Originariamente inviato da Dokrobei
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F.C. Internazionale - F.C. Barcelona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioPer chi non avesse capito ho scritto che tifo cagliari non perché sono batoio ma perché il cagliari non gioca per cose importanti come la cl per cui potrebbe valer la pena pareggiare.Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioMa sai che brutta esperienza vedere allo stadio una squadra di Sonetti o di Arrigoni? Che palle ci ho fatto i vermi a bestemmiare. Da quando è passato Giampaolo e Balla di qua il Cagliari può pure retrocedere giocando bene che sono contento.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioc'è qualcosa che non va
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
Real Madrid - Barcellona 2-6
Barcellona - Bayern Monaco 4-0
Barcellona - Manchester United 2-0
Barcellona - Atletico Madrid 6-1
Barcellona - Siviglia 4-0
Siviglia - Barcellona 0-3
Barcellona - Lione 5-2
Inter - Barcellona 0-0
C'è qualcosa di strano
Commenta
-
Questione di culo, ieri se finiva 2-0 non avevano rubato niente, sopratutto se cominciavano ad assegnare il rigore netto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
si ma smettetela che state diventando ridicoli, c'era una possibilità al mondo di vincere il Barça per mille motivi, accannate c'è andata di culo (si la difesa eccezionale ora si chiama anche culo per voi) ma io tutto sto impegno di julio cesar non l'ho visto, ho visto una marea di lisci a porta vuota e basta
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioQuestione di culo, ieri se finiva 2-0 non avevano rubato niente, sopratutto se cominciavano ad assegnare il rigore netto.
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioPer le eliminatorie avete pensato a qualcosa per giocare a calcio o sperate che muntari tiri bene i rigori?
Commenta
-
Che bello ridere dell'Inter. Noi la ringraziamo perchè non fa altro, anno dopo anno, di confermare tutte le nostre prese in giro verso di lei. Ieri, una figuraccia a nome di tutto il popolo Italiano. Ieri l'Inter ha praticamente sminuito il calcio Italiano.
L'Inter si presenta in campo con il nuovissimo modulo 8-1-1, che per chi non lo sapesse è uno modulo adottato nei primi anni del 900, precisamente intorno al 1908 dalla Pro Vercelli.
Tirando le somme, posso tranquillamente confermare tutto ciò che ho sempre detto:
-L'Inter non è assolutamente una squadra di livello che può giocarsi addirittura una Champions
-Senza Ibra sono zero di zero
-Ieri un grande Ibra che sta totalmente assimilando il gioco del barca ha strabattuto un'inutile etò
-Balotelli ha fatto ridere tutta l'italia quando una palla che ha toccato è caduto come uno scemo. livello troppo alto per lui queste cose, lui è da Primavera
-Mi chiedo come si possa far giocare Milito, uno che per arrivare a giocare in champions ci ha messo 31 anni.
-Come potete notare, l'Inter senza Ibrahimovic non ci ha guadagnato niente, anzi, è messa peggio di prima. Le caxxate degli interisti<<si abbiamo perso ibra ma abbiamo preso 5 fenomeni>>...Ma dove? Tornate a cuccia và.
-l'Inter senza Ibra non vincerà nulla
-Non sbaglio mai nulla che riguarda il calcio
SOLO GRAZIE ALLE INTERCETTAZIONI
DI CALCIOPOLI AVETE ILLEGALMENTE
PRESO POSIZIONI CHE DAL 1989 NON VI COMPETONO
SIETE L'INTER, SIETE UNA BARZELLETTA D'ITALIA
Commenta
Commenta