annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Wang su Wimbledon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    I miei colleghi no.
    Guarda un po'
    E tu pensi che tutti i juventini e i milanisti siano usciti in anticipo quel giorno?
    Dimmi che non è vero.

Sicuramente qualcuno non ha potuto. Saranno tanti che non hanno potuto. Ma il discorso non è questo.
    Il discorso è che per il calcio si farebbero cose che per altri settori non si farebbero.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Sicuramente qualcuno non ha potuto. Saranno tanti che non hanno potuto. Ma il discorso non è questo.
      Il discorso è che per il calcio si farebbero cose che per altri settori non si farebbero.
      Non voglio fare il leghista... ma forse a Roma.
      Qui se vuoi tornare a casa prima devi avere un motivo valido, e una partita non lo è.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

Dicevi?

Commenta

• boh a me piace il calcio... mi da pure emozioni guardare una partita importante magari della mia squadra del cuore! però io preferisco scopare che guardare una finale di champions, preferisco farmi una pescata co gli amici che guardare una partita.. nn sento tutta questa assuefazione per il calcio!
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

perchè scusa la finale di champions tra real contro un'altra squadra non è importante lo stesso??? In quel caso a madrid daranno i permessi per la partita...

Se c'è la finale di champions niente è più importante.
            si sta parlando della concezione del calcio in ITALIA, non in SPAGNA.
            sempre GM rigiro frittata wang.

Commenta

Qui se vuoi tornare a casa prima devi avere un motivo valido, e una partita non lo è.

Ma il fatto dei permessi è un'esempio. E stai sicuro che pure a Verona se c'è una partita importante l'operaio si prende il permesso. La motivazione non dirà che è per la partita, ma metterà un'altra scusa.

Ma comunque non è questo il centro del discorso. Il discorso, come ripeto, è che per il calcio si fanno dei sacrifici che per altre cose non si farebbero mai.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                si sta parlando della concezione del calcio in ITALIA, non in SPAGNA.
                sempre GM rigiro frittata wang.

Io sto ,parlando della concezione di calcio in generale, mica Italiana.

Commenta

Ma il fatto dei permessi è un'esempio. E stai sicuro che pure a Verona se c'è una partita importante l'operaio si prende il permesso. La motivazione non dirà che è per la partita, ma metterà un'altra scusa.

Ma comunque non è questo il centro del discorso. Il discorso, come ripeto, è che per il calcio si fanno dei sacrifici che per altre cose non si farebbero mai.
                  Ho un amico rallysta che si prende le ferie per vedere i rally, ma delle partite della sua squadra non gliene frega nulla...
                  Dai Wang, il calcio non è il centro del mondo.
                  With Ponies
                  and Rainbows
                  and Apples
                  and Ponies

Commenta

Ho un amico rallysta che si prende le ferie per vedere i rally, ma delle partite della sua squadra non gliene frega nulla...
                    Dai Wang, il calcio non è il centro del mondo.

Ma vuoi mettere quanti milioni di seguitori ha il calcio?

Commenta

wang nn dirlo a nessuno ma credo che il basket sia piu seguito (nel mondo)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        Direi proprio di no.
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

il calcio non è il centro del mondo.
                          *

Dipende dagli interessi di una persona.

Originariamente inviato da shirai
                          La quantità non vuol dire nulla,in Italia Amici coi ballerini froci è più seguito di UFC,Pride,Rio heroes,insomma MMA e compagnia bella,ma ciò non vuol dire che valga di più eh.

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Direi proprio di no.
                            piu seguito,piu praticato....

cmq il calcio gli sta dietro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ma che dici

Commenta

piu seguito,piu praticato....

cmq il calcio gli sta dietro
                                Infatti il mondiale è l'evento sportivo più seguito al mondo, smettila di inventare.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X