Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiali sud africa
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiola cosa piu bella è che io parlo di singoli e lui mi risponde con le prestazioni della squadra...io parlo di competizioni internazionali e lui tira fuori le champions
e poi dopo essersi reso ridicolo comincia a fare come ichi ovvero postare solo ->
ma sarà colpa mia se nn sa cos'è una competizione internazionale? boh...
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioio parlo di competizioni internazionali e lui tira fuori le champions
e poi dopo essersi reso ridicolo comincia a fare come ichi ovvero postare solo ->
ma sarà colpa mia se nn sa cos'è una competizione internazionale? boh...
Questo post è fantastico
Commenta
-
hahahahahha dio mio posso solo dire :
fantastici
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe gia qui ti fa capire quanto siano solide le basi delle tue affermazioni...quando mi arriva del "coglione che nn capisce niente di calcio" ?
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiono vabbè allora sei ritardato.Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioma sei stupido? Ma hai mai giocato a pallone?
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe poi dopo essersi reso ridicolo comincia a fare come ichi ovvero postare solo ->Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiosi ma ha avuto un pallone giocabile in 4 partite e l'ha stampato sul palo da 35 metri, non poteva fare molto
altrimenti sembra zarate e non cr7
Commenta
-
buttiamola in vacca...tanto ormai come funziona questo forum lo so benissimo
c ronaldo ha fatto un bel mondiale...quello che dice lui è irrilevante,avete ragione voi
Commenta
-
dai icsvy non ti incazzare.
cr ha fatto un mondiale mediocre, non supportato nemmeno dalla squadra. Sinceramente guardando la partita, a parte i suoi ***** di tacchetti per i fotografi, non si è visto molto in campo. Quando sei un campione, devi dimostrare di essere più forte dei tuoi compagni, lui in questo mondiale si è amalgamato con la squadraL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Sta pensando anche a Totti?
“Al di là del rapporto straordinario che abbiamo, non sto pensando a lui. Spero di non avere emergenze tali da dover riflettere sulla sua convocazione”
l'unico punto fermo della nazionale del futuro è che francesco totti non serve
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiotanto ormai come funziona questo forum lo so benissimo
Commenta
-
l olanda si deve dare una sveglia...serve klaas
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggiofelipe melol
Commenta
Commenta