annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C. Internazionale - F.C. Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va bhe c'è poco da ridere, il barça ha surclassato il milan migliore

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

ti prego continua!
      Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      grazie sei un amico
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si, e l'anno scorso è stato surclassato dal chelsea. Ma che discorsi fai?

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire

63% a 37% e sto.
          Io non dico che l Inter è superiore. Dico semplicemente che un altra squadra Avrebbe preso gol. Noi no. Ti ripeto che il barca gioca sempre così. Il possesso palla è sempre così con tutti.
          @Bato: se te la giocavi finiva come col Bayern l anno scorso. Abbiamo cercato di fare come il Chelsea. Poi eh son superiori. Chapeau.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            Io non dico che l Inter è superiore. Dico semplicemente che un altra squadra Avrebbe preso gol. Noi no. Ti ripeto che il barca gioca sempre così. Il possesso palla è sempre così con tutti.
            @Bato: se te la giocavi finiva come col Bayern l anno scorso. Abbiamo cercato di fare come il Chelsea. Poi eh son superiori. Chapeau.
            ora stai iniziando a vaneggiare.

dobbiamo riprendere i post dove viene glorificata san inter da milano?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Bel gioco o meno hanno comunque pareggiato; c'è di che migliorare, ma sicuramente è un ottimo risultato per l'inter.
              E per inciso anche noi con la Francia nella finale del 2006 non abbiamo tenuto in mano il gioco per 90 minuti, però abbiamo vinto e questo è quello che conta.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Si, e l'anno scorso è stato surclassato dal chelsea. Ma che discorsi fai?
                le partite sono fatte da 90 minuti apposta, il chelsea si è fatto inculare lasciando spazio all'ultimo ad uno che non è proprio l'ultimo arrivato, e col barça anche stasera abbiamo visto che non hai possibilità se non chiudi OGNI spazio

Commenta

Primo: il chelsea di hiddink ha impostato da subito la partita per giocarsela con le ripartenze, vuoi dirmi che stasera mourinho con eto milito e sniider voleva fare lo stesso dall'inizio?
                  Secondo: guarda che per quanto sia forte il barça e bravo guardiola l'anno scorso non devono ringraziare iniesta ma l'arbitro per essere arrivati in finale.

Commenta

ma di quando stai parlando??? del 2006?

quando ce la siamo giocata alla pari e hanno annullato un gol buono a sheva al nou camp???

perchè io x surclassato intendo quello che è successo stasera,nn 2 squadre che giocano quasi alla pari e passa quella che ha meritato di piu...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• va bene ma questi discorsi non hanno senso, per me il Barça si è rivelato superiore, proprio come concetto di gioco ha cambiato il calcio degli ultimi anni, il milan è stato semplicemente forte

ora non so l'elenco dei trofei, ma a circa parità cos'ha lasciato il milan? Mentre il Barça sta creando una sorta di religione

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        con etoo al posto di ibra finiva 0 a 3
                        *

Meno male che c'era il Muro a respingere i palloni. Per il resto c'è ancora un po da lavorare. Lucio da brividi poveretto
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                          va bene ma questi discorsi non hanno senso, per me il Barça si è rivelato superiore, proprio come concetto di gioco ha cambiato il calcio degli ultimi anni, il milan è stato semplicemente forte
                          peccato che è il barcellona a venire paragonato al milan dei meravigliosi nn in contrario

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Non mi sembra una cosa tanto fantascientifica dire che un'altra squadra con una difesa peggiore avrebbe preso gol. E quei post a cui ti riferisci si riferiscono al campionato che è competizione completamente diversa dalla champions.
                            .
                            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                            Così si fa il teatro.
                            Così ho fatto!

Commenta

• siete così dolci a vivere di ricordi voi milanisti, mi commuovo ogni volta

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Vai cerca i post in cui dico super gioco, Inter fantastica ecc. Ho sempre ribadito che serviva tempo. DAi cerca: maccagnagio e bulgakov99. Vai

Commenta

Sto operando...
                                X