euro in poi, bisogna firmare il modulo.

Ti posso postare una scommessa da 999 euro, ma non sò se da 1000 sia il caso.

Commenta

• Originariamente inviato da Stompatore Visualizza il messaggio
        WOW 4471 Fantaeuri *_*
        Io ne ho 567000 nel cassetto

io la foto l'hò postata. tu invece solo chiacchiere, oltre a sparare caxxate su cose che non sai.

Commenta

• Daje facce rosicà!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

postare foto oltre le 1000 euro non va bene, perchè c'è la legge antiriciclaggio.

Infatti, quando si gioca una scommessa da 1000 euro in poi, bisogna firmare il modulo.

Ti posso postare una scommessa da 999 euro, ma non sò se da 1000 sia il caso.
            Non ti fai problemi nel postare su un forum pubblico che hai una piantagione d' erba sulla terrazza di casa e di andare a prostitute e ti fai il problema per queste cose ?
            Anzi qui non ci sono problemi visto che per giocare devi firmare il modulo quindi sei in regola.

Commenta

io la foto l'hò postata. tu invece solo chiacchiere, oltre a sparare caxxate su cose che non sai.
              loooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooool

Commenta

ops, dimenticavo:

+4471
                dai wang la lamborghini più economica costa 157.951 € !!

Commenta

• Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
                  Non ti fai problemi nel postare su un forum pubblico che hai una piantagione d' erba sulla terrazza di casa e di andare a prostitute e ti fai il problema per queste cose ?
                  Anzi qui non ci sono problemi visto che per giocare devi firmare il modulo quindi sei in regola.

si ma non c'è la foto con me vicino le piante. Scriverlo non fa niente.

Comunque ho deciso che vi posterò la schedina di fiorentina e juve. Ne faccio fare 4 da 500 euro, ve ne posto una e come al solito vi azzittisco.

Commenta

Comunque ho deciso che vi posterò la schedina di fiorentina e juve. Ne faccio fare 4 da 500 euro, ve ne posto una e come al solito vi azzittisco.
                    Scusa ma posta quella da 2.000 € che hai giocato !!!

Commenta

Scusa ma posta quella da 2.000 € che hai giocato !!!

Ma se stanno sabato e domenica le partite.

Commenta

Ma se stanno sabato e domenica le partite.
                        Tu hai scritto :

Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                        Ok, dopo aver riso un pochettino sulle caxxate di chi non sa nemmeno cosa sia una scommessa, andiamo avanti con i soldi facili:

Fiorentina-Roma 1X
                        Juventus-Cesena 1

2000 euro, vincita 3374 euro

rosicateeeeeee
                        Quindi l' avrai giocata per postarla ? Oppure scrivi della scommessa sul forum non avendola giocata ?
                        Anche se le partite sono di sabato e di domenica si possono giocare anche oggi.
                        Io l' ho già giocata

Commenta

Tu hai scritto :

Quindi l' avrai giocata per postarla ? Oppure scrivi della scommessa sul forum non avendola giocata ?
                          Anche se le partite sono di sabato e di domenica si possono giocare anche oggi.
                          Io l' ho già giocata

Tu non giochi nemmeno quelle da 3 euro. Io la foto l'hò postata, e la prova ce l'hò.

Io ho postato la prossima giocata, che posterò come detto, divindendola in 4 schedine da 500. Di cui, una delle 4 la posterò per farvi rosicare.

Commenta

• Se vuoi ti posto tutte le schedine che vuoi anche da € 5.000,00 e sai qual' è il trucco ?
                            ( credo proprio di si )

Basta andare in un centro scommesse dove si gioca di solito e di conseguenza si conosce qualcuno, farti fare il favore di farti una scommessa facile con una giocata alta, fare la fotografia ed annullarla entro i 3 o 5 min. ( in certi posti la puoi annullare entro 3min. mentre in altri posti entro 5 min. ) .

Altra cosa importante : Dove giochi le scommesse ? Cosi ti dico altre cose a riguardo
                            cosi forse la finirai di sparare cavolate

Commenta

Se vuoi ti posto tutte le schedine che vuoi anche da € 5.000,00 e sai qual' è il trucco ?
                              ( credo proprio di si )

Basta andare in un centro scommesse dove si gioca di solito e di conseguenza si conosce qualcuno, farti fare il favore di farti una scommessa facile con una giocata alta, fare la fotografia ed annullarla entro i 3 o 5 min. ( in certi posti la puoi annullare entro 3min. mentre in altri posti entro 5 min. ) .

Altra cosa importante : Dove giochi le scommesse ? Cosi ti dico altre cose a riguardo
                              cosi forse la finirai di sparare cavolate
                              looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

Certo, vorrei vedere chi si gioca 5000 euro e si fa fare la foto della schedina da uno scemo che glielo chiede

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

ma questo è scemo

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

Commenta

• Scusi... posso fare una foto alla sua schedina?

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooool

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòò

Commenta

Sto operando...
                                X