annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Wang su Wimbledon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Già arrivati qui non meriti considerazione, sei il tipico italiano medio.
    scusami tanto eh, ma se a uno piace più il calcio rispetto agli altri sport, non va bene secondo il tuo ragionamento?

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      scusami tanto eh, ma se a uno piace più il calcio rispetto agli altri sport, non va bene secondo il tuo ragionamento?
      no perke saresti il tipico italiano medio, anche se sei nato svizzera e vivi li

secondo me ha detto bene davide.mantovani, cioe nemmeno a me il tennis piace a parte una finale... secondo me sarebbe molto piu bella una partita di palla avvelenata vista in tv, come nel famoso film di ben stiller

Commenta

Ma smettetela di fare questi paragoni, il tennis è uno sport, il calcio è un gioco.
        E comunque io adoro i gonnellini delle tenniste.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          E' una cosa stupida dire che un gioco/sport (per far contento Fabio che alla semantica ci tiene :* ) è più/meno noioso di un altro.
          Dire che il tennis non è divertente e il calcio è il top non solo è stupido, ma è anche tremendamente da italiano...
          Poi vabbè, può essere che uno a sentirsi chiamare "italiano medio" non si offenda rendendosi conto di esserlo, visto che mi son preso dell' "alternativo" perchè mi diverto di più a vedere il tennis che una partita di calcio (nazionale esclusa)
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            E' una cosa stupida dire che un gioco/sport (per far contento Fabio che alla semantica ci tiene :* ) è più/meno noioso di un altro.
            Dire che il tennis non è divertente e il calcio è il top non solo è stupido, ma è anche tremendamente da italiano...
            Poi vabbè, può essere che uno a sentirsi chiamare "italiano medio" non si offenda rendendosi conto di esserlo, visto che mi son preso dell' "alternativo" perchè mi diverto di più a vedere il tennis che una partita di calcio (nazionale esclusa)
            ma forse va a gusti?

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
              Ma smettetela di fare questi paragoni, il tennis è uno sport, il calcio è un gioco.
              E comunque io adoro i gonnellini delle tenniste.
              calcio ě un gioco sportivo, come pallavolo, basket, rugby ecc ecc O_o

eh pero spesso sotto i gonnellini hanno i mutandoni della nonna...
              meglio beach volley :P

Commenta

A me piace il tennis, e il calcio molto di più, ma queste sono cose che vanno in base alla storia personale di ogni individuo, quello che è meglio per qualcuno non è necessariamente meglio per altri. Fermo restando che per quanto io abbia sempre amato appassionatamente Cruijff, lo avrei venduto, insieme alla mia anima, per le mutandine in TV di Martina Higgins.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
                  A me piace il tennis, e il calcio molto di più, ma queste sono cose che vanno in base alla storia personale di ogni individuo, quello che è meglio per qualcuno non è necessariamente meglio per altri. Fermo restando che per quanto io abbia sempre amato appassionatamente Cruijff, lo avrei venduto, insieme alla mia anima, per le mutandine in TV di Martina Higgins.
                  *
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

quante glaciazioni dovranno passare perchè il mondo si svegli e capisca che esiste un solo sport e si chiama hockey?

Come si fa a non divertirsi ad una partita di hockey, altro che il calcio

Commenta

tutti gli sport sono belli
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Che partita ... storica rimarrà negli annali ancora più bella di quella del 1981 McEnroe-Borg

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

il mio sport preferito è il carling!!!
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                            quante glaciazioni dovranno passare perchè il mondo si svegli e capisca che esiste un solo sport e si chiama hockey?

Come si fa a non divertirsi ad una partita di hockey, altro che il calcio
                            dal canto mio

calcio
                            hockey
                            altro

intanto i viper sono falliti

niente piu hockey a milano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

Commenta

Commenta

Sto operando...
                                X