annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO] Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che se ne vada pure a farsi fottere Ibraimovich dopo queste ultime dichiarazione.
    "Sei un pensionato demerd*."
    "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

• ibra resta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Spero di no o_o
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

• Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
          Zanetti non penso sarà ancora titolare. Sarà più un'arma tattica. Averlo a centrocampo ha i suoi pro e contro. Tatticamente è da mettersi mani nei capelli però. Tiene troppo palla, non verticalizza e non ha visione di gioco. Mazzarri lascia. Delneri allenerà la samp. fai due calcoli.
          Non c'arrivo io, se Delneri allena la Samp è più facile che ci vendano Cassano?
          Why?
          Vabbè io spero che comprino Cassano al posto di questo Arnautovic.
          Zanetti tanto è un tuttofare, appena c'è un buco da colmare a centrocampo o in difesa giocherà lui, tanto è inutile spaccarsi la testa sugli 11 titolari, c'è sempre qualcuno che magari sta fuori per infortunio.

Ibra è uno scassapalle, non fosse veramente forte sarebbe da uccidere, oggi se l'è presa con tutti e ha esagerato con Balotelli che gliel'ha passata ogni volta che poteva.
          Ha un atteggiamento che mi sta sulle palle, poi vedi le giocate che fa e lo perdoni.
          Deve RIMANERE SENZA AUMENTO DI STIPENDIO, altrimenti via e prendiamoci sto Eto'o.
          Un tridente in cui far girare Eto'o, Milito, Balotelli e Cassano mi piace come idea.
          Se il Barça ci da solo cash voglio Cesc Fabregas o Benzema.

Commenta

• Arnautovic è un giocatore per il futuro, da prendere assolutamente.

Cassano se arriva con contropartite bene se no no... cmq è slegato alla situazione arnautovic.

Per ibra.... se ci danno solo soldi bene... Di etò sinceramente non saprei cosa farmene, lo vedo male nel campionato italiano e a quella età è difficile adattarsi a un campionato diverso dove le difese spaccano le gambe e giocano a metà campo.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              Arnautovic è un giocatore per il futuro, da prendere assolutamente.

Cassano se arriva con contropartite bene se no no... cmq è slegato alla situazione arnautovic.

Per ibra.... se ci danno solo soldi bene... Di etò sinceramente non saprei cosa farmene, lo vedo male nel campionato italiano e a quella età è difficile adattarsi a un campionato diverso dove le difese spaccano le gambe e giocano a metà campo.
              Lo so che è per il futuro, ma io parto dal presupposto che non credo che il Barça spenda i 70 mln richiesti da Moratti solo in cash, e se inseriscono una contropartita, l'unica opzione possibile è Eto'o perchè ha il contratto in scadenza.
              Arnautovic lo prenderei anche io in chiave futura, però se viene lui non penso che venga anche Cassano, ci ritroveremmo con:

Ibra/Eto'o, Milito, Balotelli, Cassano e Arnautovic.
              Se giocheremo sempre con un 4-3-3 forse ancora ancora va bene, ma con un 4-4-2 sono decisamente troppi, non sono come Crespo, Cruz e Obinna che erano disposti a fare panca senza problemi.
              Poi conta che con un 4-3-3 di sicuro sono abituati a giocarci Balotelli e Arnautovic, ma gli altri?
              Ibra nel 4-3-3 giocava centrale, ma Milito non me lo vedo esterno, quindi suppongo che in un'ipotetico tridente sarà l'argentino a fare la boa e Ibra sarà esterno, però già se viene Eto'o...al Barça sono Messi ed Henry quelli sugli esterni.
              Anche Cassano è un'incognita in quel ruolo, tutti lo immaginiamo devastante dietro le due punte, però non so se abbia mai giocato in quella posizione, di solito ha sempre fatto la seconda punta che svariava.

Boh secondo me c'è un pò di confusione, bisogna aspettare di capire cosa voglia fare Ibra, e poi non ho ancora capito che idee ha Mou per il modulo dell'anno prossimo.
              Cominciamo a mandare via un pò di gente poi vediamo.

Commenta

No voglio quello spaccano di manchester
                C.Ronaldo ha un contratto con il suo maggior sponsor personale (una grossa banca latina) che sancisce che può giocare solo in manchester o real, quindi sognatevi di vederlo altrove.

Commenta

• Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  C.Ronaldo ha un contratto con il suo maggior sponsor personale (una grossa banca latina) che sancisce che può giocare solo in manchester o real, quindi sognatevi di vederlo altrove.
                  Dove l'hai letta questa?

perchè nessuno ne sa niente... e come si chiama questa banca?

Voglio i nomi, vado a fare un'offerta che non possono rifiutare.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Vieira + Rivas + 5 mln.

Commenta

• Ma perchè il Barca dovrebbe volere Ibra? Un giocatore che può solo infastidire lo spogliatoio e rompere gli schemi di squadra?

Perchè poi, forse voi c'avevate già pensato, ma io sorrido con timore quando penso a Cassano e Ibra in campo assieme. Se poi aggiungiamo la testa calda di Balotelli e Milito che non ha l'aria di uno che si fa comandare..
                      We are not retreating - We are advancing in another direction.
                      Arlecchino

Commenta

• Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                        Ma perchè il Barca dovrebbe volere Ibra? Un giocatore che può solo infastidire lo spogliatoio e rompere gli schemi di squadra?

Perchè poi, forse voi c'avevate già pensato, ma io sorrido con timore quando penso a Cassano e Ibra in campo assieme. Se poi aggiungiamo la testa calda di Balotelli e Milito che non ha l'aria di uno che si fa comandare..
                        Io pensavo che...
                        possiamo darlo a manchester e ci danno uno tra cristiano ronaldo e rooney = ibra + soldi.

Mi pare una cosa equa
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• si rooney....

Commenta

• Si però molti soldi
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

• Diamo ibra insieme a vieira (vero asso del centrocampo) e uno tra jimenez e rivas..

Ed è fatta, amici come prima.... dopo di che fuggiamo alla velocità della luce ad appiano e teniamo tutti in ostaggio

E cmq.... MENDES SALVACI TU
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Dove l'hai letta questa?

perchè nessuno ne sa niente... e come si chiama questa banca?

è il banco santo spirito o qualcosa del genere...un paio d anni fa era sponsor di tutte le grandi squadre portoghesi (come se la banca intesa sponsorizzasse inter,milan e juve nello stesso anno)

cmq mi sa tanto di cavolata...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X