annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiali sud africa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
    La cosa bizzarra di questa partita è che è cambiata dopo il pareggio fortuito.
    Chi l'avrebbe mai detto che un gol potesse scombussolare così tanto gli equilibri in campo, fino a far addirittura perdere la squadra che per un tempo intero ha dominato.
    E' proprio strano il calcio, avevo imparato da questo rispettabilissimo forum che queste cose non possono succedere.
    Mai.
    Sono due partite completamente diverse. L'olanda è diversa dall'inghilterra e gli orange hanno giocato sempre bene e con un modulo che esaltava le doti di ogni singolo giocatore. L'inghilterra no.
    Poi eh se si fa tutta sta dietrologia non si può dire più nulla. Per me l'olanda non ha demeritato, l'inghilterra invece ha sbagliato tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
      sneijder ha avuto culo e basta.
      ha giocato molto sotto il suo standard
      *

La colpa di Melo è di fare il coglione e farsi espellere aggratis, nell'autogol non ha brillato neanche Cesar così come sul colpo di testa di Sneijder c'era ben poco da coprire. Perchè dovete incoronare Wesley se ha appena finito di giocare la peggiore delle sue 5 partite al mondiale?

Che partita di merda, svarioni difensivi ed errori che non ti aspetti da due squadre di tale importanza.

Riguardo Kakà.. fa quasi tenerezza, appena uno scatto decente in tutta la partita con palla persa a seguito.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

La cosa bizzarra di questa partita è che è cambiata dopo il pareggio fortuito.
        Chi l'avrebbe mai detto che un gol potesse scombussolare così tanto gli equilibri in campo, fino a far addirittura perdere la squadra che per un tempo intero ha dominato.
        E' proprio strano il calcio, avevo imparato da questo rispettabilissimo forum che queste cose non possono succedere.
        Mai.
        capello legge questo forum sotto mentite spoglie!

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          *

La colpa di Melo è di fare il coglione e farsi espellere aggratis, nell'autogol non ha brillato neanche Cesar così come sul colpo di testa di Sneijder c'era ben poco da coprire. Perchè dovete incoronare Wesley se ha appena finito di giocare la peggiore delle sue 5 partite al mondiale?
          L'autogol è colpa di melo. Ha impedito a cesar di prenderla e cesar l'ha chiamata eh... Infatti si è incazzato come una biscia.
          Non ha giocato male wesley. Certo poteva fare meglio. Ma prendete l'altro trequartista centrale "kaka". Entrambe le squadre hanno utilizzato moduli speculari. Sneijder qualcosa ha fatto seppur con fatica. Kaka non pervenuto. Poi eh il brasile ha una signora difesa e fase difensiva con giocatori troppo forti fisicamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
            visto che se passa il ghana va in semifinale con l'olanda
            Ecco, che cosa non hai capito di: mio sogno, e Olanda-Ghana?

Commenta

• esaltiamo il prossimo pallone d'oro visto che gli altri non possono più vincerlo

Commenta

• Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                Sono due partite completamente diverse. L'olanda è diversa dall'inghilterra e gli orange hanno giocato sempre bene e con un modulo che esaltava le doti di ogni singolo giocatore. L'inghilterra no.
                Poi eh se si fa tutta sta dietrologia non si può dire più nulla. Per me l'olanda non ha demeritato, l'inghilterra invece ha sbagliato tutto.
                Ok, scusa, avevo capito male l'altro thread allora. Le partite cambiano solo se a pareggiare è l'Olanda.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ok, scusa, avevo capito male l'altro thread allora. Le partite cambiano solo se a pareggiare è l'Olanda.
                  No ichi. Son partite diverse. L'inghilterra non ha giocato bene 1 partita. Magari passava contro la germania ma sicuramente non arrivava in fondo. Non aveva giocatori adatti al 442 di capello e si vedeva che i giocatori inglesi eran spompati. Poi eh nel calcio non puoi mai essere sicuro al 100% però se hai una squadra spompata, che gioca male, con giocatori inadatti per giocare in una certa maniera non vai molto avanti.

Commenta

• L'età media del mondiale continua ad abbassarsi terribilmente. Alla fine vincerà l'Uruguay.

Commenta

• Mi stai confondendo, avevo visto il Brasile letteralmente prendere in giro l'Olanda fino al momento del gol, batteva addirittura meglio anche le rimesse laterali. Però ti credo e quindi ho sbagliato, dopotutto non sono un intenditore, devo ancora autoproclamarmici e ne ho di strada da fare.
                      Pensa che nella mia stupidità avevo visto il Brasile dominare la partita fino al gol che OVVIAMENTE non è una papera del portiere con la complicità di Melo. Melo che è un'idiota, non sa giocare a pallone e non capisce nulla e c'ha pure la mamma pùttana.

