annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Wang su Wimbledon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wang, lasciatelo dire, hai una visione un tantino distorta...
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Trovami una cosa per l'uomo più importante del calcio

Se ci riesci ti do ragione.
      il pistolino

Commenta

E secondo te sono più importanti del calcio?

La **** non ti ferma se devi andare a vedere una partita importante. Male che va ci pensi dopo. Il primo pensiero del giorno, quando c'è una partita della squadra del cuore, rimane la partita della squadra del cuore. senza pensare poi, che di ragazze, fidanzate e matrimoni se ne possono cambiare, la squadra del cuore invece rimane sempre la stessa. E io credo, che per una scopata quasi nessuno farebbe miogliaia di km, spendendo una barca di soldi, cosa che le persone fanno per seguire la propria squadra.

Il calcio è la cosa che più di tutti fa mettere il lavoro da parte. Per seguire una partita, i lavoratori chiedono ore di permesso per uscire prima, oppure mandano proprio il giorno di ferie pur di non perdersi la partita. In occasione dei mondiali, pensa che le fabbriche si fermavano per far uscire prima gli operai. Il calcio viene prima di tutto.

Senza che continuo, il discorso vale anche per le altre cose che hai detto.

Niente è più importante del calcio.
        Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        qualsiasi cosa io dica non riusciresti a ca*****, perchè troveresti sempre la scusa o la scappatoia per giustificare le stronzate che dici.
        pronostico azzeccato.

Commenta

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Wang, lasciatelo dire, hai una visione un tantino distorta...

semplicemente sono un realista

Commenta

• sei un grande!!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

e il fatto ke ti definisci esperto di calcio cosě? anche quello ě realismo?O_o
              Ultima modifica di Kennedy; 09-07-2008, 22:23.

Commenta

• Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                pronostico azzeccato

Sei Fantastica, Superfantastica!

Commenta

Non conosco una sola persona che si sveglia la domenica e il rpimo pensiero è la partita del pomeriggio... non vorrei sconvolgerti, ma le persone che vanno allo stadio sono una piccola percentuale della popolazione italiana.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

• ma l'esempio che porta Wang è quello che fa ridere.

Lui parla di persone, che pur di vedere la finale del Mondiale, si fanno cambiare i turni di lavoro. Ma ci credo bene caz.zo, è un evento sportivo importante che si disputa 1 volta ogni 4 anni. Mi pare ovvio che se c'è l'Italia, qualsiasi italiano, voglia vederla.
                    ma come c'è il tizio che si fa spostare il turno per vederla, c'è il tizio che se ne frega e accetta di spostare il turno durante la finale, magari per fare un favore all'amico appassionato.
                    Se il mondiale si disputasse ogni anno, come accade per altri sport, sarebbe meno seguito.

Commenta

• Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio

Ma è ovvio che sono esperto di calcio. Io lo sono veramente. Io mi sono sempre interessato, da decenni sul quello che riguarda il calcio. Ho amici che giocano in tutte le categorie, pure in serie A. Io dalla mattina alla sera parlo solo di calcio, da sempre, quando io dico qualcosa che riguarda il calcio, c'è tutta la mia epserienza. Io nel mondo del calcio ci sto a 360 gradi, mi basta una telefonata per avere il permesso di entrare a Trigoria e seguire gli allenamenti come li seguono i giornalisti. E se non ci credi, chiedi qui sul forum a chi ho fatto entrare insieme a me a Trigoria, con la macchina parcheggiata all'interno e abbracciare i loro beniamini, fargli seguire gli allenamenti da bordo campo, a 2 metri, e prendere il caffè insieme ai giocatori nel bar di trigoria.
                      Io quando parlo di calcio, ne parlo con la consapevolezza di avere esperienza. Ma questa cosa, come spesso ripeto, la puoi notare anche qui. Lascia stare le scommesse azzeccate o sbagliate, quelle sono scommesse e basta. Se ci vuoi ridere su è giusto che sia così, me la rido anche io. Già qui sul forum, puoi notare come io quando parlo di calcio ne parlo in maniera molto professionale. Spiegai ai milanisti che gilardino, già quando giocava al Parma era un flop se andava al Milan. Perchè io sono uno che capisce subito se un giocatore è buono oppure no. Da sempre ho ribadito che Adriano è il peggior giocatore esistente sulla terra. Perchè io sono un'intenditore di questo settore. Ed il bello è che io non parlo tanto per parlare, ma quando dico una cosa dico anche la motivazione del perchè sto dicendo quella cosa.

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      Non conosco una sola persona che si sveglia la domenica e il rpimo pensiero è la partita del pomeriggio... non vorrei sconvolgerti, ma le persone che vanno allo stadio sono una piccola percentuale della popolazione italiana.

Le persone che vanno allo stadio possono riempire i posti a sedere... Ma se non vanno allo stadio c'è sky, c'è la radio. Insomma, quando ci sono le partite ci sono le partite e basta.
                      Ultima modifica di shirai; 10-07-2008, 11:39.

Commenta

• wang puoi pure essere Spalletti in persona e dirigere gli allenamenti, per fortuna non tutti la pensano come te.
                        Far entrare un amico in un campo allenamenti non ti rende un esperto di calcio, come andare allo stadio tutte le domeniche non rende una persona più preparata di un'altra sul calcio.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          ma l'esempio che porta Wang è quello che fa ridere.

Lui parla di persone, che pur di vedere la finale del Mondiale, si fanno cambiare i turni di lavoro. Ma ci credo bene caz.zo, è un evento sportivo importante che si disputa 1 volta ogni 4 anni. Mi pare ovvio che se c'è l'Italia, qualsiasi italiano, voglia vederla.
                          ma come c'è il tizio che si fa spostare il turno per vederla, c'è il tizio che se ne frega e accetta di spostare il turno durante la finale, magari per fare un favore all'amico appassionato.
                          Se il mondiale si disputasse ogni anno, come accade per altri sport, sarebbe meno seguito.

Sbagliato. La champions league c'è ogni anno ed è sempre seguitissima allo stesso modo. Mi ricordo quando ci fu la finale tra juve e milan, milanisti e juventini uscirono prima dal lavoro per poter seguire la partita.

Commenta

Sbagliato. La champions league c'è ogni anno ed è sempre seguitissima allo stesso modo. Mi ricordo quando ci fu la finale tra juve e milan, milanisti e juventini uscirono prima dal lavoro per poter seguire la partita.
                            forse perchè era una finale tutta italiana, ossia un evento capitato una volta sola in 50 anni di competizione circa?

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              forse perchè era una finale tutta italiana, ossia un evento capitato una volta sola in 50 anni di competizione circa?

perchè scusa la finale di champions tra real contro un'altra squadra non è importante lo stesso??? In quel caso a madrid daranno i permessi per la partita...

Se c'è la finale di champions niente è più importante.

Commenta

I miei colleghi no.
                                Guarda un po'
                                E tu pensi che tutti i juventini e i milanisti siano usciti in anticipo quel giorno?
                                Dimmi che non è vero.
                                With Ponies
                                and Rainbows
                                and Apples
                                and Ponies

Commenta

Sto operando...
                                X