annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo allenatore del Chelsea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì lo penso anche io, ma quando ho sentito Galliani su sky dire: "Puoi anche scoprire dio che se c'è qualcuno gli offre il doppio di quanto gli offri tu non hai troppe speranze", beh ho pensato proprio a Pato, non proprio a kakà, che ormai sappiamo tutti il Milan voglia vendere (e fa bene, sarebbe il momento giusto, farebbe il botto come fece la juve con zidane).

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
      Sì lo penso anche io, ma quando ho sentito Galliani su sky dire: "Puoi anche scoprire dio che se c'è qualcuno gli offre il doppio di quanto gli offri tu non hai troppe speranze", beh ho pensato proprio a Pato, non proprio a kakà, che ormai sappiamo tutti il Milan voglia vendere (e fa bene, sarebbe il momento giusto, farebbe il botto come fece la juve con zidane).
      Vendere Pato adesso è una cavolata. Quanto ci puoi guadagnare? Comprato a 20 e passa, venduto 30? solo 10 mln di plusvalenza ipotizzando che ci sia qualcuno che sia disposto a comprare un 20enne che non ha dimostrato niente per una cifra superiore ai 30 mln di euro? io penso di no.

Commenta

Bah ora come ora Pato secondo me li vale tutti i 30 milioni, ne vale acquafresca 15... Certo è un giocatore che a 25 anni potrebbe valerne quasi il triplo ma tutto è nelle mani di Abramovich per me.

Commenta

Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
          Bah ora come ora Pato secondo me li vale tutti i 30 milioni, ne vale acquafresca 15... Certo è un giocatore che a 25 anni potrebbe valerne quasi il triplo ma tutto è nelle mani di Abramovich per me.
          Pato non vale 30mln di euro. E acquafresca ne vale 14 solo di cartellino. Ma cash ne varrà 8/9 tenendo conto anche che quest'anno ha fatto 14 gol, invece Pato deve ancora dimostrare il suo valore. E allora Zarate quanto vale? Solo 20 mln di euro? E' tutto da vedere. Ma anche ne valesse 30 di mln per me il Milan non ha interesse a venderlo, se arrivasse una offerta da 35/40 mln potrei capire ma anche in quel frangentenon avrebbe senso venderlo. E' l'unico giocatore del milan che in prospettiva potrebbe diventare grande.

Commenta

pato ha fatto 15 gol senza battere neppure un rigore.
            E cmq, ne han offerto 35 di mln....

E piuttosto che vendano kaka, pato no!

Commenta

il milan smontato a peso d'oro, bella mossa non vinceranno neitne pe ri prossimo 23443 anni

Commenta

pato è il futuro...nn preoccupatevi che nn si vende

purtroppo gli interisti hanno 2 fette di rosik sugli occhi e nn riescono a vedere il talento di questo ragazzo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Non penso che siano così idioti da vendere Pato, antieconomico antiimmagine anticampionato
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    pato è il futuro...nn preoccupatevi che nn si vende

purtroppo gli interisti hanno 2 fette di rosik sugli occhi e nn riescono a vedere il talento di questo ragazzo
                    Scusa ma se il cartellino di Zarate costa 20 mln come mai quello di pato ne vale minimo 35?

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      Scusa ma se il cartellino di Zarate costa 20 mln come mai quello di pato ne vale minimo 35?
                      pato > zarate

nn ci vuole un esperto di calcio x capirlo...anzi pato > tutti quelli della sua età

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        pato > zarate

nn ci vuole un esperto di calcio x capirlo...anzi pato > tutti quelli della sua età
                        ok mi hai convinto.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                          Quel gap sta nell'arroganza di Zarate e nel suo "prima io poi tutti gli altri". Comunque 20 milioni per Zarate sono pochi, imho.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

io la penso in modo semplice

ancelotti e andato via,scelta sua,dopo 8 anni va benissimo,un grazie per le emozioni regalateci dal gioco espresso dalla squadra fino a due anni fa.

Lui ora vuole giustamente dei giocatori a cui tiene molto,ed e andato al chelsea perche sa che il milan non investe e quindi non vincera,il chelsea si,quindi puo chiedere i vari pirlo,kaka,pato.

se i giocatori vogliona andare via meglio mandarli,ovviamente li pagate salatissimi perche a noi servono i soldi e perche valgono molto.

la mia politica da tifoso e che se non investiamo(e silvio nn mette 100 milioni per la squadra perche non puo)vendiamo e compriamo i giocatori che dice Leo(che a quanto pare ne sa qualcosa visto che ha portato kaka a 9 milioni,silva e pato)facciamo una squadra giovane che sappia giocare a calcio e magari non vinceremo subito,ma riapriremo in 1 anno un ciclo splendido,ma dobbiamo vendere anche i giocatori a cui siamo affezzionati come seedorf,pirlo,gattuso,mi dispiace dirlo ma non abbiamo tantissimi giocatori con mercato dietro e se aspettiamo ancora nn lo avranno nemmeno piu quelli che ora ce lanno apparte kaka,pato e flamini.

Quindi una sola parola VENDERE
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Ma i prossimi talenti rossoneri chi li scoprirà?
                              We are not retreating - We are advancing in another direction.
                              Arlecchino

Commenta

LIGA BBVA REAL MADRID : Galliani y el padre de Kaká negocian con Florentino - AS.com

Galliani incotra Perez per negoziare il trasferimento di Kakà. Potrebbe anche essere una messinscena ordita da Berlusconi visto che siamo nel periodo delle elezioni. Galliani tenta di vendere di Kakà ma arriva Super Silvio e...........

Commenta

Sto operando...
                                X