annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ma come li schieri io non ho capito come far avanzare cambiasso

Commenta

• melo davanti la difesa e cambiasso interno di centrocampo in un 4-3-1-2
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• guardate che cambiasso nasce trequartista. Un minimo la palla al piede sà tenerla
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

• infatti come interno sarebbe meno vincolato a difendere ed avrebbe piu possibilita di inserirsi, poi vabbe nasce come trequartista ma è dai tempi del river plate che gioca come centrocampista

Commenta

• cioè sarebbe un 3 1 3 1 2 in pratica? Oddio troppo complicato

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              cioè sarebbe un 3 1 3 1 2 in pratica? Oddio troppo complicato
              in che senso scusa, 4 difensori, 3 centrocampisti di cui uno davanti la difesa, melo o muntari dipende da come si evolve la campagna acquisti, 2 interni, cambiasso è perfetto per quel ruolo, un trequartista e le due punte milito e ibra

Commenta

• Io avevo capito una cosa del genere

Maicon Samuel Santon
                Melo
                Zanetti Cambiasso Motta
                Balotelli Ibra
                Milito

Commenta

• forse meglio il 4-3-2-1 anche perchè di veri trequartisti l'inter non ne ha

la difesa a tre personalmente non mi piace, inoltre sprecherebbe uno come maicon

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    cioè sarebbe un 3 1 3 1 2 in pratica? Oddio troppo complicato
                    Ovvero il 442 a diamante.
                    La solita formazione o_O

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      che vierà vada via nn sono cosi sicuro...certo è l anno del mondiale e giocare gli farebbe bene (cosa che all inter nn farebbe) ma visto che domenech lo ha sempre convocato anche nn giocando nell inter (un anno mi pare abbia fatto piu partite con la francia che con l inter ) potrebbe restare fino a scadenza visto che nessuno al mondo gli darebbe quello che prende da voi
                      Se lo vendiamo a 0 euro il PSG potrebbe pagargli l'ingaggio e dargli la fascia da capitano.
                      L'Inter non punta a cederlo per soldi, ma punta a risparmiare l'ingaggio.

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      si ma come li schieri io non ho capito come far avanzare cambiasso
                      Interno di centrocampo in un 4-3-1-2 o più avanzato in un 4-4-2.
                      In pratica prenderebbe il posto che ha spesso ricoperto Stankovic quest'anno, con la differenza che gli inserimenti di Cambiasso sono molto più efficaci.
                      Cambiasso non si tocca, come ha fatto solo a balenarti in mente che il centrocampista più stimato da Mourinho, prossimo capitano, possa sedersi in panca?

Commenta

• Anche perchè Cambiasso è il giocatore più importante dell'Inter.

Commenta

• Ci sono problemi per il rinnovo di Maxwell.
                          Io dico di venderlo e di comprare Rubin dal Toro, che ha 21 anni.
                          Lo facciamo crescere e rischiamo di avere la coppia dei terzini della futura nazionale secondo me, con Santon a destra e Rubin a sinistra.
                          Tanto sulla destra c'è Maicon, e se si fa male son dolori ma comunque sia Zanetti che Santon sanno giocare in quella posizione.
                          A sinistra posson giocare Santon, Rubin, e all'evenienza anche Chivu se non gioca centrale.
                          Di Maxwell che ce ne facciamo?
                          Così ci facciamo 10-15 mln, e ci leviamo dalle palle un giocatore rappresentato da Raiola.
                          Che ne pensate?

Commenta

• Perchè se davvero Melo a 18 milioni e Burdisso vuol dire che osno totalemte stupidi, e da persone così ti puoi aspettare di tutto

Edit: Penso che per Rubin di 21 anni fare la panca per Santon di 20 sarebbe troppo....

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                              Ci sono problemi per il rinnovo di Maxwell.
                              Io dico di venderlo e di comprare Rubin dal Toro, che ha 21 anni.
                              Lo facciamo crescere e rischiamo di avere la coppia dei terzini della futura nazionale secondo me, con Santon a destra e Rubin a sinistra.
                              Tanto sulla destra c'è Maicon, e se si fa male son dolori ma comunque sia Zanetti che Santon sanno giocare in quella posizione.
                              A sinistra posson giocare Santon, Rubin, e all'evenienza anche Chivu se non gioca centrale.
                              Di Maxwell che ce ne facciamo?
                              Così ci facciamo 10-15 mln, e ci leviamo dalle palle un giocatore rappresentato da Raiola.
                              Che ne pensate?

Via i giocatori di raiola, che ***** di persona
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Si ma tu faresti la panca di un coetaneo per chissà quanti anni e tagliarti ogni possibilità di sfondare??

Commenta

Sto operando...
                                X