Originariamente inviato da wickedsick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiali sud africa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioche poi non capisco... carrick e joe cole alla *****. Due mega giocatori che ti mettono a posto la nazionale lui li tiene fuori vabbè.
carrick lo ritengo migliore di barry.
poi a scelta uno tra gerrard e lampard, a mio avviso il primo.
Commenta
-
E invece io azzardo che è proprio Gerrard il problema dell'Inghilterra. Pesta i piedi a Lampard rendendolo un mediocre centrale di centrocampo cui è praticamente impedito di andare avanti, è fuori forma, in costante calo da almeno due anni, ruba il posto a gente che corre, saltella da sinistra al centro senza essere troppo decisivo.
Commenta
-
costa d avorio che ha perso le mie simpatie...dopo il 3 a 0 del brasile hanno cominciato a picchiare come fabbri e dovevano finire in 9 invece l espulso è kakà per una sceneggiata di un africano
nn so chi era l arbitro ma nn ne ha azzeccata 1 in questa partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
su quello nn ci piove (infatti l arbitro nn deve piu arbitrare a questo mondiale) però nn puoi fare quegli interventi
cioè li puoi anche fare ma devi essere punito
cmq da stasera nn simpatizzo piu costa d avorio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta