è che hanno poco grasso, avranno una percentuale di massa grassa di 1,5% a dire tanto... poi considera che non saranno di sicuro dei giganti, guarda le corde dove gli arrivano
Adesso la categoria di peso non me la ricordo con precisione, ma a 60,1 kg incontravo gente massimo 1.72 - 1.75, ma era difficile. Erano quasi tutti come me, più o meno e a 60,1kg ero abbastanza robusto.
ma te l'ho detto qualche reply più in su, mi pare... o su fb, boh non ricordo.
Gareggiavo nel full contact, categoria 60,5 kg (almeno 8 anni fa era questa la categoria), poi per un breve periodo ho allenato e preparato degli atleti per le gare (poi mi sono preso un attacco fulminante di artrite reumatoide e ho dovuto smettere).
Adesso ho un'altra struttura... sono più "quadrato" e peso sui 66 kg, ma sono fuori forma da febbraio causa spalla malmessa, altrimenti peserei sui 70kg
mauro come è possibile che tu pesi 66kg se io ne peso 70 e sono la metà di te
*** AVATAR RIMOSSO *** MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità. nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità
Commenta