E mette Bondi in attacco?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il nuovo allenatore del Chelsea
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggioE mette Bondi in attacco?
Brunetta Fede
Bondi
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioil milan smontato a peso d'oro, bella mossa non vinceranno neitne pe ri prossimo 23443 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioIntanto sei destinato a seguire la nsotra scia per il prossimo ventennio, e stai sicuro che c'arrivi pure te a 45 anni senza nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioIntanto sei destinato a seguire la nsotra scia per il prossimo ventennio, e stai sicuro che c'arrivi pure te a 45 anni senza nulla
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma nn era wang quello come nostradamus?
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma nn era wang quello come nostradamus?
mi devo preocupare =(
Commenta
-
Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggioio la penso in modo semplice
ancelotti e andato via,scelta sua.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioMi sono fermato qui...
rivista ad un anno di distanza credo che la campagna acquisti estiva del milan sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma poi oh senza nulla togliere al milan, ma se mi offrono 7 milioni all'anno dopo che ho vinto tutto, peraltro per intraprendere una sfida allettante (vincere la champion's dove nessuno ha riuscito), beh potete parlare di goccia che ha fatto traboccare il vaso, di fine di un ciclo, di tutto quello che volete, ma secondo me non è altro che una scelta di lavoro. Che farebbero tutti.
Edit: mettiamola così, non sette milioni, ma 150 MILA euro alla settimana.
Commenta
-
campagna acquisti gia fatta
mexes dalla roma 20ml
de silvestri dalla lazio (oddo+5ml.)
juan maldonado dal flamengo 10ml. (non potra giocare)
thiago silva dal fluminense 10ml. gia pagati
hernanes dal san paolo 12ml.
hamsik dal napoli (borriello+10ml.)
perrotta dalla roma 10ml/
paloschi dal parma alle buste 3ml.
adebayor dall arsenal 40ml.
tot.110ml.
cessioni
gourcuff al bordeaux 15 ml riscatto
seedorf al chelsea 20 ml.
pirlo al chelsea 20 ml.
borriello al napoli come contropartita per hamsik
oddo alla lazio come contropartita per de silvestri
kaka al real madrid 70ml.
tot. 125mil
non riscattati
shevchenko dal chelsea
senderos dall arsenal
abbiati
de silvestri silva mexes zambrotta
flamini hamsik hernandes
ronaldinho
adebayor pato
Panchina
dida-kalac
kaladze-bonera-nesta-jankulovski-darmian-favalli-mattioni
ambrosini-gattuso-cardacio-perrotta
inzaghi-paloschi
non mi sembra malaccio,ma nemmeno competitiva per champions,scudetto e coppa italiaAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Commenta
Commenta