Originariamente inviato da Bulgakov99
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F.C. Internazionale - F.C. Barcelona
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon è Lucio e Samuel che vi ha fatto reggere, sono Lucio-Samuel-Chivu-Muntari-Motta-Maicon-Zanetti tutti volti alla sola copertura e al lancio lungo
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon è Lucio e Samuel che vi ha fatto reggere, sono Lucio-Samuel-Chivu-Muntari-Motta-Maicon-Zanetti tutti volti alla sola copertura e al lancio lungo
p.s. vi hanno presi a sassate punto,avete giocato in 10 a difendere: 63% a 37%
possiamo dire anche che se il barcellona avesse avuto un eto'o sarebbe finita 0 a 3?
e parliamo del non gioco?questa inter ha grandi limiti. (cit.)
p.p.s. io ricordo una juve che prende a calci il real madrid di sneijderUltima modifica di Dj_Amix; 16-09-2009, 23:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioNoi pareggiamo col Barca. Voi pareggiate col Bordeaux. Trova le differenze
Non ci hanno preso a sassate. Quanti tiri hanno fatto nello specchio della porta? Quante parate ha fatto Julio? Son superiori però questo è il loro gioco. Non ci è andata di lusso un *****. Semplicemente abbiamo una difesa coi controcazzi.
@Bato: purtroppo non si poteva fare di più.
Commenta
-
***** guardiola che vi sfotte in rai
"l inter è stata fortissima" e intanto sorrideva
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiodimentichi zltan e messi che si so messi più a duettare che a concludere...fossero stati meno "belli" probabilmente il barcellona avrebbe vinto.
p.s. vi hanno presi a sassate punto,avete giocato in 10 a difendere: 63% a 37%
possiamo dire anche che se il barcellona avesse avuto un eto'o sarebbe finita 0 a 3?
e parliamo del non gioco?
questa inter ha grandi limiti.
@Bato: Son più forti che ci si può fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioGuarda che il Barcellona gioca cosi' con tutti. Mica solo con l'inter. Certo che ha limiti Stiamo imparando a giocare a calcio, abbiamo cambiato 5/11 è normale che ci vuole tempo. Fortuna che c'è la juve che gioca il calcio champagne. LA juve fa ancora più cagare avesse giocato stas ne pigliava sei o sette =)
@Bato: Son più forti che ci si può fare?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiochi vive di se e di ma,vive di sogni irrealizzabili e di tanto rosik!
Commenta
-
dio che incompetenza, giochiamo con la squadra più forte degli ultimi 10 anni, abbiamo giocatori tutti nuovi e che sono già di base più scarsi dei loro, quando mai c'è stata intenzione di fare calcio spettacolo? Anzi non abbiamo fatto catenaccio se non gli ultimi quindici minuti, e una altra squadra avrebbe subito 50 a 0 se non avessimo avuto una difesa eccezionale
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioeh certo noi abbiamo pareggiato col Barca. Voi col Bordeaux. Coi se e coi ma...
63% a 37% e sto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiodio che incompetenza, giochiamo con la squadra più forte degli ultimi 10 anni, abbiamo giocatori tutti nuovi e che sono già di base più scarsi dei loro, quando mai c'è stata intenzione di fare calcio spettacolo? Anzi non abbiamo fatto catenaccio se non gli ultimi quindici minuti, e una altra squadra avrebbe subito 50 a 0 se non avessimo avuto una difesa eccezionale
ti prego continua!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
@Bato: Son più forti che ci si può fare?
Dalla sua il fatto che a differenza del Barca, i suoi giocatori non si conoscono proprio, ma a me sinceramente di vedere Snejder obbligato a non superare il cerchio di centrocampo mi ha fatto sanguinare il cuore. La difesa ci stava. Centrocampo a tre con Vieira Motta (magari affidandogli compiti di impostazione e non di rottura come stasera) e Zanetti. Non avrei azzardato Santon, meglio Chivu, ma in attacco Suazo, Snejder Eto'o. Via sarebbe stata difficile, ma almeno si gioca a calcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiocon la squadra più forte degli ultimi 10 anni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioAnzi non abbiamo fatto catenaccio se non gli ultimi quindici minuti
Commenta
Commenta