Sì lo penso anche io, ma quando ho sentito Galliani su sky dire: "Puoi anche scoprire dio che se c'è qualcuno gli offre il doppio di quanto gli offri tu non hai troppe speranze", beh ho pensato proprio a Pato, non proprio a kakà, che ormai sappiamo tutti il Milan voglia vendere (e fa bene, sarebbe il momento giusto, farebbe il botto come fece la juve con zidane).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nuovo allenatore del Chelsea
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioSì lo penso anche io, ma quando ho sentito Galliani su sky dire: "Puoi anche scoprire dio che se c'è qualcuno gli offre il doppio di quanto gli offri tu non hai troppe speranze", beh ho pensato proprio a Pato, non proprio a kakà, che ormai sappiamo tutti il Milan voglia vendere (e fa bene, sarebbe il momento giusto, farebbe il botto come fece la juve con zidane).
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioBah ora come ora Pato secondo me li vale tutti i 30 milioni, ne vale acquafresca 15... Certo è un giocatore che a 25 anni potrebbe valerne quasi il triplo ma tutto è nelle mani di Abramovich per me.
Commenta
-
pato è il futuro...nn preoccupatevi che nn si vende
purtroppo gli interisti hanno 2 fette di rosik sugli occhi e nn riescono a vedere il talento di questo ragazzo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopato è il futuro...nn preoccupatevi che nn si vende
purtroppo gli interisti hanno 2 fette di rosik sugli occhi e nn riescono a vedere il talento di questo ragazzo
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioScusa ma se il cartellino di Zarate costa 20 mln come mai quello di pato ne vale minimo 35?
nn ci vuole un esperto di calcio x capirlo...anzi pato > tutti quelli della sua età
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopato > zarate
nn ci vuole un esperto di calcio x capirlo...anzi pato > tutti quelli della sua età
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioScusa ma se il cartellino di Zarate costa 20 mln come mai quello di pato ne vale minimo 35?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
io la penso in modo semplice
ancelotti e andato via,scelta sua,dopo 8 anni va benissimo,un grazie per le emozioni regalateci dal gioco espresso dalla squadra fino a due anni fa.
Lui ora vuole giustamente dei giocatori a cui tiene molto,ed e andato al chelsea perche sa che il milan non investe e quindi non vincera,il chelsea si,quindi puo chiedere i vari pirlo,kaka,pato.
se i giocatori vogliona andare via meglio mandarli,ovviamente li pagate salatissimi perche a noi servono i soldi e perche valgono molto.
la mia politica da tifoso e che se non investiamo(e silvio nn mette 100 milioni per la squadra perche non puo)vendiamo e compriamo i giocatori che dice Leo(che a quanto pare ne sa qualcosa visto che ha portato kaka a 9 milioni,silva e pato)facciamo una squadra giovane che sappia giocare a calcio e magari non vinceremo subito,ma riapriremo in 1 anno un ciclo splendido,ma dobbiamo vendere anche i giocatori a cui siamo affezzionati come seedorf,pirlo,gattuso,mi dispiace dirlo ma non abbiamo tantissimi giocatori con mercato dietro e se aspettiamo ancora nn lo avranno nemmeno piu quelli che ora ce lanno apparte kaka,pato e flamini.
Quindi una sola parola VENDEREAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
LIGA BBVA REAL MADRID : Galliani y el padre de Kaká negocian con Florentino - AS.com
Galliani incotra Perez per negoziare il trasferimento di Kakà. Potrebbe anche essere una messinscena ordita da Berlusconi visto che siamo nel periodo delle elezioni. Galliani tenta di vendere di Kakà ma arriva Super Silvio e...........
Commenta
Commenta