insomma wang ha sbagliato di nuovo O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Wang su Wimbledon
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggioinsomma wang ha sbagliato di nuovo O_o
Basta vedere come è andato tutto lo scontro. Il tennis è bello proprio per questo, perchè quando si scontrano due atleti dello stesso livello alla fine può vincere chiunque, non è che ci sono ammonizioni/espulsioni, rigori che possono condizionare una partita.
L'unica variabile che può condizionare questo tipo di sfide è la tenuta atletica, ma ieri fisicamente stavano benissimo entrambi ed infatti sono arrivati all'ultimo set.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioIl tennis è bello.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiono.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioMa fottiti, quelli che pnsano che l'unico sport degno sia il calcio mi fanno ribrezzo.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIo penso che il calcio sia il migliore,With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioGià arrivati qui non meriti considerazione, sei il tipico italiano medio.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIl solito tipo alternativo, ormai siete scontati.
Ma vattene, ce ne sono centinaia di sport più appassionanti.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioAlternativo perchè non penso che il calcio sia il top della gamma?
Ma vattene, ce ne sono centinaia di sport più appassionanti.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioAlternativo perchè devi sempre andare contro corrente. DI sport più appassionanti ce ne sono, ma rimane il più bello, spiù spettacolare, più competitivo e di squadra.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioContro corrente sarebbe sperare che il forum sport non si riduca a forum calcio?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Banzai, semplicemente Dariolampa non si può definire uno Sportivo ma un appassionato di Calcio.
Anche io su tutti preferisco il Calcio, sia perchè lo pratico sia perchè è quello che mi riesce meglio ma gli altri sport tipo: Tennis, Pallavolo, Basket, Atletica sono sullo stesso livello.
si tratta solo di preferenze.
Ad esempio io seguo poco il Rugby e il Baseball, il primo perchè ancora fatico a capirlo a livello di regolamento il secondo mi piace ma non ho idea di dove poterlo vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lizard Visualizza il messaggionel tuo piccolo puoi dire quello, ma non sperare certo che tali cazzate diventino leggeICQ : 266-267-262
Commenta
-
Il problema del tennis, secondo me, è che o si scontrano due grandissimi come Federer e Nadal, altrimenti la maggior parte delle partite non dice molto: fino alla finale ogni incontro con uno dei due si sapeva già come finiva (ovvero 3-0). Ed ogni palla era semplicemente un guardare come l'avversario andava in difficoltà su ogni giocata di livello un attimo superiore da parte dello Svizzero o dello Spagnolo.
Quest'anno Wimbledon l'ho seguito abbastanza, ma di tutte le partite riuscivo a godermi sì e no solo l'ultima metà dell'ultimo set. La finale invece è stata davvero spettacolare, nonostante sia durata davvero tanto (anzi, probabilmente è stata così bella, proprio perch equilibratissima e giocata su ogni punto).
Certo è che la maggior parte delle partite fa da sonnifero pesante...
Ma del resto io faccio fatica anche a guardarmi una tappa di ciclismo senza addormentarmi, nonostante sia uno sport che mi piace moltissimo sia da guardare che da praticare.
Commenta
Commenta