Mentre se le cifre le fa xvaso hanno logica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[MERCATO] Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioMentre se le cifre le fa xvaso hanno logica...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
OMG
TUTTO MERCATO WEB - Inter, il West Ham offre 15 milioni di sterline per Jimenez
qlc prenda un aereo e gle lo vada a portare o_o
Ma quanti ***** di soldi c'hanno sti inglesi x offire 15 mln di sterline x uno che nn gioca da 3 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioOMG
qlc prenda un aereo e gle lo vada a portare o_o
Ma quanti ***** di soldi c'hanno sti inglesi x offire 15 mln di sterline x uno che nn gioca da 3 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggioOMG
qlc prenda un aereo e gle lo vada a portare o_o"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioHaahahahhaha festeggiamo hahahahahah proca toria ci pigliamo fabregas di sicuro co sti coglioni che ci comprano i brocchi
Jimenez è un grande campione cileno, era capitano della nazionale. E' ancora giovane ha un futuro da pallone d'oro.
Commenta
-
-
Ho letto di una possibilità di scambio col Barça Maxwell-Yaya Tourè.
Al Barcellona serve un terzino e pare che Tourè sia parecchio ai ferri corti con i Blaugrana, io presonalmente ritengo Yaya più forte di Felipe Melo, e se il tutto può avvenire:
-Con uno scambio tra giocatori quindi senza esborso economico.
-Cedendo Maxwell che comunque non è indispensabile (Santon e Chivu a sinistra vanno benissimo, al massimo come riserva io insisto sempre per Rubin del Toro).
-Cedendo un giocatore rappresentato da Raiola.
-Acquistando un giocatore di indubbio valore in una zona del campo che serve, è fisico e sa impostare, un Vieira giovane diciamo.
ben venga!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioHo letto di una possibilità di scambio col Barça Maxwell-Yaya Tourè.
Al Barcellona serve un terzino e pare che Tourè sia parecchio ai ferri corti con i Blaugrana, io presonalmente ritengo Yaya più forte di Felipe Melo, e se il tutto può avvenire:
-Con uno scambio tra giocatori quindi senza esborso economico.
-Cedendo Maxwell che comunque non è indispensabile (Santon e Chivu a sinistra vanno benissimo, al massimo come riserva io insisto sempre per Rubin del Toro).
-Cedendo un giocatore rappresentato da Raiola.
-Acquistando un giocatore di indubbio valore in una zona del campo che serve, è fisico e sa impostare, un Vieira giovane diciamo.
ben venga!
Commenta
Commenta