annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C. Internazionale - F.C. Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è da dire che le luci internazionali sono sempre su di noi, una volta uscito fuori quello che tutti sapevano con calciopoli, il mondo si è dimenticato della juve, oggi esistono soltanto la liga, premier e inter

Commenta

qui ci sarebbe bisogno di:

COJONS BUSTER.....

pietà.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
        Guarda potete parlare di tutto quello che volete. Scudetti di cartone ok. Ma la strage dell'heysel è una vergogna che non si cancellerà mai e se avete un po' di dignità ammettetelo che son morti una trentina di italiani. Zitti bastardi infami.

Ma infatti poi gli inglesi sono stati puniti. Noi che ci possiamo fare.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
          Ma infatti poi gli inglesi sono stati puniti. Noi che ci possiamo fare.
          Il trofeo non doveva essere consegnato, la partita non si doveva giocare (sospendere) ma soprattutto gli juventini potevano evitare di fare il giro di campo con la coppa.
          Poi eh io ho la mia visione delle cose. Al mondo c'è chi ha stile e chi no. La società juve è innegabile che non abbia dignità e stile.

Commenta

Io non avrei assegnato gli scudetti all'inter, figurarsi la coppa macchiata da una strage.

Commenta

la juve ha più morti sulla coscienza di Hitler, mio dio che società senza dignità proprio l'espressione di sfruttamento dei proletari, mafia, corruzione, sangue, vittorie sfruttando le morti altrui, champions vinte comprando gli arbitri non bastando gli scudetti

questa società deve essere eliminata per il bene del mondo

Commenta

Non ho mai bastato uno scudetto nemmeno io se è per quello

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  la juve ha più morti sulla coscienza di Hitler, mio dio che società senza dignità proprio l'espressione di sfruttamento dei proletari, mafia, corruzione, sangue, vittorie sfruttando le morti altrui, champions vinte comprando gli arbitri non bastando gli scudetti

questa società deve essere eliminata per il bene del mondo
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se stai provando a essere simpatico ti avverto che stai fallendo alla grande.
                    ねえ おいでよ
                    目を閉じてごらん
                    あなたの逢いたい人を
                    少女が
                    手をひいて 連れてくる
                    もう なんにもいらない
                    赤と黒は 安心の世界
                    いつまでも眠れるの
                    Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                    col cuore ormai sulle labbra,
                    ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                    e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Non pensare che il mafioso è solo Moratti, li c'è anche di peggio.
                      Argomentazioni da bar dello sport, non c'è che dire.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                        Guarda potete parlare di tutto quello che volete. Scudetti di cartone ok. Ma la strage dell'heysel è una vergogna che non si cancellerà mai e se avete un po' di dignità ammettetelo che son morti una trentina di italiani. Zitti bastardi infami.
                        Infatti, una vergogna che grava sulle spalle degli hooligans del liverpool e dell organizzazione europea. 39 vittime bianconere.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                          Se stai provando a essere simpatico ti avverto che stai fallendo alla grande.
                          si insomma è sui livelli di un mongolo 13enne magari loro lo trovano simpa HIHIHIHI

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Infatti, una vergogna che grava sulle spalle degli hooligans del liverpool e dell organizzazione europea. 39 vittime bianconere.
                            Evidentemente non riesci a ragionare. Non ho detto che la colpa è totalmente della juve. Il disastro è stato causato dagli hooligans ma i giocatori in quel frangente non dovevano giocare la partita e soprattutto non dovevano festeggiare facendo un bel giro del campo in barba a tutte le persone che erano morte 1 ora prima. Vabbè la dignità e il rispetto non sono qualità che possiedono tutti. Il solo non riuscire a capire un concetto così basilare fa riflettere.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                              Io non avrei assegnato gli scudetti all'inter, figurarsi la coppa macchiata da una strage.
                              Abbiamo vinto onorando gli Juventini. Poi gli in glesi sono stati puniti. La Juve non ha colpe.

Commenta

La cosa più triste di tutte è Judge che oltre a capire poco di calcio, non capisco un c***o di tutto il resto.
                                Poi ovvio, anche io dico che la partita era quantomeno da sospendere/rifare, ma la questione sta assumendo toni ridicoli.
                                Originariamente inviato da IlVale
                                no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Sto operando...