annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo allenatore del Chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
    che pirlo vale 25 30 milioni essendo uno dei piu forti centrocampisti al mondo,che ancelotti lo vuole a tutti i costi e quindi lo paga
    seedorf vale meno ovviamente quindi sui 10 milioni o 5 ed e sempre ancelotti che lo vuole e ci certo non facciamo beneficenza

avete comprato quaresma a non so quanto ed e stato un flop e mi vieni a dire che pirlo,campione del mondo,etc etc nn vale 25 milioni?

ma che ***** vi fumate

ps gourcuff ok giovane e stato pagato 15 milioni,drogba vale sui 30 35 ed ha 31 anni,pirlo ne ha 30 ed e dopo xavi il miglior regista al mondo e secondo te vale 10 milioni?

cioe tu mi dici che pirlo vale quanto guadagna kaka,anzi meno.e logico...

facciamo na cosa questanno paghiamo noi per vendere e diamo al chelsea 30 milioni per prendersi pirlo,ora va meglio?
    drogba non vale 30 milioni, anche perchè ha litigato con il club e lo vogliono mandare via.... ma come dici tu è vecchio e fuori mercato.

Quaresma aveva 24 anni e lo abbiamo pagato 24 milioni 18 + contropartita tecnica. (i vari bonus da dare al porto non gli diamo dato che ha fatto una stagione pessima)
    Quaresma aveva fatto un ottima stagione con il porto, pirlo non l'ha fatta con il milan.
    E il suo valore è sceso tantissimo nelle ultime 2 stagioni. Se vi danno 20 milioni son troppo credimi. Contando pure che è un 30enne.

Seedorf, lasciamo stare è meglio. Forse viene poco di più di vieira.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      kakà vuole andare via
      il milan vuole cederlo
      il real vuole comprarlo

le 3 parti sono d accordo e l affare si fa

se poi diamo retta ai giornali o alle dichiarazioni degli ultimi giorni/mesi e ci facciamo raccontare la storiella x me va anche bene...io che ragiono con la mia testa mi rendo conto che sono 3 anni che kakà parla che gli piacerebbe giocare di qua,gli piacerebbe giocare di la,prima dice che gli piace il city perchè ci sono i suoi amici brasiliani ma poi quando fanno un offerta pazzesca dice che li nn ci va...lui,il padre e il portavoce sono anni che parlano di madrid,che vada ma nn vengano a raccontarci la storia che lui sarebbe rimasto perchè guarda caso in 7 anni di milan kakà ha rinnovato 6 volte,tranne quest anno
      Il real sono anni che rompe le palle per kakà, hai mai sentito una dichiarazione ibra-style da parte del brasiliano? Io no.

Per il fatto di non dar retta ai giornali dovresti essere tu il primo, dato che quelle volontà di giocare altrove che citi erano sempre frutto di domande del tipo: "Ma ti piacerebbe un giorno giocare a londra?" e lui: "si è una grande squadra". Che tu pensi che kakà volesse il real da anni sono tue supposizioni. Io credo in mia personale opinione (cit.) che kakà stesse bene al milan fino a gennaio quando il club, di fatto, l'ha venduto. Secondo te se voleva andare perchè è stato qui un altro anno a fare la uefa quando l'estate scorsa poteva benissimo dire "vado a madrid e ciao"? Il milan lo vuole vendere, e lui va a guadagnare di più, sicuramente non gli fa schifo. Per quanto riguarda gli adeguamenti di contratto beh, kakà non è di certo un santo e sa farsi pagare, soprattutto visto che girano voci di investimenti immobiliari falliti dal padre e altre vicende mica tanto belle legate alla sua "setta" religiosa a cui annualmente corrisponde denaro

Se il milan non contrattava kakà restava, ma il milan sta cadendo a pezzi.

Commenta

Massì, io pure sono convinto che Kakà tenesse al Milan, quando dice che vuole la fascia è sincero, quando è ermetico sono intromissioni del papà. Poi ovviamente, ti ritrovi in una squadra che sta perdendo identità, Maldini e Ancelotti se ne vanno, la società appena sente un'offerta vola a trattare.. e ti vengono offerti nuovi soldi, nuovi stimoli, nuovi onori. Non si può biasimarlo più di troppo.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

vada pure e prendiamo piu soldi possibili

cioe il discorso che faccio e questo,se teniamo kaka e nn possiamo permetterci sti acquisti per competere a cosa ci serve?

