annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sull'affare Motta-Milito: Metà Quaresma (10 mln) Acquafresca intero (14 Mln), Viviano (3,5 mln) ? Bonucci ? quindi Cash circa 7 mln. Tenendo conto 9,3 di Arnautovic, rimangono circa altri 40 mln da spendere per Centrocampista e Difensore.
    Secondo me ci stiamo muovendo bene sul mercato, abbiamo giocatori in esubero e per questo dobbiamo usare delle contropartite tecniche, è il modo migliore di fare le trattative, sfolitisci la Rosa, gli ingaggi, e diminuisci il cash speso.
    Se veramente la Samp accetta Suazo+Jimenez+6-7 mln per Cassano, rischiamo di spendere 25 mln di euro circa per:

Milito, Motta, Cassano e Arnautovic.

Il problema è che in avanti siamo troppi, per ora siamo Ibra, Milito, Balotelli e Arnautovic + Destro della Primavera...questo mi fa pensare che Cassano difficilmente vestirà nerazzurro.
    Io continuo a sperare che lo comprino e gli diano la maglia numero 10.

Commenta

odddio avevo dimenticato anoutovic, quello sarà una fail epico non contatelo proprio, il fail di quaresma sarà niente a confronto

Commenta

Io lo lascerei ancora un anno là Arnautovic, perchè tanto se non viene da noi è difficile cambi maglia, tranne forse Chelsea. Ci vuole Antò.

Comunque melius abundare..
        Ultima modifica di Apocalisse91; 29-05-2009, 14:19.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Per come la vedo io è meglio prenderlo subito. Magari non sfonda però cmq è un investimento sicuro che non darà problemi nel caso di vendita futura. E' inutile cercare di sperare di comprare giocatori forti a poco. Bisogna farseli da soli. Puntare sui giovani è la cosa migliore e paga sempre.

Commenta

si ma bisogna putnare sui giusti, cioè guardiamo C.Ronaldo, si sapeva che era forte da anni e anni, ed è scoppiato adesso per questo io mi esalto con Balotelli, perchè è più forte lui di C.Ronaldo alla sua età quindi ha tutte le promese per esser eil punto di riferimento del futuro. Arnoutovic invece non ha fatto vedere NULLA

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              perchè è più forte lui di C.Ronaldo alla sua età
              prima c erano i romanisti,ora gli interisti...quando noi milanisti scopriremo che la nostra maglia da superpoteri?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                perchè è più forte lui di C.Ronaldo alla sua età

Commenta

A 18 anni come era Cr7?

Commenta

Non so voi ma io l'ho visto giocare pure prima del manchester ed era forte, niente a che vedere co Balotelli, non sto scherzando andatevi a vedere le partite vecchie con lo sporting lisbona o le partite del portogallo di 3-4 anni fa e ditemi se non è più forte Balotelli

C.Ronaldo all'epoca aveva pure sto vizietto dei doppi passi ecc ecc solo che non la metteva mai dentro

Commenta

A 18 anni è stato comprato dal Manchester Utd per sostituire un giocatore che ha prodotto in 394 partite 85 gol e un numero incalcolabile di assist. E non l'ha fatto rimpiangere.

Commenta

oltre ad essere gia in nazionale e uno dei giovani talenti piu forti d europa

ve l ho sempre detto,paragonate balotelli a paloschi...li vince lui

PS e nn vi affezionate troppo... http://sport.virgilio.it/calcio/calc...er-sempre.html

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A parte che è stata una scommessa di Ferguson, era per dire che non è nato come un fungo Ronaldo, mica sto dicendo che è una ***** solo che non faceva quello che fa Balotelli alla sua età, e se andate a guardare le sue partite vecchie ve ne accorgete anche voi, non sto dicendo che Balotelli diventerà più forte di lui, solo che alla sua età non la metteva dentro punto e basta

E poi che ***** centra il discorso nazionale, pure Balotelli è nazionale e se non è nella gmaggiore è perchè c'è gente talmente competente che fa giocare Pepe il che è tutto dire

Edit: Sai che novità, già dall'anno scorso se ne voleva andare, basta che mi segna qualcosa in Europa e poi se ne può pure andare, anche se prevedo per lui un prestito e mai una cessione
                          Ultima modifica di JudgeDredd; 29-05-2009, 17:18.

Commenta

Balotelli è una punta, Ronaldo è un'ala, ti ci vuole troppo per capirlo?

Commenta

Perchè l'hai deciso te è una punta? E poi da quando Ronaldo gioca solo da ala -_-'

Commenta

Veramente Ronaldo gioca punta ogni tanto da quando il manchester ha venduto van nilsterooy e l'ha sostituito con tevez, col quale si scambia.

Commenta

Sto operando...
                                X