annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boxe cinese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    No, mi permetto di dissentire, non ne ho visti pochi fomentati dal fatto di fare arti marziali, che arrivano spavaldi e ce ne prendono il doppio di quante ne avrebbero prese con un po' di sana cacarella.
    Certo che se esci di chiesa e poi ti fai la tua lezioncina di karate è molto facile che ti pestano il buco.
    Al contrario la compostezza di chiunque pratichi seriamente sport da combattimento si nota e si sente soprattutto é_è.

    Bar1 non farti pregare e raccontaci il tuo passato da naziskin

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
      Bar1 non farti pregare e raccontaci il tuo passato da naziskin
      ma se sono sempre stato rosso come un peperone.
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #48
        racconta

        Commenta


        • #49
          ma non ci penso nemmeno, daniè.
          Se vuoi ti dico quello che ho visto, però.
          .

          .
          Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
            Che la stronzità sia un bonus al combattimento non ci sono dubbi ma posso assicurarvi per esperienza personale che ho visto persone normali reagire in maniera pesantemente violenta al thug guy di turno (tipo dita negli occhi, pugni nelle balle e morsi). Questo per dire che ci sono tanti luoghi comuni.
            A parte tutta 'sta teoria qualcuno che ci racconta la sua epica esperienza?
            si ma non intendevo che il tipo tranquillo le prende, ti faccio un esempio, io non riuscirei mai a rompere la testa ad un tizio con una mazza o prendere una bottiglia, c'è chi lo farebbe, se ci becchiamo io le piglio di santa ragione.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #51
              dai Mauro, c'hai pure il braccio massiccio, qualcuno lo avrai legnato anche solo per hobby

              Commenta


              • #52
                Intanto che ci pensi vi avviso che sto per andare a fare la prima lezione.
                Se non torno immaginate che mi sono aperto pressappoco così:




                Commenta


                • #53
                  ma che schifo.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da enzmarsi Visualizza il messaggio
                    gif animata
                    da che film è tratta questa gif?
                    .

                    .
                    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                      da che film è tratta questa gif?
                      Demonia di Lucio Fulci.


                      「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                      価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                      それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                      それは世界の外に在るはずだ。」
                      (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                      「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                      Mon panache.」
                      (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                      Commenta


                      • #56
                        Lucio Fulci!?!?! Cazzo, ma io sono patito di Fulci, solo che Demonia è uno dei pochi che non ho visto <_<
                        .

                        .
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          Lucio Fulci!?!?! Cazzo, ma io sono patito di Fulci, solo che Demonia è uno dei pochi che non ho visto <_<
                          Il mio search-fu è troppo forte perché io possa non avere una risposta a qualcosa.
                          Ultima modifica di RainyDays; 12-10-2010, 21:31.


                          「世界の意味は世界の外に在るはずだ。世界においては総ては在るがままに在り、生じるがままに生じる。世界 の中には何の価値も存在しない――それに、存在したとしても、それは何の価値ももたないことだろう。
                          価値をもつ価値なるものが存在するならば、それは総ての生起と相在〔So-Seins〕の外に在るはずだ。総ての生起と相在は偶然的なのだから。
                          それを非偶然的にするものは、世界の中には在り得ない。在り得たとすれば、そのことはまた偶然的だろうから。
                          それは世界の外に在るはずだ。」
                          (ウィトゲンシュタイン『論理哲学論考』6.41)



                          「命を自由に奪い取れる死神でも、奪えぬものがある。
                          Mon panache.」
                          (エドモン・ロスタン『シラノ・ド・ベルジュラック』より翻案)

                          Commenta


                          • #58
                            Fulci era un figo, il maestro dell'horror artigianale italiano
                            Oltre ad essere stato il creatore del mitico Nando Mericoni (il personaggio di Alberto Sordi in Un americano a Roma), scrisse anche 24.000 baci e Il tuo bacio è come un rock!
                            Peccato che non guadagnasse moltissimo con i suoi film e, di conseguenza, fu costretto a girare un sacco di pellicole ridicole per motivi alimentari (come Demonia, per l'appunto, motivo per cui non l'ho ancora visto).
                            Negli Usa, in Francia e in Germania divenne famosissimo ed è ancora molto amato e ricordato.
                            In Italia invece, non riscosse molto successo e più che altro viene tratto, immeritatamente aggiungerei, come un regista di quart'ordine.