nn vinciamo un ***** e gli dobbiamo anche pagare lo stipendio,penso che questo sia il ragionamento della societa che e giustissimo nel calcio moderno e lui fa bene ad andare.

la stessa cosa vale per pirlo e seedorf,ora se son 20 o 30ml chissenefrega,tanto come dite voi nn giocano a pallone allora meglio prenderne 30 oggi che 15 l anno prossimo.

mi dispiace dirlo ma e cosi e se fosse per me,visto che il manchester lo compra subito venderei anche gattuso,tanto sn 3 anni che nn vinciamo con questi giocatori e non credo che se arriva mexes risolviamo chissa cosa.

vendiamo anche borriello ad una 15ina di ml,anche a 10

e penso che con 70 di kaka 30 tra pirlo e seedorf altri e 20 di gattuso e 10 di borriello + qualche milioncino per dida e i 15 di gourcuff quanto fa?

un 150milioni,to 140 ci stiamo,siete d accordo?

140 milioni saniamo il bilancio e ci restano i soldi per comprare i giocatori giusti che vuole il nuovo allenatore

zambrotta e nesta sn carismatici e sn campioni
          a centrocampo abbiamo ambrosini che e uomo di esperienza
          ronaldinho e pato

nn e che voglio distruggere una squadra,ma a sto punto meglio fare cassa e fare un anno sabbatico pero con giovani piuttosto che continuare a portarci dietro sti pesi e far incazzare i tifosi,e chiunque tifa milan sa che nn possiamo spendere,quindi a rigor di logica conviene vendere e prendere bei giocatori a basso costo e provare a riaprire un ciclo.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

gattuso venti milioni
            se ne fai 8 è molto

Commenta

si, teniamo solo la scritta "milan" e compriamo un'altra squadra a sto punto -_-.
              Una rifondazione ci puo' stare, ma ora nn spariamo cazzate...

Commenta

Non ha assolutamente tutti i torti.
                La cosa che mi fa incazzare è che la ricostruzione doveva partire da due o tre nomi: T.Silva, Gourcuff , Pato.
                Il secondo lo abbiamo perso per manifesta incompetenza, il terzo tra un paio di anni fa la fine di Kakà. Il primo bo.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Il real sono anni che rompe le palle per kakà, hai mai sentito una dichiarazione ibra-style da parte del brasiliano? Io no.

Per il fatto di non dar retta ai giornali dovresti essere tu il primo, dato che quelle volontà di giocare altrove che citi erano sempre frutto di domande del tipo: "Ma ti piacerebbe un giorno giocare a londra?" e lui: "si è una grande squadra". Che tu pensi che kakà volesse il real da anni sono tue supposizioni. Io credo in mia personale opinione (cit.) che kakà stesse bene al milan fino a gennaio quando il club, di fatto, l'ha venduto. Secondo te se voleva andare perchè è stato qui un altro anno a fare la uefa quando l'estate scorsa poteva benissimo dire "vado a madrid e ciao"? Il milan lo vuole vendere, e lui va a guadagnare di più, sicuramente non gli fa schifo. Per quanto riguarda gli adeguamenti di contratto beh, kakà non è di certo un santo e sa farsi pagare, soprattutto visto che girano voci di investimenti immobiliari falliti dal padre e altre vicende mica tanto belle legate alla sua "setta" religiosa a cui annualmente corrisponde denaro

Se il milan non contrattava kakà restava, ma il milan sta cadendo a pezzi.
                  veramente quelle che tu chiami supposizioni io li chiamo incontri tra il padre e i dirigenti del real,dichiarazioni sue,del padre e dei portavoce

che poi sia rimasto qui è palese il motivo,aveva un contratto e a calderon,dopo quello che aveva fatto,nn lo avremmo mai venduto (ti ricordo che abbiamo fatto pure un esposto alla fifa x i comportamenti del real verso kakà) oggi a madrid la situazione è cambiata,c'è un presidente amico e pure nel milan sono cambiate le cose (il ciclo che ci ha portato in cima al mondo è finito) come ho scritto prima oggi tutte e 3 le parti sono favorevoli al trasferimento,prima erano solo 2 su 3 e quindi adesso si fa
                  se voleva restare firmava anche quest anno il rinnovo,ma senza chiedere il solito aumento (l anno prossimo avrebbe preso 11 milioni a salire fino al 2013+1 a digao+ i soldi dei ringo e credo dell adidas) rinnovava fino al 2014 il che avrebbe dato al milan il controllo totale sul giocare "obbligandolo" a star qui fino a 30 anni e poi al massimo a svincolarsi x 40 milioni dopo 3 anni e nn credo che il milan nn avrebbe accettato una situazione del genere,visto che a quanto dicono ora le cifre nn sono poi cosi "folli"

e guarda cosa dicevo a gennaio...

