annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo allenatore del Chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
    campagna acquisti gia fatta

mexes dalla roma 20ml
    de silvestri dalla lazio (oddo+5ml.)
    juan maldonado dal flamengo 10ml. (non potra giocare)
    thiago silva dal fluminense 10ml. gia pagati
    hernanes dal san paolo 12ml.
    hamsik dal napoli (borriello+10ml.)
    perrotta dalla roma 10ml/
    paloschi dal parma alle buste 3ml.
    adebayor dall arsenal 40ml.
    tot.110ml.

cessioni

gourcuff al bordeaux 15 ml riscatto
    seedorf al chelsea 20 ml.
    pirlo al chelsea 20 ml.
    borriello al napoli come contropartita per hamsik
    oddo alla lazio come contropartita per de silvestri
    kaka al real madrid 70ml.
    tot. 125mil

non riscattati
    shevchenko dal chelsea
    senderos dall arsenal

abbiati

de silvestri silva mexes zambrotta

flamini hamsik hernandes

ronaldinho

adebayor pato

Panchina

dida-kalac

kaladze-bonera-nesta-jankulovski-darmian-favalli-mattioni

ambrosini-gattuso-cardacio-perrotta

inzaghi-paloschi

non mi sembra malaccio,ma nemmeno competitiva per champions,scudetto e coppa italia

Commenta

ahahahhahahahaha

Commenta

per me Sborriello rimane perchè venduto Kakà figuriamoci se riescono a prendere Adebayor.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          Ma poi oh senza nulla togliere al milan, ma se mi offrono 7 milioni all'anno dopo che ho vinto tutto, peraltro per intraprendere una sfida allettante (vincere la champion's dove nessuno ha riuscito), beh potete parlare di goccia che ha fatto traboccare il vaso, di fine di un ciclo, di tutto quello che volete, ma secondo me non è altro che una scelta di lavoro. Che farebbero tutti.

Edit: mettiamola così, non sette milioni, ma 150 MILA euro alla settimana.
          ma infatti ha fatto benissimo...con questo contratto si è garantito uno stipendio principesco (il piu alto della premier) fino alla fine dell europeo 2012 dove prenderà il posto di mancini e guiderà la nazionale al mondiale in brasile prima di tornare a roma

***** ho fatto un pronostico che va fino al 2015

campagna acquisti gia fatta

mexes dalla roma 20ml
          de silvestri dalla lazio (oddo+5ml.) glielo paga lotito lo stipendio a oddo?
          juan maldonado dal flamengo 10ml. (non potra giocare)
          thiago silva dal fluminense 10ml. gia pagati ancora bisogna pagarli
          hernanes dal san paolo 12ml.
          hamsik dal napoli (borriello+10ml.) difficile
          perrotta dalla roma 10ml/ difficile
          paloschi dal parma alle buste 3ml. il panzerotto lo vuole tenere un altro anno e piuttosto che far panca nel milan è meglio un anno di A da titolare
          adebayor dall arsenal 40ml. sperem ma credo piu drogba,costa meno
          tot.110ml.

cessioni

gourcuff al bordeaux 15 ml riscatto
          seedorf al chelsea 20 ml. se ne prendiamo 5 è un colpaccio
          pirlo al chelsea 20 ml. a 20 il milan nn lo cede
          borriello al napoli come contropartita per hamsik
          oddo alla lazio come contropartita per de silvestri
          kaka al real madrid 70ml.
          tot. 125mil

non riscattati
          shevchenko dal chelsea se rescinde col chelsea torna
          senderos dall arsenal

commenti in rosso
          Ultima modifica di xvaso; 02-06-2009, 21:56.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

No scusa io sono ancora ai 150 mila euro alla settimana, che se per caso entro venerdì non li avessi spesi tutti, càzzo che sabato da dio

Commenta

a me se fanno questi acquisti e cessioni va benissimo,forse non vinciamo,ma almeno svecchiamo la squadra

ah maccagnagio stavolta cosa hai da dire,perche oltre a mettere faccine inutile e spammare non vedo altro,quindi o dici la tua come fanno tutti,oppure evita di postare,alla fine siamo qui per discutere di calcio e calcio mercato e le cose che ho messo sono probabili non sicure,di sicuro ce thiago silva e hernandes,il resto e da decifrare.

se io fossi il milan venderei kaka?dipende se adesso ci offrono 70 o 80 milioni perche no?nel calcio attuale un solo giocatore non fa la differenza,guarda cristiano ronaldo in finale di champions,servono i campioni si,ma serve una squadra forte che giochi a calcio e noi attualmente sappiamo giocare benissimo a calcio dopo il barcellona,il problema e che siamo lentiiiiiiiiiiiiii,escluso zambrotta,flamini,kaka e pato abbiamo giocatori bassi e lenti e oltretutto vecchi e nel calcio di oggi devi essere piu forte fisicamente e piu veloce nel giocare e nel correre,vedi barca o altre squadre anche l inter,ma sono fiducioso.