Commenta

Mi stai confondendo, avevo visto il Brasile letteralmente prendere in giro l'Olanda fino al momento del gol, batteva addirittura meglio anche le rimesse laterali. Però ti credo e quindi ho sbagliato, dopotutto non sono un intenditore, devo ancora autoproclamarmici e ne ho di strada da fare.
                        Pensa che nella mia stupidità avevo visto il Brasile dominare la partita fino al gol che OVVIAMENTE non è una papera del portiere con la complicità di Melo. Melo che è un'idiota, non sa giocare a pallone e non capisce nulla e c'ha pure la mamma pùttana.
                        Sai quante partite l'inter le ha vinte nel secondo tempo? Sai quante volte l'inter (tattica mourinho venire fuori sempre verso la fine) ha schiacciato le avversarie nel secondo tempo? Può capitare. Certi iniziano più forte all'inizio pressando a tutto campo come il brasile. Certi magari aspettano e si mettono a pressare nel secondo tempo come l'olanda (anche se è stata schiacciata e il gol del brasile è stato possibile solo ad un errore da terza categoria della difesa...). Come mai il brasile nel secondo tempo non ne aveva più e invece l'olanda pressava con robben che si faceva le autostrade? CI sta che nei 90 minuti qualcuno pressi di più e altri meno. Il brasile ha sbagliato nel primo tempo, doveva chiuderla per me. Poi magari mi sbaglio eh.

Commenta

• La cosa sensazionale è che voi state parlando di Inter e Roma da 4 mesi cambiando le parole Inter e Roma con tutto quello che succede nel mondo se vado a controllare sicuramente c'è qualcosa pure nel forum gdr.

Commenta

• Dunque, ricapitolando, vediamo se ho capito:

- Il Brasile non ha giocato meglio dell'Olanda, ha solo commesso l'errore di non adottare la temibilissima tattica Inter di giocare bene solo nel secondo tempo.

- Il gol non ha cambiato nulla, era nell'aria la vittoria dell'Olanda e queste cose se sei un intenditore le sai, se invece sei un cretino come me tendi a pensare che ogni volta che una squadra pareggia la partita cambia: sbagliato, all'Inghilterra pareggiare non serve.

- La difesa del Brasile commette errori da terza categoria, andando così a raggiungere De Rossi, anche lui è stato etichettato in questo forum come uno che commette errori da terza categoria, ragion per cui De Rossi in realtà si chiama Danielao ed è brasiliano

- Non si possono vincere le partite 1 a 0.

Commenta

• l'Olanda sta partita prima del pareggio non ha visto un pallone giocabile.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Dunque, ricapitolando, vediamo se ho capito:
                                - Il Brasile non ha giocato meglio dell'Olanda, ha solo commesso l'errore di non adottare la temibilissima tattica Inter di giocare bene solo nel secondo tempo.
                                - Il gol non ha cambiato nulla, era nell'aria la vittoria dell'Olanda e queste cose se sei un intenditore le sai, se invece sei un cretino come me tendi a pensare che ogni volta che una squadra pareggia la partita cambia: sbagliato, all'Inghilterra pareggiare non serve.
                                - La difesa del Brasile commette errori da terza categoria, andando così a raggiungere De Rossi, anche lui è stato etichettato in questo forum come uno che commette errori da terza categoria, ragion per cui De Rossi in realtà si chiama Danielao ed è brasiliano
                                - Non si possono vincere le partite 1 a 0.
                                1) Il brasile ha giocato meglio dell'olanda nel primo tempo, nel secondo per me è calato fisicamente.
                                2) Mi pare ovvio che il gol ha cambiato le sorti dell'incontro. Però per quanto fortuito possa essere stato il gol l'olanda fisicamente per me è venuta su nel secondo tempo e non ha certo demeritato. Certo che pareggiare serve. Ma come ha giocato le partite premondiale l'inghilterra e come l'olanda?
                                3) La difesa del brasile è fortissima (per me era la squadra più equilibrata e quella che, per i valori dimostrati sinora, avrebbe meritato maggiormente questa coppa del mondo) e soprattutto Juan ha giocato da dio. Stasera (a parte qualche svarione di lucio) la difesa ha giocato bene del brasile.
                                4) E chi dice il contrario?

Commenta

Sto operando...
                                X