si ma come li schieri io non ho capito come far avanzare cambiasso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
guardate che cambiasso nasce trequartista. Un minimo la palla al piede sà tenerla
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiocioè sarebbe un 3 1 3 1 2 in pratica? Oddio troppo complicato[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiocioè sarebbe un 3 1 3 1 2 in pratica? Oddio troppo complicato
La solita formazione o_O
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioche vierà vada via nn sono cosi sicuro...certo è l anno del mondiale e giocare gli farebbe bene (cosa che all inter nn farebbe) ma visto che domenech lo ha sempre convocato anche nn giocando nell inter (un anno mi pare abbia fatto piu partite con la francia che con l inter ) potrebbe restare fino a scadenza visto che nessuno al mondo gli darebbe quello che prende da voi
L'Inter non punta a cederlo per soldi, ma punta a risparmiare l'ingaggio.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiosi ma come li schieri io non ho capito come far avanzare cambiasso
In pratica prenderebbe il posto che ha spesso ricoperto Stankovic quest'anno, con la differenza che gli inserimenti di Cambiasso sono molto più efficaci.
Cambiasso non si tocca, come ha fatto solo a balenarti in mente che il centrocampista più stimato da Mourinho, prossimo capitano, possa sedersi in panca?
Commenta
-
Ci sono problemi per il rinnovo di Maxwell.
Io dico di venderlo e di comprare Rubin dal Toro, che ha 21 anni.
Lo facciamo crescere e rischiamo di avere la coppia dei terzini della futura nazionale secondo me, con Santon a destra e Rubin a sinistra.
Tanto sulla destra c'è Maicon, e se si fa male son dolori ma comunque sia Zanetti che Santon sanno giocare in quella posizione.
A sinistra posson giocare Santon, Rubin, e all'evenienza anche Chivu se non gioca centrale.
Di Maxwell che ce ne facciamo?
Così ci facciamo 10-15 mln, e ci leviamo dalle palle un giocatore rappresentato da Raiola.
Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioCi sono problemi per il rinnovo di Maxwell.
Io dico di venderlo e di comprare Rubin dal Toro, che ha 21 anni.
Lo facciamo crescere e rischiamo di avere la coppia dei terzini della futura nazionale secondo me, con Santon a destra e Rubin a sinistra.
Tanto sulla destra c'è Maicon, e se si fa male son dolori ma comunque sia Zanetti che Santon sanno giocare in quella posizione.
A sinistra posson giocare Santon, Rubin, e all'evenienza anche Chivu se non gioca centrale.
Di Maxwell che ce ne facciamo?
Così ci facciamo 10-15 mln, e ci leviamo dalle palle un giocatore rappresentato da Raiola.
Che ne pensate?
Via i giocatori di raiola, che ***** di persona
Commenta
Commenta