che siamo in periodo di mercato e le notizie farlocche sono il triplo di quelle reali

a parte questo le uniche cose certe sono :

-che il city ha presentato veramente un offerta allucinante (quanti siano nn lo so ma è ovvio che stiamo parlando di soldi reali e nn cazzate giornalistiche)
                  - il milan l ha accettata

queste sono le uniche 2 cose certe...che poi si traduce in un unica cosa : kakà è cedibile

ora l ho gia scritto in molti post...io nn ci credo che vada al city (se ci va mi scade molto,ma sicuramente x il milan sarebbe la cessione migliore) ma penso che rifiuterà e poi a giugno di fronte ad un offerta inferiore del real vada a madrid cosa a cui lui mira gia da 2 anni...se poi va al city ho detto cazzate se poi nn va a madrid nemmeno a giugno ho detto cazzate ma basta fare attenzione alle mille dichiarazioni fatte da lui o dal suo staff in questi anni piuttosto che focalizzarsi sulle poche uscite fatte "a reti unificate" in italia...e nn venitemi a dire che le fa x cortesia o perchè è troppo gentile perchè quando le faceva adriano scoppiava il finimondo...kakà (e il suo staff) fanno la loro parte e la fanno bene ma io dei grandi campioni del milan nn mi ricordo nessuno che abbia fatto cosi tante uscite sul mercato o sulla possibilità di andarsene dal milan....NESSUNO

sarò l unico a cui sta cosa ha rotto i coglioni ma è cosi...
                  http://forum.gamesnet.it/f107/100-mi...x-kaka-552343/

sono meglio di wang

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

che pirlo vale 25 30 milioni essendo uno dei piu forti centrocampisti al mondo
                    pirlo ne ha 30 ed e dopo xavi il miglior regista al mondo
                    la stessa cosa vale per pirlo e seedorf,ora se son 20 o 30ml chissenefrega,tanto come dite voi nn giocano a pallone allora meglio prenderne 30 oggi che 15 l anno prossimo.
                    Vedi che andano avanti comincia a ragionare?
                    Pirlo paragonato a Xavi? Forse qualche anno fa.
                    Un giocatore lo devi giudicare in base all'età, all'ingaggio che dovrà percepire, alle prestazioni degli ultimi 1-2 anni.
                    Attualmente Pirlo ha la fortuna che Ancelotti lo vuole al Chelsea, altrimenti nessun altra squadra l'avrebbe comprato (nel senso che nessuno l'avrebbe pagato la cifra che vuole il Milan).
                    25 mln secondo me sono troppi per quello fatto vedere in campo, però essendo un pallino di Ancelotti, il Milan potrebbe piazzarlo per questa cifra, ma di più non credo proprio.
                    Seedorf ha 33 anni, e l'ultima Stagione ha camminato, anche lui è uno dei fedelissimi di Ancelotti ma una volta che hai oltre a Pirlo Essien, Lampard, Joe Cole, Obi Mikel, Ballack e Malouda che te ne fai di Seedorf?
                    Denaro buttato.

Commenta

Ma una squadra che non sia il chelsea credete che abbia le palle di investire 25 milioni più altri 15 per tre anni per un giocatore che non rende da due anni?
                      Così Seedorf, dopo i 30 anni conta più l'ingaggio che il prezzo del cartellino. Io dico che Pirlo va via a 10, 12 milioni, seedorf 4, massimo 5

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                        Ma una squadra che non sia il chelsea credete che abbia le palle di investire 25 milioni più altri 15 per tre anni per un giocatore che non rende da due anni?
                        Così Seedorf, dopo i 30 anni conta più l'ingaggio che il prezzo del cartellino. Io dico che Pirlo va via a 10, 12 milioni, seedorf 4, massimo 5
                        la cifra x seedorf dovrebbe essere quella...pirlo il milan x meno di 20/25 milioni nn lo tratta nemmeno quindi è come dire che è incedibile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

veramente quelle che tu chiami supposizioni io li chiamo incontri tra il padre e i dirigenti del real,dichiarazioni sue,del padre e dei portavoce

