annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali sud africa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smettila di confondermi, mi dici tutto e il contrario di tutto ad ogni post, così non imparerò mai e non potrà venire su questo forum e dirmi da solo come voi che sono intenditore di calcio.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• si è capito che l'olanda vinceva quando sneijder ha inventato quella genialata del calcio d'angolo fake, era impossibile fermare un genio del genere

Commenta

• Ok, aggiungo anche questo alle cose da sapere.

Commenta

• eh si infatti, non se n'era accorto nessuno
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Secondo me Sneijder è uno shardana.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
              ...
              Riguardo culo mi riferivo sulle due azioni dei gol, ho sbagliato io a spiegarmi.

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              La colpa di Melo è di fare il coglione e farsi espellere aggratis, nell'autogol non ha brillato neanche Cesar così come sul colpo di testa di Sneijder c'era ben poco da coprire.
              Più che sul primo gol, Melo ha sbagliato sul secondo dove mi pare fosse lui a doverlo marcare(errore anche di L.Fabiano che ha lasciato metri al buon dirk.

Commenta

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                Smettila di confondermi, mi dici tutto e il contrario di tutto ad ogni post, così non imparerò mai e non potrà venire su questo forum e dirmi da solo come voi che sono intenditore di calcio.
                Dai ichi, suvvia. Per te l'olanda ha rubato. Per me non ha demeritato in una partita dentro/fuori.
                E' inutile farsi sangue acido dai.

Commenta

• Scusami, maestro, devo essermi espresso male da qualche parte perchè ti giuro che non volevo assolutamente dire che l'Olanda avesse rubato.
                  Per cortesia mi potresti quotare dove l'ho scritto o comunque l'ho lasciato intendere, perchè vorrei correre a editare, voglio renderti fiero di me così un giorno potro dirmi da solo anche io che capisco di calcio.

Commenta

Scusami, maestro, devo essermi espresso male da qualche parte perchè ti giuro che non volevo assolutamente dire che l'Olanda avesse rubato.
                    Per cortesia mi potresti quotare dove l'ho scritto o comunque l'ho lasciato intendere, perchè vorrei correre a editare, voglio renderti fiero di me così un giorno potro dirmi da solo anche io che capisco di calcio.
                    E' inutile che continuiamo questa gazzarra. Tu hai le tue idee, io ho le mie. Non capisco tutto questo astio

Commenta

• Di nuovo mi cogli impreparato, quali idee avrei io, ho cercato di non esprimerne alcuna in questo thread.

Commenta

Di nuovo mi cogli impreparato, quali idee avrei io, ho cercato di non esprimerne alcuna in questo thread.
                        come sei stucchevole... Deve andare avanti ancora per molto?

Commenta

• No figurati, ci fermiamo dove vuoi tu, così imparo anche dove un vero intenditore si ferma. E' solo che non vorrei fare cattiva impressione, così se mi aiuti a trovare il post dove ho scritto, oppure ho lasciato intendere, che secondo me l'Olanda ha rubato, corro a editarlo. Tutto qua.

Commenta

No figurati, ci fermiamo dove vuoi tu, così imparo anche dove un vero intenditore si ferma. E' solo che non vorrei fare cattiva impressione, così se mi aiuti a trovare il post dove ho scritto, oppure ho lasciato intendere, che secondo me l'Olanda ha rubato, corro a editarlo. Tutto qua.
                            Il mio msn cel hai, penso sia inutile insozzare ulteriormente questo bel thread. Se vuoi discuterne, ho tutto il tempo che vuoi

Commenta

• Devo supporre che te lo sei inventato il fatto che abbia scritto che l'Olanda ha rubato.
                              Mi dispiace, non vorrei mi crollasse il mito dell'intenditore.

Commenta

• Betfair -> Primo tempo / finale 2/1 giocati 150 euro vinti 7650 (51x)

A breve la bolletta. Ciao intenditori

Commenta

Sto operando...
                                X