va bhe c'è poco da ridere, il barça ha surclassato il milan migliore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F.C. Internazionale - F.C. Barcelona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
ti prego continua!Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiova bhe c'è poco da ridere, il barça ha surclassato il milan miglioreOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiova bhe c'è poco da ridere, il barça ha surclassato il milan migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionon c'è peggior sordo di chi non voglia sentire
63% a 37% e sto.
@Bato: se te la giocavi finiva come col Bayern l anno scorso. Abbiamo cercato di fare come il Chelsea. Poi eh son superiori. Chapeau.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioIo non dico che l Inter è superiore. Dico semplicemente che un altra squadra Avrebbe preso gol. Noi no. Ti ripeto che il barca gioca sempre così. Il possesso palla è sempre così con tutti.
@Bato: se te la giocavi finiva come col Bayern l anno scorso. Abbiamo cercato di fare come il Chelsea. Poi eh son superiori. Chapeau.
dobbiamo riprendere i post dove viene glorificata san inter da milano?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bel gioco o meno hanno comunque pareggiato; c'è di che migliorare, ma sicuramente è un ottimo risultato per l'inter.
E per inciso anche noi con la Francia nella finale del 2006 non abbiamo tenuto in mano il gioco per 90 minuti, però abbiamo vinto e questo è quello che conta..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSi, e l'anno scorso è stato surclassato dal chelsea. Ma che discorsi fai?
Commenta
-
Primo: il chelsea di hiddink ha impostato da subito la partita per giocarsela con le ripartenze, vuoi dirmi che stasera mourinho con eto milito e sniider voleva fare lo stesso dall'inizio?
Secondo: guarda che per quanto sia forte il barça e bravo guardiola l'anno scorso non devono ringraziare iniesta ma l'arbitro per essere arrivati in finale.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiova bhe c'è poco da ridere, il barça ha surclassato il milan migliore
quando ce la siamo giocata alla pari e hanno annullato un gol buono a sheva al nou camp???
perchè io x surclassato intendo quello che è successo stasera,nn 2 squadre che giocano quasi alla pari e passa quella che ha meritato di piu...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
va bene ma questi discorsi non hanno senso, per me il Barça si è rivelato superiore, proprio come concetto di gioco ha cambiato il calcio degli ultimi anni, il milan è stato semplicemente forte
ora non so l'elenco dei trofei, ma a circa parità cos'ha lasciato il milan? Mentre il Barça sta creando una sorta di religione
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocon etoo al posto di ibra finiva 0 a 3
Meno male che c'era il Muro a respingere i palloni. Per il resto c'è ancora un po da lavorare. Lucio da brividi poverettoWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiova bene ma questi discorsi non hanno senso, per me il Barça si è rivelato superiore, proprio come concetto di gioco ha cambiato il calcio degli ultimi anni, il milan è stato semplicemente forte
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioora stai iniziando a vaneggiare.
dobbiamo riprendere i post dove viene glorificata san inter da milano?.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioora stai iniziando a vaneggiare.
dobbiamo riprendere i post dove viene glorificata san inter da milano?
Commenta
Commenta