annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mentre se le cifre le fa xvaso hanno logica...

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
      Mentre se le cifre le fa xvaso hanno logica...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• OMG
        TUTTO MERCATO WEB - Inter, il West Ham offre 15 milioni di sterline per Jimenez

qlc prenda un aereo e gle lo vada a portare o_o
        Ma quanti ***** di soldi c'hanno sti inglesi x offire 15 mln di sterline x uno che nn gioca da 3 anni

Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
          OMG
          TUTTO MERCATO WEB - Inter, il West Ham offre 15 milioni di sterline per Jimenez

qlc prenda un aereo e gle lo vada a portare o_o
          Ma quanti ***** di soldi c'hanno sti inglesi x offire 15 mln di sterline x uno che nn gioca da 3 anni
          WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaAT

Commenta

• Haahahahhaha festeggiamo hahahahahah proca toria ci pigliamo fabregas di sicuro co sti coglioni che ci comprano i brocchi

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                Mine sono già in volo o_o!
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Haahahahhaha festeggiamo hahahahahah proca toria ci pigliamo fabregas di sicuro co sti coglioni che ci comprano i brocchi
                  Shhhhhhhhhhhhh

Jimenez è un grande campione cileno, era capitano della nazionale. E' ancora giovane ha un futuro da pallone d'oro.
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

• tanto metà vanno alla ternana. ma sarebbe tutto oro che cola.

Commenta

• Ma non l'avevamo completamente riscattato?
                      Comunque questa è na bufala tale e quale ai 52 mln di euro per Pato, le cifre se le inventano non c'è stata un'offerta ufficiale altrimenti avrebbe già firmato col sangue.

Commenta

proca toria
                        troft

Commenta

• Ho letto di una possibilità di scambio col Barça Maxwell-Yaya Tourè.
                          Al Barcellona serve un terzino e pare che Tourè sia parecchio ai ferri corti con i Blaugrana, io presonalmente ritengo Yaya più forte di Felipe Melo, e se il tutto può avvenire:

-Con uno scambio tra giocatori quindi senza esborso economico.
                          -Cedendo Maxwell che comunque non è indispensabile (Santon e Chivu a sinistra vanno benissimo, al massimo come riserva io insisto sempre per Rubin del Toro).
                          -Cedendo un giocatore rappresentato da Raiola.
                          -Acquistando un giocatore di indubbio valore in una zona del campo che serve, è fisico e sa impostare, un Vieira giovane diciamo.

ben venga!

Commenta

• TUTTO MERCATO WEB - ESCLUSIVA TMW - Santon, l'agente: "Lui vede solo l'Inter"

Per la gioia di Judge
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

• Non puoi capire a FM poco fa mi si era spaccato tutta la rosa sono stato costretto a convocare lui, e mi ha segnato al debutto quel figlio di *******, mi piglia per il culo pure in game

Commenta

• Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                Ho letto di una possibilità di scambio col Barça Maxwell-Yaya Tourè.
                                Al Barcellona serve un terzino e pare che Tourè sia parecchio ai ferri corti con i Blaugrana, io presonalmente ritengo Yaya più forte di Felipe Melo, e se il tutto può avvenire:

-Con uno scambio tra giocatori quindi senza esborso economico.
                                -Cedendo Maxwell che comunque non è indispensabile (Santon e Chivu a sinistra vanno benissimo, al massimo come riserva io insisto sempre per Rubin del Toro).
                                -Cedendo un giocatore rappresentato da Raiola.
                                -Acquistando un giocatore di indubbio valore in una zona del campo che serve, è fisico e sa impostare, un Vieira giovane diciamo.

ben venga!
                                Un altro mediano all'inter? ***** ci mancava.

Commenta

Sto operando...
                                X