è tutto vero, tutto documentato, la juve è sempre stata dalla parte del male
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F.C. Internazionale - F.C. Barcelona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggioLa cosa più triste di tutte è Judge che oltre a capire poco di calcio, non capisco un c***o di tutto il resto.
Poi ovvio, anche io dico che la partita era quantomeno da sospendere/rifare, ma la questione sta assumendo toni ridicoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioA chi vuoi che importi l'opinione di uno che gioca a w0w su GN?
Ti narrerei del fatto che non gioco più a W*w, ma tu non ascolteresti ed io mi scazzerei, quindi evito.Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.
Commenta
-
Originariamente inviato da HoshiNoKoChobin Visualizza il messaggioA chi vuoi che importi l'opinione di uno che gioca a w0w su GN?
Commenta
-
Non c'è paragone, solo una squadra in campo, e pur giocando non bene Ibra ha dimostrato di essere superiore a Eto'o.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Ci han veramente assediato, madò
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIbra ha dimostrato di essere superiore a Eto'o.
con etoo al posto di ibra finiva 0 a 3
bella partita dell inter bel gioco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioc'è andata di culo, balotelli fa la differenza *****
37% vs 63% il possesso di palla
vi hanno davvero preso a sassate...v'è andata di lusso.
sono stati un sacco spreconi specie nell'ultimo passaggio.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon c'è paragone, solo una squadra in campo, e pur giocando non bene Ibra ha dimostrato di essere superiore a Eto'o.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn sai le risate quando ha concluso i suoi 8 min complessivi di gara con una caduta da brocco!!!
37% vs 63% il possesso di palla
vi hanno davvero preso a sassate...v'è andata di lusso.
sono stati un sacco spreconi specie nell'ultimo passaggio.
Non ci hanno preso a sassate. Quanti tiri hanno fatto nello specchio della porta? Quante parate ha fatto Julio? Son superiori però questo è il loro gioco. Non ci è andata di lusso un *****. Semplicemente abbiamo una difesa coi controcazzi.
@Bato: purtroppo non si poteva fare di più.
Commenta
Commenta