sempre Federer, è un tennista davvero fenomenale. Facendo un paragone calcistico vedere giocare lui o Sampras è come vedere giocare Maradona a Calcio.
E' sempre l'uomo da battere e quando è al 100% proprio non c'è niente da fare per nessuno.
Commenti da parte di chiunque son ben accetti, tranne da s_12.
Scommetto su Federer. In questo momento la sua vittoria a Wimbledon è data a 1,70. una quota davvero ottima. Calcola che ieri era data a 1.45. Nadal è dato a 2,00. La finale federer-nadal vede favorito Federer in quanto "erbivoro", oltre al fatto che Nadal, "terraiolo" ha già vinto l'altra volta il Roland Garros proprio contro Federer che stavolta non può che riprendersi la rivincita.
Sto leggendo giusto ora che Federer è già in finale dopo aver battuto Safin, mentre Nadal si scontra con Rainer Schuettler, non credo avràa problemi.
Si prevede l'ennesimo scontro Federer-Nadal.
Mah, Federer è il miglior tennista al mondo: elegante e preciso,la sintesi del bel gioco, ed è impressionante da quanto sia in vetta e sempre ad altissimi livelli, era da tempo che non accadeva.
Nadal è un altro ottimo giocatore, sulla terra non ha rivali e l'ha dimostrato... sull'erba ha qualche problemino,e il suo problema più grosso si chiama Federer. Il suo gioco veloce e fisico non si addice al terreno di Wimbledon, ma secondo me può riservare delle sorprese... Vorrei ricordare che si è fatto costruire un campo in erba a casa l'anno scorso, allo scopo di allenarsi il più possibile su questo terreno... si chiama rosik costruttivo
Secondo me vince Nadal, è in una condizione fisica e psicologica srtaordinaria, anche se sull'erba il favorito d'obbligo è sempre Federer, secondo me questa volta non ce la fa a battere lo spagnolo.
Commenta