annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C. Internazionale - F.C. Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
    Ma sai che brutta esperienza vedere allo stadio una squadra di Sonetti o di Arrigoni? Che palle ci ho fatto i vermi a bestemmiare. Da quando è passato Giampaolo e Balla di qua il Cagliari può pure retrocedere giocando bene che sono contento.
    Eh quando ti salvi è meglio giampaolo o il balla... ma se poi retrocedi ti ci voglio vedere a giocare contro triestina albinoleffe e company

Commenta

• Tra l'altro uno degli anni che mi sono divertito di più è stato quello dell'ultima promozione, ma vabbè giocavano Gianfranco e Suazo, un attacco da uefa

Commenta

• Eh quando sei forte è pure bella giocarla, ma poco poco c'è il rischio di restarci, una volta che ci resti ed entri nel vortice è difficile uscirne

Commenta

• Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          Per chi non avesse capito ho scritto che tifo cagliari non perché sono batoio ma perché il cagliari non gioca per cose importanti come la cl per cui potrebbe valer la pena pareggiare.
          Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
          Ma sai che brutta esperienza vedere allo stadio una squadra di Sonetti o di Arrigoni? Che palle ci ho fatto i vermi a bestemmiare. Da quando è passato Giampaolo e Balla di qua il Cagliari può pure retrocedere giocando bene che sono contento.
          c'è qualcosa che non va
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Fútbol contra 'catenaccio'
            http://www.elmundodeportivo.es/

Che bastardi gli spagnoli
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

• eh non gli si può nemmeno dare torto
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
                c'è qualcosa che non va
                Non ci hai capito niente eh?

Commenta

• [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                    MundoDeportivo.es - Home

Che bastardi gli spagnoli
                    Dovrebbero chiedersi però come mai:

Real Madrid - Barcellona 2-6

Barcellona - Bayern Monaco 4-0

Barcellona - Manchester United 2-0

Barcellona - Atletico Madrid 6-1

Barcellona - Siviglia 4-0

Siviglia - Barcellona 0-3

Barcellona - Lione 5-2

Inter - Barcellona 0-0

C'è qualcosa di strano

Commenta

• Questione di culo, ieri se finiva 2-0 non avevano rubato niente, sopratutto se cominciavano ad assegnare il rigore netto.
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Per le eliminatorie avete pensato a qualcosa per giocare a calcio o sperate che muntari tiri bene i rigori?

Commenta

• si ma smettetela che state diventando ridicoli, c'era una possibilità al mondo di vincere il Barça per mille motivi, accannate c'è andata di culo (si la difesa eccezionale ora si chiama anche culo per voi) ma io tutto sto impegno di julio cesar non l'ho visto, ho visto una marea di lisci a porta vuota e basta

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Questione di culo, ieri se finiva 2-0 non avevano rubato niente, sopratutto se cominciavano ad assegnare il rigore netto.
                            A parte il tiro di messi al primo minuto julio caesar non ha fatto parate. Ripeto giocare bene è un altra cosa per l'inter. Però oltre a fare il solito tic toc tipico del barca non hanno fatto molto. Noi abbiamo fatto una partita di contenimento sapendo che loro sono più forti e giocano insieme da molto più tempo. Noi siamo una squadra nuova che tenta di giocare in maniera diversa dall'anno scorso.

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                            Per le eliminatorie avete pensato a qualcosa per giocare a calcio o sperate che muntari tiri bene i rigori?
                            La partita è stata giocata secondo i canoni e i dettami tipici dei gironi all'italiana: fare punti. Quando e se si passerà il girone si penserà ad un calcio differente. Poi ripeto non è che abbiamo giocato col bordeaux (buona squadra comunque) o col Marsiglia/zurigo. Abbiamo giocato contro la squadra attualmente più forte del mondo. C'è da lavorare ma la difesa c'è. Magari avremmo visto una inter diversa con cambiasso e deki che stavano bene. chi lo sa.

Commenta

• Ma se il bordeaux fa cagare

Commenta

• Che bello ridere dell'Inter. Noi la ringraziamo perchè non fa altro, anno dopo anno, di confermare tutte le nostre prese in giro verso di lei. Ieri, una figuraccia a nome di tutto il popolo Italiano. Ieri l'Inter ha praticamente sminuito il calcio Italiano.

L'Inter si presenta in campo con il nuovissimo modulo 8-1-1, che per chi non lo sapesse è uno modulo adottato nei primi anni del 900, precisamente intorno al 1908 dalla Pro Vercelli.

Tirando le somme, posso tranquillamente confermare tutto ciò che ho sempre detto:

-L'Inter non è assolutamente una squadra di livello che può giocarsi addirittura una Champions

-Senza Ibra sono zero di zero

-Ieri un grande Ibra che sta totalmente assimilando il gioco del barca ha strabattuto un'inutile etò

-Balotelli ha fatto ridere tutta l'italia quando una palla che ha toccato è caduto come uno scemo. livello troppo alto per lui queste cose, lui è da Primavera

-Mi chiedo come si possa far giocare Milito, uno che per arrivare a giocare in champions ci ha messo 31 anni.

-Come potete notare, l'Inter senza Ibrahimovic non ci ha guadagnato niente, anzi, è messa peggio di prima. Le caxxate degli interisti<<si abbiamo perso ibra ma abbiamo preso 5 fenomeni>>...Ma dove? Tornate a cuccia và.

-l'Inter senza Ibra non vincerà nulla

-Non sbaglio mai nulla che riguarda il calcio

SOLO GRAZIE ALLE INTERCETTAZIONI
                                DI CALCIOPOLI AVETE ILLEGALMENTE
                                PRESO POSIZIONI CHE DAL 1989 NON VI COMPETONO
                                SIETE L'INTER, SIETE UNA BARZELLETTA D'ITALIA

Commenta

Sto operando...
                                X