che poi sia rimasto qui è palese il motivo,aveva un contratto e a calderon,dopo quello che aveva fatto,nn lo avremmo mai venduto (ti ricordo che abbiamo fatto pure un esposto alla fifa x i comportamenti del real verso kakà) oggi a madrid la situazione è cambiata,c'è un presidente amico e pure nel milan sono cambiate le cose (il ciclo che ci ha portato in cima al mondo è finito) come ho scritto prima oggi tutte e 3 le parti sono favorevoli al trasferimento,prima erano solo 2 su 3 e quindi adesso si fa
                          se voleva restare firmava anche quest anno il rinnovo,ma senza chiedere il solito aumento (l anno prossimo avrebbe preso 11 milioni a salire fino al 2013+1 a digao+ i soldi dei ringo e credo dell adidas) rinnovava fino al 2014 il che avrebbe dato al milan il controllo totale sul giocare "obbligandolo" a star qui fino a 30 anni e poi al massimo a svincolarsi x 40 milioni dopo 3 anni e nn credo che il milan nn avrebbe accettato una situazione del genere,visto che a quanto dicono ora le cifre nn sono poi cosi "folli"
                          Beh, e allora il procuratore di mou che continua a proporre il suo assistito in gira per l'europa? Eppure mou resta all'inter (con qualche soldino in più). Che kakà andasse dopo quello che è successo a gennaio era palese e scontato. Quello che dico io è solo una cosa: se il milan a gennaio e ora diceva kakà è incedibile, come aveva sempre fatto, secondo te il giocatore prendeva e andava di sua iniziatvia a madrid o restava? Kakà è stato scaricato dal milan a gennaio, fa bene a lasciare una barca che affonda che getta in mare il peso in eccesso per restare a galla ancora un pò.

Commenta

secondo me dovete prendere ripetizioni di matematica

pirlo sotto 20 milioni non viene venduto,poi che nessuno lo vuole questo lo dite voi...
                            seedorf che valga 5 o 10 non importa

fatto sta che se ancelotti li vuole entrambi il milan chiedera 40 milioni,poi si accorderanno per 30 o 35

ps ballack e andato via dal chelsea...e seedorf andrebbe a prendere il posto del tedesco

dovete capire che il milan non sta vendendo,sono giocatori che vengono chiesti da altre squadre o manager e solo questo fa alzare il prezzo del cartellino.

pure ronaldinho non giocava a pallone eppure abbiamo speso 25+4 e all epoca se uno doveva giudicare dalle prestazioni ne valeva 5 di milioni

cosi borriello,lui dopo la stagione del genova valeva 20milioni,quest anno non ha giocato e il cartellino scende ovviamente,ma se donadoni lo vuole beh significa che punta su di lui e pensa che possa far benissimo,ergo il cartellino risale perche e giocatore richiesto.

pandev secondo voi quanto puo valere in base a cio che ha fatto?eppure il suo cartellino sale perche molti lo vogliono

e cosi discorrendo

e per quanto riguarda pirlo parliamo di un giocatore titolare della nazionale campione del mondo,un giocatore ammirato da tutti gli allenatori,quindi smettetela di dire cazzate anche perche non ha 35 anni bensi 30 e si sa che la maturazione calcistica avviene tra i 28 e i 31 che sei al top,nel suo caso,nel suo ruolo puo giocare fino a 34 ad altissimi livelli perche non e un giocatore fisico ma un regista eccelso.

spero sia chiaro.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

e per quanto riguarda pirlo parliamo di un giocatore titolare della nazionale campione del mondo,un giocatore ammirato da tutti gli allenatori,quindi smettetela di dire cazzate anche perche non ha 35 anni bensi 30 e si sa che la maturazione calcistica avviene tra i 28 e i 31 che sei al top,nel suo caso,nel suo ruolo puo giocare fino a 34 ad altissimi livelli perche non e un giocatore fisico ma un regista eccelso.
                              spero sia chiaro.
                              Dovrebbe esserti chiaro anche che dopo aver fatto 2 (quella 2006/2007 tutto sommato non è stato zombissimo) stagioni che definirle fiacche è un complimento non credo ci sia squadra che sia pronta a spendere i soldi che vuole il Milan (20-25) per cederlo, pur stimandolo come giocatore, etc, etc. Lo stesso Ancelotti per quanto possa conoscere Pirlo non so quanto fortemente lo vorrà al Chelsea visto che per quella cifra può prendersi giocatori con caratteristiche simili, più giovani e che in questi ultimi due anni hanno dimostrato di più di quanto non abbia fatto il primo.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

ps ballack e andato via dal chelsea...e seedorf andrebbe a prendere il posto del tedesco
                                Ma se ha appena rinnovato fino al 2010.

Commenta

Sto operando...
                                X