annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Wang su Wimbledon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

insomma wang ha sbagliato di nuovo O_o

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
      insomma wang ha sbagliato di nuovo O_o
      questa non era semplice da prendere.
      Basta vedere come è andato tutto lo scontro. Il tennis è bello proprio per questo, perchè quando si scontrano due atleti dello stesso livello alla fine può vincere chiunque, non è che ci sono ammonizioni/espulsioni, rigori che possono condizionare una partita.
      L'unica variabile che può condizionare questo tipo di sfide è la tenuta atletica, ma ieri fisicamente stavano benissimo entrambi ed infatti sono arrivati all'ultimo set.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        Il tennis è bello.
        no.
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          no.
          Ma fottiti, quelli che pnsano che l'unico sport degno sia il calcio mi fanno ribrezzo.
          With Ponies
          and Rainbows
          and Apples
          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
            Ma fottiti, quelli che pnsano che l'unico sport degno sia il calcio mi fanno ribrezzo.
            Io penso che il calcio sia il migliore, ma poi ci sono anche altri sport che mi piacciono un po', il tennis non è uno di questo. E' semplicemente palloso.

Commenta

Io penso che il calcio sia il migliore,
              Già arrivati qui non meriti considerazione, sei il tipico italiano medio.
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

Commenta

Già arrivati qui non meriti considerazione, sei il tipico italiano medio.
                Il solito tipo alternativo, ormai siete scontati.

Commenta

Il solito tipo alternativo, ormai siete scontati.
                  Alternativo perchè non penso che il calcio sia il top della gamma?
                  Ma vattene, ce ne sono centinaia di sport più appassionanti.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Alternativo perchè non penso che il calcio sia il top della gamma?
                    Ma vattene, ce ne sono centinaia di sport più appassionanti.
                    Alternativo perchè devi sempre andare contro corrente. DI sport più appassionanti ce ne sono, ma rimane il più bello, spiù spettacolare, più competitivo e di squadra.

Commenta

Alternativo perchè devi sempre andare contro corrente. DI sport più appassionanti ce ne sono, ma rimane il più bello, spiù spettacolare, più competitivo e di squadra.
                      Contro corrente sarebbe sperare che il forum sport non si riduca a forum calcio?
                      With Ponies
                      and Rainbows
                      and Apples
                      and Ponies

Commenta

Contro corrente sarebbe sperare che il forum sport non si riduca a forum calcio?
                        No, perchè provi a fare una lotta contro i mulini a vento, provando a parlare del calcio come uno sport inferiore ad altri 20, e sai benissimo che non ne esistono di superiori.

Commenta

nel tuo piccolo puoi dire quello, ma non sperare certo che tali cazzate diventino legge

Commenta

Banzai, semplicemente Dariolampa non si può definire uno Sportivo ma un appassionato di Calcio.
                            Anche io su tutti preferisco il Calcio, sia perchè lo pratico sia perchè è quello che mi riesce meglio ma gli altri sport tipo: Tennis, Pallavolo, Basket, Atletica sono sullo stesso livello.
                            si tratta solo di preferenze.
                            Ad esempio io seguo poco il Rugby e il Baseball, il primo perchè ancora fatico a capirlo a livello di regolamento il secondo mi piace ma non ho idea di dove poterlo vedere.

Commenta

Originariamente inviato da Lizard Visualizza il messaggio
                              nel tuo piccolo puoi dire quello, ma non sperare certo che tali cazzate diventino legge
                              Ovviamente, ma è come parlare di Maradona come il 21esimo della storia, un eresia.

Commenta

Il problema del tennis, secondo me, è che o si scontrano due grandissimi come Federer e Nadal, altrimenti la maggior parte delle partite non dice molto: fino alla finale ogni incontro con uno dei due si sapeva già come finiva (ovvero 3-0). Ed ogni palla era semplicemente un guardare come l'avversario andava in difficoltà su ogni giocata di livello un attimo superiore da parte dello Svizzero o dello Spagnolo.
                                Quest'anno Wimbledon l'ho seguito abbastanza, ma di tutte le partite riuscivo a godermi sì e no solo l'ultima metà dell'ultimo set. La finale invece è stata davvero spettacolare, nonostante sia durata davvero tanto (anzi, probabilmente è stata così bella, proprio perch equilibratissima e giocata su ogni punto).
                                Certo è che la maggior parte delle partite fa da sonnifero pesante...
                                Ma del resto io faccio fatica anche a guardarmi una tappa di ciclismo senza addormentarmi, nonostante sia uno sport che mi piace moltissimo sia da guardare che da praticare.

Commenta

Sto operando...
                                X