annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo allenatore del Chelsea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Ma che hai capito, è andato via dal chelsea del suo mondo fatato

    Commenta


    • #92
      Comunque il posto di Ballack è un posto in panchina
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

      Commenta


      • #93
        ha appena rinnovato,quindi era in forse,ma sai come qua ogni 30 sec. cambiano le cose

        allora a questo punto se resta ballack seedorf non va al chelsea

        piuttosto vorrei capire gli obbiettivi del milan

        leonardo vorrebbe juan,mexes o alex silva,hernanes e berlusconi adebayor,ma forse non gli hanno detto che apparte mexes sono tutti extracomunitari

        povero milan

        alla fine compriamo mexes ed hernanes e vendiamo kaka e facciamo un altra stagione ridicola
        Ultima modifica di LordZolla; 04-06-2009, 02:55.
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #94
          Avevi dubbi? Guarda che il 5 scudetto di fila è nelle nsotre concrete possibilità, ma secondo te Diego ci mette in difficoltà? Noi siamo l'Inter, la squadra più forte dell'Italia, quella su cui si poggia il prestigio perchè se compriamo il campionato va bene, se vendiamo va tutto a puttane

          Se vendiamo Ibra e vinciamo Wang non ha più nulla a cui aggrapparsi se non la sua disperazione e i fatti tangibili che la Juve è sempre stata perdente e ladra con o senza Ibra

          Noi siamo l'Inter, c'abbiamo i soldi infiniti ricordalo

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
            ha appena rinnovato,quindi era in forse,ma sai come qua ogni 30 sec. cambiano le cose

            allora a questo punto se resta ballack seedorf non va al chelsea

            piuttosto vorrei capire gli obbiettivi del milan

            leonardo vorrebbe juan,mexes o alex silva,hernanes e berlusconi adebayor,ma forse non gli hanno detto che apparte mexes sono tutti extracomunitari

            povero milan

            alla fine compriamo mexes ed hernanes e vendiamo kaka e facciamo un altra stagione ridicola
            Non è proprio una cosa dell'ultim'ora il rinnovo di Ballack però vabbè...
            Il Milan secondo me sostituirà Kakà con Hernanes, cederà Borriello e prenderà Toni che costa meno.
            Adebayor secondo me andrà al Chelsea, Ancelotti l'avrebbe voluto al Milan e credo che adesso che ha i soldi se lo faccia comprare.

            Commenta


            • #96
              Berlusconi: "Stagione sprecata
              Non mi hanno ascoltato"
              Berlusconi interviene in diretta a Canale 5: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. L'abbiamo applicata solo nell'ultima partita"

              Ahahah vedete che aveva ragione Mourinho quando diceva che le formazioni non le faceva ancellotti

              Sempre più ridicoli, con Berlusconi che si crede più competente del CT e che vuole far ricadere la colpa sugli altri, ma quanto lo odio???

              Commenta


              • #97
                toni a monaco prende una paccata di milioni che spero il milan nn abbia intenzione di dargli...ormai è andato e x quanto mi rigurarsa uno che si propone al grande calcio a 28/29 anni è un mezzo giocatore

                toni resti a monaco


                su ade al chelsea penso pure io sia fattibile anche se ieri si parlava di rinnovo di drogba...io penso che possa arrivare lui visto gli ultimi colpi della nostra dirigenza,prendiamo un 31 enne extracomunitario che avrà una lunga squalifica in champions e quando la finisce parte x la coppa d africa

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  Ahahah vedete che aveva ragione Mourinho quando diceva che le formazioni non le faceva ancellotti
                  Non c'era bisogno lo dicesse il coglione portoghese, erano anni che si sapeva in tutto il mondo questo fatto

                  Commenta


                  • #99
                    Però il Bayern ha appena comprato Mario Gomez, che in pratica è un "Toni" molto più giovane.
                    Chiaro dipende dalla sua volontà di tornare in Italia, io dico che comunque visto il costo del cartellino (7-8 mln di euro), se l'ingaggio non è eccessivo il Milan potrebbe farci un pensierino.
                    Io parto dal presupposto che Borriello non da garanzie, ha fatto una buona Stagione al Genoa, punto e basta, quel poco che ha giocato nel Milan lo ha fatto a bassi livelli.
                    Nell'immediato, vendere Borriello e col ricavato comprarci il cartellino e l'ingaggio di Toni, non la vedo come una brutta operazione di mercato.

                    Commenta


                    • borriello verrà spacciato da zio fester come un nuovo acquisto


                      cmq a me toni nn piace e nn credo che lui voglia abbassarsi lo stipendio x tornare in italia

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        borriello verrà spacciato da zio fester come un nuovo acquisto


                        cmq a me toni nn piace e nn credo che lui voglia abbassarsi lo stipendio x tornare in italia
                        Dipende molto anche da Lippi.
                        Per avere il posto ai Mondiali Toni deve giocare titolare, ora bisogna vedere se con l'acquisto di Mario Gomez sarà così, visto che il tedesco ha 23-24 anni mi pare.
                        Poi è andato al Bayern per stravincere in Bundesliga e giocare la Champions, ora si ritrova in una squadra che è uscita malamente in Champions e che non ha neanche vinto il proprio Campionato (a 5 giornate dalla fine era terzo a parimerito con Amburgo e Stoccarda).
                        Oltretutto il prossimo anno Ribery quasi sicuramente non ci sarà.
                        Secondo me se al Milan interessa e fa un'offerta, lui torna.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da caprone007 Visualizza il messaggio
                          Non c'era bisogno lo dicesse il coglione Wang, erano anni che si sapeva in tutto il mondo questo fatto
                          *

                          Toni secondo verrebbe in Italia anche a costo di un contratto inferiore, ma se Ribery andrà veramente via, non so se il Bayer sarà disposto a smerciare anche lui.
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X