annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali sud africa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    meritava a mio avviso il ghana che ha dimostrato piu voglia di vincere ma alla fine i valori contano
    Il secondo tempo ha giocato solo l'Uruguay, non sai manco se il gol è bello o è una papera, che càzzo ne vuoi sapere chi meritava...
    P.s.: la risposta giusta era Uruguay

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    senza quel figlio di ***** di suarez noi domani vendevamo la pippa a 10 milioni...invece resta la pippa che è...come minimo suarez adesso deve venire al milan GRATIS

Suarez ha fatto un pelo la figura dell'eroe! Poi chi mai darebbe 10mln per Adiyah scusa???? Prima dici che gioca 3 partite e che è scarso, poi tutti lo vogliono a 10 MLN..

Bah.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      E' bravo solo a parare i rigori, ti credo che ti piace ti ha fatto vincere pure all'olimpico quest'anno, comunque quest'anno abbiam perso almeno 7 punti per colpa sua, vale quanto altri portieri in italia ed è sopravvalutato tanto vale venderlo subito

Però è in costante crescita.

Commenta

• Originariamente inviato da Bunrakuken Visualizza il messaggio
        Betfair -> Primo tempo / finale 2/1 giocati 150 euro vinti 7650 (51x)

A breve la bolletta. Ciao intenditori
        PICS or didn't happened!

Commenta

• Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
          Il secondo tempo ha giocato solo l'Uruguay, non sai manco se il gol è bello o è una papera, che càzzo ne vuoi sapere chi meritava...
          P.s.: la risposta giusta era Uruguay

.
          sarebbe utile sapere perchè secondo te l uruguay merita la qualificazione quando da quel
          "poco" ho visto io il ghana ha attaccato x buona parte dell incontro

vabbè stupido io che ti ho rispoto...purtroppo solo chi modera si renderà conto degli edit e di come è inutile cercare il dialogo...fatti 2 risate perchè ti ho cagato e torna da dove sei arrivato

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio

Suarez ha fatto un pelo la figura dell'eroe! Poi chi mai darebbe 10mln per Adiyah scusa???? Prima dici che gioca 3 partite e che è scarso, poi tutti lo vogliono a 10 MLN..

Bah.
          sei stupido o come ichi nn riesci a capire quando uno scherza?

senza la mano di suarez la pippa lo potevamo vendere x 5/10 pippi...invece lo proporremo in prima squadra e anche voi vi renderete conto di quanto è pippa,ma forse i giornali lo pomperanno anche in caso di prestazioni ridicole come hanno fatto con borriello

ci troviamo di fronte al solito post preconcetto e che nn si basa sulla partita ma sulla speranza di trovare terreno fertile negli utenti che la partita nn l hanno vista?
          Ultima modifica di xvaso; 03-07-2010, 05:19.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ciao icsvaso!

Muslera

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

• alla fine la bastardata paga, vieri aveva avuto la stessa possibilità ed ha scelto di non bloccarla, meglio così?

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                sarebbe utile sapere perchè secondo te l uruguay merita la qualificazione quando da quel
                "poco" ho visto io il ghana ha attaccato x buona parte dell incontro

vabbè stupido io che ti ho rispoto...purtroppo solo chi modera si renderà conto degli edit e di come è inutile cercare il dialogo...fatti 2 risate perchè ti ho cagato e torna da dove sei arrivato
                Innanzitutto sei stato davvero gentilissimo a "cagarmi", senza la tua risposta forse non sarei potuto sopravvivere...
                Se poi mi spieghi dove hai visto la partita di un Ghana arrembante forse è meglio.
                La partita era azione Urugay, fallo Ghana, conclusione Uruguay e tenativi (mal riusciti) di ripartenze Ghana..... Tifavo Ghana anch'io, ma l'Uruguay ha saputo far gioco, è stato fortunato con il rigore sbagliato da Gyan.

sei stupido o come ichi nn riesci a capire quando uno scherza?
                ...Forse sei tu il coglione che non ha capito che non riesci a fare dell'ironia decente.... ma solo FORSE, visto che nessuno capisce mai il tuo tono!

senza la mano di suarez la pippa lo potevamo vendere x 5/10 pippi...invece lo proporremo in prima squadra e anche voi vi renderete conto di quanto è pippa,ma forse i giornali lo pomperanno anche in caso di prestazioni ridicole come hanno fatto con borriello
                Ecco da 10 già passi a 5/10.... Se ti interessa Marchionni era valutato 5Mln, ancora non ci hai detto chi ce ne da 10 per un ventenne, per giunta inesperto..

E non perdo tempo per il "prestazioni ridicole come Borriello" perchè le bestemmie puoi tenerle per te.... (l'unico calciatore italiano, oltre a Luca Toni e Pippo Inzaghi, capace di tener palla, portare su la squadra e, se non sale nessuno, prendere fallo. Gilardino, Pazzini e co. se non hanno chi gliela fa buttare dentro [i vari Vargas e Cassano] son poca cosa e lo hanno dimostrato)

ci troviamo di fronte al solito post preconcetto e che nn si basa sulla partita ma sulla speranza di trovare terreno fertile negli utenti che la partita nn l hanno vista?
                Ho dimostrato più volte che non me ne frega niente di quello che pensano gli altri di quello che dico, però mi pare tu abbia scritto quattro cazzate in croce e ho solo detto la mia, magari in modo lurkevole (o stucchevole, come piace a wick)....

Commenta

Ho dimostrato più volte che non me ne frega niente di quello che pensano gli altri di quello che dico, però mi pare tu abbia scritto quattro cazzate in croce e ho solo detto la mia, magari in modo lurkevole (o stucchevole, come piace a wick)....
                  Mi spieghi il senso di lurkevole e stucchevole? Non capisco il nesso.

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                    Mi spieghi il senso di lurkevole e stucchevole? Non capisco il nesso.
                    Mmmmmm, ho scappellato... c'era un termine nerd da usare.... mmmmmm

Commenta

• Vedo che l'ironia di icsvy la capisce solo lui, sarà forse perchè gli altri ormai l'hanno preso per un coglione?

Commenta

• Mi è venuta la pelle d'oca a riguardare l'impresa dell'uruguay e il gesto di suarez

Commenta

• si, ok il discorso, ma dove lo vedi inzaghi capace di tenere palla?
                          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                            dove lo vedi inzaghi capace di tenere palla?
                            Quando è basso (appena oltre la metà campo) la prende e sta spalle alla porta finchè non cade eh.... quello lo considero "tener palla" :P

Commenta

Quando è basso (appena oltre la metà campo) la prende e sta spalle alla porta finchè non cade eh.... quello lo considero "tener palla" :P
                              si ho capito, ma se gli arriva un lancio un po' sballato non la mette giù neanche se ci fosse una calamita che attirasse il pallone al suo piede
                              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

Commenta

• E comunque cade anche senza palla.

Commenta

Sto operando...
                                X