chelsea per seedorf e pirlo pronti 40 milioni,ora dividili anche 35 per pirlo e 5 per seedorf il risultato non cambia e sinceramente li venderei,pirlo e moscio,troppo,a seedorf preferisco hernandes.
              se vendiamo kaka prendiamo adebayor,perrotta lo buttata li ma infatti non e sicuro per niente
              hamsik credo che si fara visto donadoni vuole borriello
              sheva non rescinde e se rescinde non dobbiamo mica prenderlo noi...anche perche occupo spazio e nn potremmo prendere un extracomunitario
              Ultima modifica di LordZolla; 02-06-2009, 22:09.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Commenta

Kakà, pato pirlo venduti a ripianare il debito.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    Kakà, pato pirlo venduti a ripianare il debito.
                    guarda che nn abbiamo il passivo dell inter

vendendo kakà si ripiana tutto e cmq è inutile che ci tirano fuori sta cazzata dei bilanci e che hanno 66 milioni di passivo...il milan ogni anno fa 30 milioni di passivo che li metta il presidente o la smetta di buttarli dalla finestra dando 4 milioni a dida,3.5 a emerson e piu di 4 a sheva tanto x fare dei nomi che sono direttamente "colpa" del presidente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nel calcio attuale un solo giocatore non fa la differenza,guarda cristiano ronaldo in finale di champions
                      Ma hai visto gli altri 10 o cosa?

Commenta

Verranno venduti tutti a ripianare il debito, poi nessuno comprerà neinte perchè ad Agosto Berlusca venderà tutto agli islamici

La cosa comica che era apparso un articolo pomeriggio con Kakà che tranquillizava tutti che non se ne sarebbe mai andato, 2 ore dopo l'articolo cancellato e alle 20 si dice che sia già tutto concluso

nel calcio attuale un solo giocatore non fa la differenza,guarda cristiano ronaldo in finale di champions
                        Ultima modifica di JudgeDredd; 02-06-2009, 22:35.

Commenta

Ma infatti è un gioco a prendersi le colpe, e la colpa se la prende il milan.

Commenta

un calciatore da solo non fa la differenza,quindi nessun calciatore e incedibile, l ultimo calciatore che faceva la differenza e stato luis nazario da lima ronaldo,questa e la verita,nel calcio attuale tutti sono utili e nessuno e indispensabile compresi kaka,messi c.ronaldo quindi se ci sono offerte si vendono e si rimpiazzano perche non sono loro a farti vincere.

il milan non ha difesa e non ha centrocampo,non ha terzini ne ali,puoi mettere kaka ma se dietro si fanno le seghe vediamo tutti cosa succede.

ho visto gli altri 10,ed ho visto c.ronaldo al solito quando ce una partita importante,cosi come agli europei diventa un calciatore velocissimo e nervosissimo,i campioni quelli veri sono altri,il problema e che i calciatori sono dei deficenti ormai,andatevi a vedere le PARTITE vere di 20 anni fa o ancora prima e ditemi quale calcio preferite,se sti fighetti che chiedono 100milioni all anno per poi fare cosa?ibra vuole 14 milioni per cosa?perche ha fatto meno gol di oliver bhieroff?ma io prenderei a calci in culo tutti quanti.

qua ce bisogno di aria nuova,stabilire tetti salariali massimi,acquisti massimi e tornare al calcio vero perche mi sn rotto le palle di vedere partite di ***** con gente che prende miliardi,a sto punto mi guardo le partite di 30 anni fa che ho gia visto e mi diverto di piu.

il discorso e questo se il real compra kaka e spende 100milioni + altri e 15 di ingaggio tra lui e il padre pensa di vincere tutto?
                            ormai so tutti mercenari inutili,quindi vendiamolo e prendiamo i soldi e tiriamo fuori nuovi talenti,poi li prendiamo a 5 milioni e li rivendiamo a 100 dopo 2 anni,magari non vinciamo un ***** per 10 anni ma sai che pacco di soldi,tanto funziona cosi.

io faccio l abbonamento se il milan fa le cose per bene,non voglio il grande nome,voglio idee e progetti vincenti con giocatori low cost.
                            Ultima modifica di LordZolla; 02-06-2009, 23:15.
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

No, i calciatori oggi (in italia) non sono incedibili perchè mancano i soldi. Nel milan di 15 anni fa kakà era cedibile? No. Oggi si. Tutto qui

Commenta

Io son contento sia se annunceranno la vendita di Kakà che quella di Ibra; ma allo stesso tempo non posso negare che significherebbe un irrecuperabile ulteriore crollo di qualità della Seria A.
                                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                                Arlecchino

Commenta

Sto operando...
                                X