                            Tarantino e Rodriguez, per dire, gli hanno reso omaggio in più di un'occasione, sia cinematografica che nelle interviste.
                            Se ti interessa (ma sò già che lo snobberai) e non lo hai già letto, dai uno sguardo [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Lucio_Fulci]qui[/quote]
                            .

                            .
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                            Commenta


                            • #59
                              Al sorgere del sole, circa le 10:15, mi trovavo nell'autobus nel ciclico viaggio che mi frappone al merdosissimo ufficio nel quale abito da quasi un annetto. Il mezzo era gonfio di persone e si respirava a fatica, l'ossigeno, perchè invece le flautolenti esalazioni ascellari della mandria di corpi filtravano senza troppi complimenti nei polmoni.
                              Una coppia di cariatidi rugose dal vago aspetto di uno shar-pei disquisiscono sulla necessità di incrementare la presenza delle forze dell'ordine poichè il cheapshot è sempre dietro l'angolo dal rumeno-stupraclaudie di turno. Per non parlare delle scritte sui muri e del fatto che non c'è più rispetto ne' educazione ma quando ho l'impressione che stanno per affrontare la complessa problematica della scomparsa delle mezze stagioni mi sono rifugiato nella mia mente, al caldo in uno spazio bianco.
                              Scavo nel ieri, ieri prima della serata di ieri intendo, prima di baciare quella bocca carnosa. Torno indietro alla lezione di Boxe cinese, non Sanda poichè la sonorità delle parole asiatiche mi irrita lo scroto, quindi prendo una delle due, a dir poco morenti, signorine d'altri tempi (quella col volume della voce completamente guasto ed impallato al 100%) e uno due uno due poi evito un pugno che non mi sarebbe mai arrivato e bam un calcio diretto alla pancia flaccida. Smorfia di dolore, un passo in avanti e mentre si piega l'afferro con l'unica proiezione che ho la vaga impressione d'aver appreso. Mano sulla spalla opposta, un po' di rotazione, sollevo la sua gamba venavaricosizzata e sbam la schiaffo per terra e comincio a saltarle coi talloni sul collo.
                              Mi desto dal meraviglioso sogno e sono preda di un boner che posso giustificare col fatto che avevo quella che Patrick definirebbe una corpoduro negra seduta e con la testa di fronte al mio membro. Stranamente attraente per i miei gusti, vista e sperimentata la mia riluttanza verso le fattezze africane e più generalmente negroidali. Guardo l'ora sul cellulare ma ho dimenticato di ricaricarlo ieri sera dato che mi sono addormentato cercando di scrivere un sms ricordandone a tratti il contenuto. M'illudo che fosse una bozza di qualche messaggio molesto anche se ho la terribile sensazione che vertesse più sul romantico-visionario. Torco il collo come una civetta per decifrare le lancette della panzona seduta di fronte alla negra e scopro che sono in ritardo ma ho un approccio da manager nonostante i milledue, mi reputo fortunato.
                              Ho un leggero ronzio in testa ma credo che mi dilettero con la Boxe cinese per qualche tempo.
                              Ultima modifica di max84; 13-10-2010, 12:50.

                              (Yaya) La notte io mi sego pensando a te
                              la notta buia ti penso
                              la notte buia mi tocco
                              la notte buia ti desidero
                              vorresti uscire con me
                              ci vediamo e scopiamo
                              poi scopiamo nella notte buia

                              Pino Melfa

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                                Kyokushinkai.
                                Fi.gata, sembra uno di quei nomoni che urlano gli eroi degli anime prima di lanciare il colpo segreto.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X