annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puntiamo tutto su Balotelli è lui il vero fenomeno
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

• allora c'è il fatto che balotelli e ibra non se la passnao manco per il *****, per non parlare di un ipotetico cassano, quindi o tutti passano la palla a milito oppure tutti fanno i fenomeni e cercano le giocate singole e in quel modo sarà un disastro. Quindi via Ibra e famo un centrocampo da paura altro che punta ci pigliamo proprio fabrega

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        allora c'è il fatto che balotelli e ibra non se la passnao manco per il *****, per non parlare di un ipotetico cassano, quindi o tutti passano la palla a milito oppure tutti fanno i fenomeni e cercano le giocate singole e in quel modo sarà un disastro. Quindi via Ibra e famo un centrocampo da paura altro che punta ci pigliamo proprio fabrega
        Balo vorrebbe tirare, ma cmq la passa a ibrahimovic essendo obbligato. basta vedere oggi.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Balo vorrebbe tirare, ma cmq la passa a ibrahimovic essendo obbligato. basta vedere oggi.
          Porc* ***, Ma che ***** devo fare? Che ***** devo fare?

Povero balotelli

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
            Porc* ***, Ma che ***** devo fare? Che ***** devo fare?

Povero balotelli
            Si è stato bellissimo, non sapeva più che fare gli e la dava sempre e quello fisso a lamentarsi.

Mi ha fatto troppo ridere quando è andato a prendere la palla a muntari e ha saltato mezza difesa.
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              A 7gold hanno appena detto che per voce del procuratore ibra ha chiesto 16 milioni hahaha
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

Commenta

Si è stato bellissimo, non sapeva più che fare gli e la dava sempre e quello fisso a lamentarsi.

Mi ha fatto troppo ridere quando è andato a prendere la palla a muntari e ha saltato mezza difesa.
                Vero

Edit: sembra che Ibra se ne vad aa fanculo finalmente, Samuel prepara le valigie ti aspettiamo a braccia aperte
                Ultima modifica di JudgeDredd; 31-05-2009, 19:39.

Commenta

• Settimana scorsa aveva commentato: la cosa importante è che la squadra vinca, poi se riesco a segnare bene, ma viene dopo.

Oggi s'è confermato un calciatore dai piedi d'oro ma dal carattere di mèrda. Non puoi comportarti così, tutte le volte, con Balotelli, tutte le altre punte, e pure con Stankovic. Puntiamo tutto su Balotto
                  Arlecchino

Commenta

• Ragazzi mif amale la testa solo a pensare come ***** dobbiamo giocare senza Ibra, cioè a me fa paicere che ibra se ne vada eh però

Milito

Balotelli Cassano

Thiago motta Cambiasso Zanetti

Santon Samuel Chivu Maicon

Cesar

Senza i 70 milioni investiti da iBra, quindi chi ci compriamo? CHe fine fanno muntari stankovich? Se ci compriamo un centrocampista forte, un nome a caso, Fabregas, chi non viene a giocare a centrocampo? Zanetti?

Commenta

• Sedici milioni, speriamo li ottenga

Commenta

• La formazione è quella giusta, ma un nuovo arrivo a centrocampo non saprei dove potrebbe andare, se non al posto di Motta. Zanetti è uno di quelli per cui Mou ha speso parole più belle, è il giocatore che ha fatto più partite quest'anno, non credo che possa perdere il posto da titolare per il primo che arriva (qualsiasi sia il suo nome).

Questa è la situazione col 433, col 442 le cose sono più semplici a centrocampo ma ovviamente più complicate davanti, perchè tra Balotto Milito e Cassano/Ibra non so chi andrà in campo. Però più ci penso più mi sembra difficile l'arrivo di Cassano
                        Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                          La formazione è quella giusta, ma un nuovo arrivo a centrocampo non saprei dove potrebbe andare, se non al posto di Motta. Zanetti è uno di quelli per cui Mou ha speso parole più belle, è il giocatore che ha fatto più partite quest'anno, non credo che possa perdere il posto da titolare per il primo che arriva (qualsiasi sia il suo nome).

Questa è la situazione col 433, col 442 le cose sono più semplici a centrocampo ma ovviamente più complicate davanti, perchè tra Balotto Milito e Cassano/Ibra non so chi andrà in campo. Però più ci penso più mi sembra difficile l'arrivo di Cassano
                          Zanetti non penso sarà ancora titolare. Sarà più un'arma tattica. Averlo a centrocampo ha i suoi pro e contro. Tatticamente è da mettersi mani nei capelli però. Tiene troppo palla, non verticalizza e non ha visione di gioco. Mazzarri lascia. Delneri allenerà la samp. fai due calcoli.

Commenta

• Con i soldi di Ibra prendiamo Ronaldo
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Con i soldi di Ibra prendiamo Ronaldo
                              Luis nazario da lima?

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                                Luis nazario da lima?
                                No voglio quello spaccano di manchester
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X